Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    30/11/2016    4 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

URGENZA


Molto spesso, più di quanto volesse ammettere a sé stessa, Judy si domandava se Nick quando stavano insieme provasse quello che provava lei. Se quell'urgenza di stare insieme la sentisse anche lui.

Nick era incredibile.

Non smetteva mai di sorprenderla con gesti istintivi, dolci, passionali, impazienti, compulsivi...da predatore insomma.

L'amava con un' attenzione inimmaginabile. E lei era semplicemente felice.

Non fermarti”

una supplica tra le sue labbra da coniglietta

carotina baciami”

una parola tanto semplice quanto meravigliosa preceduta da un nomignolo che solo tra le fauci di una certa volpe seducente aveva un che di speciale. Sapeva di loro.

carotina..? a cosa stai pensando?”

Judy si ricosse voltandosi a guardarlo, provando una straordinaria sensazione di appartenenza. Nick ricambiò lo sguardo con intensità come avesse già intuito tutto.

volpe acuta

La coniglietta trattenne l'impulso di saltargli letteralmente addosso

Sciocca coniglietta, analizzi troppo” le ripeté per l'ennesima volta.

Ne vale la pena Nick”

Quell'affermazione diede da pensare alla volpe che prontamente sollevandosi dal letto domandò “In che senso, esattamente..?”

Judy sorrise enigmatica chinandosi verso di lui

Mi dispiace è un segreto”

disse dandogli un tenero bacio sulla punta del naso

Ti farò confessare lo sai”

Provi quest'urgenza di sapere..?”

Nick le accarezzò il viso, leccandole amorevolmente una guancia. Il cuore di Judy fece una capriola

Mi ha intrappolato qui agente Hopps, ovviamente prima di morire vorrei sapere qualche segreto che ancora mi nasconde” terminò passandole languidamente un dito lungo la spina dorsale. “Hai vinto Nick” mormorò mentre le sue labbra si aprivano in un sorriso caldo, intimo solo per lui.

Ne è valsa la pena averti Nick Wilde. Oggi, domani e.. per sempre”


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari