Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    19/05/2009    2 recensioni
DA REVISIONARE
Ebbene sarò presentatrice per un giorno!! ^^E mi divertirò ad intervistare i mitici del manga/anime Inuyasha!! Non preoccupatevi sarà un crescendo di risate!! Se credevate di sapere tutto su di loro, vi sbagliavate di grosso!! ^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIO SECONDO TEMPO

“Bene!! Finalmente siamo tornati! Quanto accidenti è durata la pubblicità?????? Credevo che potesse durare al massimo qualche minuto … invece è decisamente passato un sacco di tempo!”

(Chiedo scusa per l’attesa ai miei lettori … KiraKira90 si merita un sonoro A CUCCIA!!^^)

“Regia?? Tutto a posto? Kikyo si è mummificata in camerino o c’è ancora speranza??”

Un tecnico le si avvicina e poi scappa via …

“Bene! Viva in terra ed ossa!! ^^ Mi dicono che l’altra nostra ospite ha fatto la muffa nell’attesa … Ricordo che lei è la nostra PRIMA ospite di stasera … ^^ Giustooooooooooo???????” (ricordate lo scherzo??^^)

“Giustoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!” risponde il pubblico in coro.

 “Scusate l’attesa miei cari telespettatori, ma non è colpa mia se quei DISGRAZIATI della regia non sanno fare il loro lavoro …” (tutte scuse, tutte scuse -.-)

KiraKira90 alza la voce rivolgendosi a loro. “Farò mettere delle poltrone molto scomode in modo che sia impossibile appisolarcisi sopra!!!!!” ^^

KiraKira90 arrabbiata non è molto piacevole da guardare …

“Ma bene!! Salvo convenevoli, siamo qui per ridere, chiedere ed acclamare … siamo avidi di gossip, di situation lovelove e di triangoli ^^ … Ladies and gentlemaaaan … Miss … Kagome Higurashiiiiii!!!”

Parapappa-parara

Parapappa-parara

Parapappa-parara

Para-para-para-para

… (la riconoscete la canzoncina di Uomini e Donne??^^)

Kagome esce dalle quinte e scende le scale accompagnata dalla mitica musichetta, totalmente diversa da Kikyo, indossa sneackers, jeans strappati, bustino nero, manicotti a rete e kefia emo. (non sbarrate gli occhi!! È lei ^^ proprio Kagome!!)

Kaggy si siede sul divanetto rosso. (intonato con la canzone!^^) KiraKira90 la guarda schoccata … *0*

L’ospite incrocia le gambe, mentre mastica una mega big-babol.

Inizia a soffiare  dando forma ad una bolla rosa. *SPAK*(l’ha fatta scoppiare^^)

“Sera a tutti! Come butta?” domanda, mentre il silenzio regna. KiraKira90 si scrolla di dosso la sorpresa (sembra Inuyasha che si asciuga dall’acqua^^ BRRRRRRR!!^^)

“Scusa la poca accoglienza, ma … io mi aspettavo la dolce Kagome in uniforme scolastica!”

Kagome ride. “Infatti la metto solo a scuola, normalmente, per uscire mi vesto così!!”

“Una Dark lady???? 0.o??? Scooooooooooop!!”

“Sì, non ho mai sopportato quella divisa … come la scuola del resto …”

“Mi distruggi il mito della Sailor Kagome, la paladina della giustizia che veste alla marinaretta e sconfigge il male a suon di A CUCCIA!!!^^” il pubblico finalmente ha una reazione … le prime risate.

“Credo che tu abbia sbagliato manga/anime, Kira-chan!! ^__^”

“Giusto! Giusto! Ma permetterai un po’ di stupore nel vederti in queste spoglie!! Sei la BAD GIRL della situazione!!”

“BAD GIRL? Non esageriamo …”

“Bè anche in divisa non eri una santa con tutti gli a cuccia che si è beccato Inuyasha …”

“Bè devo ammettere che da una splendida sensazione di potere …”

“Ma non è che hai uno di quei rosari da regalare a Kira-chan?????? Eh?????” ^^

“Mi spiace, ma funziona solo coi mezzo-demoni, non credo che sul tuo raga funzionerebbe …”

“Ma cosa hai capito … è per il mio cane!!” ^^ altre risate.

“In questo caso vedrò cosa poter fare …” sorride lei.

“Scusa, ma devo proprio chiedertelo … Tu ed Inuyasha …”

“Sììììììììììììì…”

“L’avete… ^///^ si insomma…U///U”

“MA!!” *///* “Che domande! Non mi sembra proprio il posto per parlarne!!!!!”

“D’accordo! Cambiamo argomento … Sei vergine????” (Il pubblico esplode!^^)

“MAAAAAAAA!!!” protesta Kagome. (Quanto è bastarda KiraKira90^^, ma gli spettatori vogliono sapere … ^^)

Il pubblico si zittisce subito, curioso.

“Ma cosa avete capito???? Intendevo il segno zodiacale!!” ^____^ ridacchia KiraKira90, rimproverandoli per finta.

Kagome è paonazza… (Altro che Bad Girl!!^^)

“Infatti io NON so che in oriente i segni zodiacali sono diversi!!”^^ precisa ridacchiando Kira-chan. (lo sa perfettamente…^^)

“Infatti…” si ricompone Kagome, cercando di evitare l’argomento.

“Allora sentiamo … sei più pecorina, coniglietta o cavalla??”^____^ 

Le risate esplodono. (I segni sopra citati sono pecora, coniglio e cavallo!^^)

Kagome è un peperone!!!!! ^________^

“Tranquilla ogni allusione sessuale è PURAMENTE casuale!”^_^

“Ne sono CONVINTA!!” ridacchiò. “Comunque sono del segno del BUE!”

“Nooooooo! Addio battutacce …” ^^

“Meno male!!” si sollevò lei.

“Bon Bon, forse te l’avranno già chiesto, ma … fino a che punto ti sei spinta con Inuyasha?????”

“Ma … è la stessa domanda! Solo con parole diverse!!” sorride rassegnata.

“Ma noooooooooooo … è solo una tua impressioneeeeeeeeeeeeeeeee!!”

“Se vuoi proprio saperlo … l’avrò portato si e no due volte a passeggio … tutto qui!!”

KiraKira90 ridacchia …

“Collare di pelle suppongo …” ^________^ (impossibile trattenersi!^^) “… Comunque, ho un’altra bella domanda per te!”^^

“Fammi indovinare … senza alcuna allusione sessuale, giusto??” ‘-.-

“Certamente!! Non siamo mica in un orario a fascia protetta!!” ^^(peccato che il rating sia vietato ai minori di 14 anni! ^^)

“Sentiamo allora …” si sistema sulla poltrona rossa sempre col sorriso sulle labbra.

“Domanda seria!!”

“Tu seria? Incredibile!” *0*

“Non interrompermi o ritorno alla tipologia di domanda precedente!!^_____^”

“No! No! Prego continua …” la scongiura lei. KiraKira90 ridacchia.^^

“ Tu hai recitato per la prima volta in Inuyasha, a Feudal Fairy Tale … è stato il tuo esordio insomma …”

“Sì, sì! La mia prima parte importante è stata questa!”

“Ma è vera questa storia? Che all’inizio tu non ti eri presentata per questa parte?”

“No, è stata Rumiko a richiamarmi per la parte della studentessa, in costante viaggio nel tempo, in precedenza ero appena stata scartata per la parte dell’emanazione di Naraku!”

“Ma dai? *0* Tutt’altra parte … ma giustamente per una che si veste da BAD GIRL ^^…” Kagome ridacchia.

“Sì, in effetti mai e poi mai avrei pensato alla parte che poi ho ottenuto!”^^

“Quella di protagonista …  E da lì successo, fama e riconoscimento …”

“Sì! Grazie anche alla somiglianza con Kikyo …”

“Sostanzialmente CULO, quindi …”

“Sostanzialmente …” ^_______________^

“E l’ emanazione??” 0.o?

“La parte per cui mi ero presentata è stata assegnata a Kagura, a pieno merito tengo a precisare!”

“Infatti di signora del vento ce ne è una sola!^_^ Anzi, ne approfitto per salutarla e per augurarle in bocca al lupo per il nuovo film che sta girando …”

“Sì, un remake di Via col vento(^_^) diretto da Toshiya Shinohara!”

“Lo stesso regista dei vostri quattro film, se non sbaglio?”

“Esattamente! Ma allora le cose le sai ...” sorride Kaggy.

“Mi tengono ancora qui -.- … un motivo ci deve essere se sopportano una rompi balle come me … ^_^

Ma basta parlare di quanto sia colta e raffinata^^ …” taglia la presentatrice, lisciandosi vistosamente i capelli con fare esagerato, per sottolineare l’ ironia delle sue parole. ^^

“Non mi sono dimenticata di quello che stavo per chiederti …………….. A proposito ……………………………….. che stavo dicendo????????^^”

“Con la mente contorta che ti ritrovi è impossibile prevederlo …^^” ridacchia Kagome.

“Ah, sì! (Il neurone è tornato in funzione!^^) Dicevo … che la tua carriera di successo è iniziata per puro caso … perché tu in precedenza non avevi mai recitato parti importanti, giusto?”

“Sì, diciamo che parecchie volte ho fatto la comparsa in Maison Ikkoku, in Ranma 1/2 , ma mai niente di più …”

“Eh eh eh eh eeeeeh …” Kira-chan sghignazza^^ “… ma io soooo …”

“Kami-sama devo preoccuparmi??” 0.o’ chiede l’ospite sospettosa.

“Io so che hai fatto anche parecchia pubblicità, però!^______________^”

“Sì, vero … Dove vuoi arrivare Kira-chan?? 0.o?” il sospetto cresce. ^^

“Ed io ho trovato delle immagini piuttosto interessanti … di quando tu hai fatto da testimonial per una marca di jeans …”

“Ahahahahahahahah!” Kagome ride “Ora ho capito dove vuoi arrivareee!! ^^”

KiraKira90 ha ancora la risatina ebete sul volto. “Kaggy nudaaaaaaa”^___________^

“Lo sapevooooooo! Non ho scampo con te!!” ^^

“Ecco la dolce studentessa con solo i jeans addosso …^^” ed un’immagine della foto in questione compare lasciando tutti nello stupore.

http://media.animegalleries.net/albums/userpics/78071/Inuyasha%20Kagome%2081.png(N.B.La suddetta foto non me la sono inventata, se andate su immagini google e digitate Kagome, la trovate come terza foto…^^ )

 

 

 

 

 

 

(KiraKira90 è sempre attenta alle sue fonti!!^_______^)

 

“Scusami, ma devo far notare una cosa al pubblico …” KiraKira90 si gira ignorandola, conversando tranquillamente col pubblico, mentre lei ridacchia fra sé.

“Gnocca!! eh???” ^_________________^ Il pubblico esplode e neanche Kagome si trattiene.

“Perizoma lei … mica mutande della nonna come me!”^^

“Maaa ……” si rigira verso Kagome che ha il volto affondato nella mano, celando risate ed imbarazzo. “Mi viene spontaneo chiedere … Quanto vicino alla tua graffiante biancheria è giunto il nostro hanyouuuuuu?????” il pubblico è incontenibile.

“Bastaaaaaaaaa!” si dispera lei non riuscendo però a trattenere le risate. “Allora precisiamo il rapporto che c’è fra me e lui …”

“ALLELLUUUUUUUUUUUUUUUIA!! Finalmente qualcosa di interessante, iniziavo seriamente a rompermi …”^^ (si rompeva delle sue stesse domande…)

Kagome sorride. “Siamo colleghi ed ottimi amici …”

“Quindi vi frequentate anche al di fuori dell’ambito lavorativo??”^^

“Sì, ma ci vediamo soltanto come amici …”

inuyasha_e_kagome_100.jpg image by Xx_Kagome_xX“Amici … Ok!” in quel preciso istante un’altra foto compare.

(N.B. Immagini, inuyasha e kagome, seconda immagine^^)

 

 

 

 

 

“Amici … sì, sì lo vedo …” ^^

Kagome ride. “Mi stava dando un bacio sulla guancia … tutto qui!” tenta di salvarsi.

“Parliamone…” KiraKira90 impugna la sua fedele penna laser disegnando cerchietti sulle parti in esame.

“Da notare l’inclinazione collo viso … Le labbra protese … gli occhi teneramente chiusi … il contatto mano polso … chiaro segno di possesso … ed i nasi in costante avvicinamento …”

Il pubblico presta molta attenzione. “Da tutto ciò posso dedurre che non si trattava di un semplice bacetto sulla guancia …^^”

“Fregataaaaaaa!!” è costretta ad ammettere Kagome.

“Assolutamente fregata!!”^^

“D’accordo… siamo PIÙ  che amici … usciamo insieme, TUTTO QUI!!”

“Cavolo con una che sponsorizza quel paio di jeans ci uscirei anche io!” sghignazzò KiraKira90 accompagnata dal pubblico.

“Quindi siete love-love insomma …” ^^

“Momentaneamente siamo solo love!” precisò Kagome. “Usciamo da poco, insieme … ora per favore cambiamo argomento …”

“Certo come preferisci, a tuo discapito e pericolo però …” ^^

“Ti prego abbi pietà …” la scongiurò.

“Sul set sono nate altre storie interessanti??”

“Cioè …”

“Io so che tu eri fidanzata con qualcuno che poi hai rivisto sul set di Inuyasha …”

“Bè, sì! Una storia finita male di tanto tempo fa …”

“Però so che siete rimasti amici giusto?”

“Sì, gli ho persino fatto da testimone al suo matrimonio …”

“Sul serio??????” 0.o??

“Sì, Sì! Strano che tu non abbia foto di questo …” sorride Kagome.

“Puoi sempre portarmene un poche del matrimonio …”^^

“Non ci sperare … ^^” ridacchia lei.

“Comunque si sta parlando di Bankotsu, giusto??”

“Sì, proprio lui …”

“Rivelazioni stasera, vero??” ridacchia KiraKira90.^^ “E chi sarebbe la fortunata sposa…”

“Immagino che tutti voi conosciate la ragazza cinese, che al contatto con l’acqua fredda diventava una gattina …”

“Shampoo?????????? 0.o???”

“Esatto! Una delle tante fantastiche attrici che ho conosciuto sul set di Ranma ½ !”^^

La salivazione di KiraKira90 ha i livelli azzerati, troppe emozioni tutte assieme …

“Me lo portate un bicchiere d’acqua, o stavolta ci resto secca!” prega la regia.

“Credo sia il caso di terminare l’intervista per ora… come ti è già stato detto dovrai attendere per un po’ dietro le quinte …” ^^

“Dopo stasera, nulla può riuscire a spaventarmi …” ^^ridacchia Kagome, mentre a KiraKira90 viene data una bottiglia d’acqua.

“A più tardi allora!” la saluta lei, mentre l’ospite si alza e viene scortata da una tecnica. (Eri)^^

Dopo alcuni istanti, quando entrambe sono lontane, KiraKira90, ristabilita la salivazione, si alza e si porta al centro della sala.

“Questo lavoro non mi annoia mai!!” ridacchia. “Prima o poi mi verrà un infarto! ^^ Troppe rivelazioni!”

Un istante di silenzio e la conduttrice si riprende. “Ora però è giunto il mio momento! Stavolta l’infarto lo farò avere io a loro! ^^”

“Pronti per lo scherzo???????^^” si rivolge al pubblico.

“Sììììììììììììììììììììììììì!!” esplode entusiasmato.

“Bene ^^…………………………. dopo la pubblicità!”^^­­­

                                                                                                                                       ­­

FINE SECONDO TEMPO

 

Spero vi sia piaciuta e di essere riuscita a movimentarla un po’! ^^ Mi spiace se le immagini non si vedranno! Fatemi sapere^^

KissKiss KiraKira90 ^_____^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90