Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Lov95    29/11/2016    1 recensioni
[Magic The Gathering]
La mia creazione si chiama The World of Magic (titolo ancora in via si sviluppo), storia che racconta le vicende di 5 ragazzi che finiranno in un mondo fantastico, ovvero quello del famosissimo gioco di carte “Magic The Gathering, a cui verranno associati 5 colori ogni uno dei quali inerenti alle loro caratteristiche. Bianco per la ragione morale e l’ordine, Rosso per l’impulso ed il chaos, Blu per la logica e la tecnologia, Verde per l’istinto e la sopravvivenza e Nero per la superbia e l’amoralità. I 5 ragazzi dovranno poi decidere se allearsi con Ajani, signore del’ordine o con Nikol Bolas signore del chaos, si formeranno eserciti di creature, maghi o non morti, conosceranno terre mai esplorate o combatteranno fra le più famose mura di città del grande gioco di Magic. Il racconto non è consigliato solo ai fan del gioco, che anzi saranno proprio loro ad avere un occhio più critico nei confronti della storia, ma a tutti quelli che amano il genere Fantasy e\o d’avventura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magic
-Ci ha parlato di nuovo Signore?- Chiese il comandante.
-Si, e ribadisce di non saperne nulla.- Rispose la besti misteriosa.
Un silenzio quasi spaventoso cadde fra i due, e mentre il comandante osservava l'orizzonte dal Palazzo della giustizia, la Bestia misteriosa pensava profondamente alle parole del suo più grande nemico.
-Sono spariti i 5 capitani più forti e lui non ne sa niente!- esclamo la bestia infuriandosi, una pila di foglio svolazzò per quasi tutta la stanza e mentre il comandante si piego a raccoglierne alcuni cerco con parole ferme e calme di placare l'ira della bestia, -Si reputa il più forte del nostro mondo, e se davvero lo fosse non gli sarebbe servito eliminare i 5 capitani per dominare il mondo, penso che non sia stato lui.-
La bestia si placo, benché la sua saggezza prevalse e capì che era inutile perdere le staffe, rispose dunque al comandante -E se non è stato lui, chi ha l'immenso potere di far sparire, o nel peggiore dei casi eliminare, cinque dei più forti guerrieri del nostro mondo?- .
Il comandante e la bestia si soffermarono a osservare l'orizzonte, intanto il tramonto stava calando dietro le altissime montagne coperte di neve bianca, di nuovo un silenzi tombale irruppe nella conversazione, l'idea che un potere cosi misterioso e potente, da far scomparire quei potenti guerrieri, si aggirasse nel loro mondo li spaventava, Mago o Bestia poteva aver compiuto un azione cosi imponente?
-Chiunque sia stato, io lo troverò, Bolas sfrutterà sicuramente questa occasione per attaccare e io da solo sono nullo di fronte alla sua forza.-
-Signore ma cosa dice?! Lei è forse l'unico mago più potente del nostro mondo che può fermare Bolas!- Irruppe il comandante nel monologo della Bestia.
-Lo ero forse, gli anni mi hanno portato via la forza e alcuni poteri...-
si fermò di scatto la bestia, quasi come se un idea gli fosse entrata nella testa veloce come un missile, il comandante gli chiese se andasse tutto bene e la bestia gli rispose
-Hai detto bene, "di questo mondo", da giovane viaggia per mondi inesplorati, ne trovai uno dove vivevano essere simili a molti di voi, Umani si fecero chiamare, e anche se in quel mondo non vi era magia, vi erano persone con delle caratteristiche simili alle nostre.-
-Cosa intende fare signore?- chiese il comandante.
-Viaggerò verso quel mondo, cercherò persone con caratteristiche simili a quelle dei cinque guerrieri e spero che portandoli qui, con un po di allenamento acquistino anche i loro poteri, insieme a quei cinque cercheremo gli scomparsi e dopo, Bolas non avrà altra scelta che arrendersi-.
-Ma è un viaggio pericoloso, e non c'è sicurezza nel sapere se una volta qui, esseri di altri mondi potranno acquistare poteri del nostro.- cercò di farlo ragionare il comandante.
-Dubiti dei poteri del nostro mondo, persino io non sono a conoscenza di tutti i segreti delle terre dove viviamo. Se non acquisteranno i poteri allora penseremo a un altro piano, tanto vale provare con quel poco che ci resta da fare.- Insistette la Bestia.
Allora il comandante rivolse lo sguardo al tramonto, pensò che nessuno avrebbe mai fermato la Bestia, ma sapeva anche che lui era dotato della morale e di quel' ordine che, dopo la prima Grande Guerra, gli permise di diventare il capo dei Bianchi.
-Partirò domani all' alba, in mia assenza.. - si voltò la Bestia, rivolgendosi al comandante -sarai tu il mio sostituto, ricorda Ordine e Morale, questo deve insegnare un capo bianco al suo popolo!-
- Afferrato mio capo!- il comandante saltò sugli attenti, la bestia lo congedò e chiuse la porta dietro di se, tornò a rimirare il tramonto pensando al futuro della sua terra natale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Lov95