Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Solare1723    29/11/2016    2 recensioni
I fratelli Bellamy e Octavia Blake sono i ragazzi più popolari della scuola. Lui bello e dannato, lei socievole e stupenda. Le migliori amiche di Octavia sono Raven Reyes e Clarke Griffin. La prima appassionata di motori, la seconda già destinata a un futuro brillante da medico. C'è solo un piccolo problema: Bellamy e Clarke non si sopportano. Ma dietro al carattere scontroso di Bellamy si cela altro e sarà proprio la giovane Clarke Griffin a scoprire il fardello del maggiore dei Blake.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono felice più che mai, e spero che i lettori che mi hanno seguito nel mio percorso lo siano anche, di annunciare che questa storia (esattamente questa storia alla quale sto aggiungendo un nuovo capitolo per voi) diventerà un libro. Cioè un libro vero. Di quelli cartacei, avete presente? Sono davvero troppo emozionata e devo tutto questo a voi che avete seguito questa storia! Sono stata a Roma due settimane fa per la presentazione e spero a breve di poter annunciare la data ufficiale dell'uscita del libro. Non vi ringrazierò mai abbastanza!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Solare1723