Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    03/12/2016    1 recensioni
Dal cap.1 ~
" - Signora e signor Mizuhara - esordí Takao serio e teso come una corda.
Era seduto sulle ginocchia, ma ciò che più di tutto stupì i presenti, fu la posizione di supplica che assunse.
- Io... vorrei il vostro permesso per aver la mano di vostro figlio! - esclamò tutto d'un fiato.
Era nervoso. E se non avessero accettato? Se non avessero voluto?
Li avrebbero separati...?"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

¿Quieres casarte conmigo?

 


Saalve! :D

Dopo un tempo incalcolabile, sono tornata qui ad aggiornare questa fiction.

Non l’ho dimenticata, solo che ho dovuto riflettere per buttare giù questo capitolo.

Non sono sicura al 100% di questo capitolo ma.. vada come vada xD

La coppia di questo capitolo è Gianni x Olivier, la mia OTP *^*

Guest Star saranno Floriàn e Giulio, i bimbi di Gianni ed Olivier, che compaiono nell’altra racconto.

Bene, concludo ringraziando di cuore la carissima Sibilla Mikk che mi ha spronato a scrivere questo capitolo e per seguirmi sempre ♥

Un grazie anche a BenHuznestova per aver letto e commentato i precedenti capitoli ♥

Ed ora buona lettura!! ;D

 

 

 

 

 

 

 

 

Cap.3 - ¿Esta boda se haga o no se haga?

 

 

 

 

 

 

« Papà, papà! »

Il piccolo Giulio, seguito a ruota dal gemellino Floriàn, corse nel soggiorno, dove era sicuro di trovare il padre intento a guardare la televisione. Nelle piccole manine stringeva quello che aveva tutta l’aria di essere un album fotografico.

Gianni sorrise dolcemente ai due bambini, facendoli sedere sulle sue gambe « Cosa c’è? »

Il bambino mostrò l’album al padre, aprendolo e puntando il ditino sulla foto del matrimonio dei genitori.

« Mamma e papà sposi! » esclamò Floriàn levando il ciuccio dalla bocca.

Gianni guardò la foto e sorrisse all’ingenuità dei suoi bambini. Sapeva che Olivier non era molto contento di sentirsi chiamare mamma, ma non aveva ancora il coraggio di smentire i suoi figlioletti.

« Volete che vi racconti il matrimonio di mamma e papà? »

I due bimbi annuirono, Giulio sorridendo e Floriàn con il ciuccio di nuovo in bocca.

«Sarà una storia molto interessante... »

Il biondo si girò verso il compagno comparso sulla soglia, la spalla contro lo stipite della porta.

Gianni sorrise imbarazzato ed invitò il compagno a sedersi accanto a lui. Sorridendo, Olivier si accomodò accanto a lui mentre prendeva Floriàn in braccio e poggiava la testa sulla spalla del compagno, sentendo la sua voce raccontare dolcemente...

 

 

 

~~~~~~~~~~~~

 

 

Olivier si guardava allo specchio, sistemando la giacca del suo vestito bianco.

Una semplice giacca bianca da cerimonia ed un pantalone bianco. Niente pizzi e stoffe. Ci teneva a mantenere la sua virilità.

Aveva assistito al matrimonio di Andrew e Ralph ed era rimasto molto colpito dal vedere Andrew con un abito femminile.

Aveva notato l’imbarazzo che Andrew aveva provato per tutta la giornata e si era ripromesso di non fare, per nulla al mondo, una cosa del genere.

Meno male che Gianni si era dimostrato collaborativo e gli aveva lasciato carta bianca..!

 

« Stupendo.. »

Si stava ancora guardando quando la voce di Gianni lo fece trasalire, costringendolo a girarsi verso la porta.

L’espressione di Olivier virò dal sorpreso, all’infastidito, all’irato.

« Esci fuori di qua! » tuonò spingendolo fuori con forza.

« Ma Olivier io... »

Il francese non volle sentire ragioni e lo spinse fuori.

« Non ti hanno detto che non si guarda lo sposo prima della cerimonia?E che porta sfortuna farlo?! » Gridò sbattendo la porta, arrabbiato.

 

Il francese rimase dietro alla porta ascoltando il compagno chiedergli scusa.

 Si impose di non perdonarlo. Non fino a che il matrimonio non si fosse concluso.

Non era superstizioso, non del tutto almeno. Solo ci teneva che andasse tutto bene e che i si trovassero presto sposati.

 

 

*****

 

Come volevasi dimostrare, qualcosa doveva andare storto. Altrimenti che senso aveva la tradizione di non guardare la sposa prima del matrimonio..?

“Grazie tante, Gianni!” pensò sarcastico Olivier, davanti all’altare e sull’orlo di una crisi di pianto.

Di tutte le sfortune che gli potevano capitare quel giorno, quella non poteva che essere la peggiore.

L’italiano doveva essere lì prima di lui ed invece.. non c’era. Fortunatamente era una cerimonia riservata e non c’era gente, eccetto Ralph ed Andrew, i loro testimoni, altrimenti il francese non avrebbe retto per l’umiliazione.

Una lacrima cristallina solcò la sua pelle diafana. Quello doveva essere il giorno più bello della sua vita ed invece si stava trasformando in un incubo.

Stava per mandare al diavolo tutto quando la voce di Gianni lo fece voltare.

« Gianni.. » sussurrò correndogli incontro. Non sapeva il perché di quella reazione, ma il solo stringere il suo amato fra le braccia gli diede nuovamente sicurezza. Sicurezza che da quel momento tutto sarebbe andato per il meglio.

Gianni gli accarezzò la testa « Scusami per il ritardo.. sono qui ora »

Olivier annuì mentre lacrime di gioia gli solcavano le guance.

« Questa me la paghi » sussurrò al suo orecchio

Gianni sorrise e lo baciò sulla fronte « Certo »

 

«Ehi! » gridò Andrew spazientito « Lasciate le effusioni a  più tardi e venite a sposarvi! »

I due ridacchiarono e si avviarono all’altare, mano nella mano.

 

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~

 

 

 

Gianni finì di raccontare la storia chiudendo l’album fotografico.

« Papà cattivo » mormorò Giulio guardando male Gianni « Fatto piangere mamma! »

Gianni guardò prima Olivier, che ricambiò il sorriso divertito, e poi il bambino, baciandogli la fronte « Hai ragione, papà è stato cattivo.. ma papà vuole tanto bene a mamma »

Olivier lo guardò male per quell’appellattivo ma ricambiò il bacio dolce del biondo.

« Mamma, punito papà? » mormorò Floriàn guardando i genitori.

Olivier rise baciando anche lui sulla fronte « Sì.. ma vi racconterò quando sarete più grandi come »

Ed il francese guardò malizioso il compagno che sorrise malizioso. Certo non si poteva negare che il loro non fosse un matrimonio affiatato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

Angolo Autrice

 

Et voilà, questo capitolo è andato! Finalmente potrei dire.

Ora posso andare tranquilla con gli altri *^*

Ma prima ditemi.. che ve ne è sembrato? Vi è piaciuto? Spero di sì perché mi ha dato molto da fare .-.

Forse troppo dolce, ma comunque sono abbastanza soddisfatta del risultato, nonostante tutto.

Note: questo capitolo è un sequel/prequel del capitolo della fiction precedente.

Sequel perché all’inizio vediamo Olivier e Gianni con i loro bambini e felicemente sposati.

Prequel perché viene narrato il matrimonio dei due giovani, sottolineato dal corsivo.

Okay, credo di aver terminato.

Baci alla prossima (spero quanto prima),

Olivier_Rei=)

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi