Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    19/05/2009    3 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
38° Capitolo

-FINEEEEEE- gridò Rein con le lacrime agli occhi e precipitandosi dalla sorella -amore mio perché ti sei messa in mezzo?- chiese il principe della luna che teneva tra le braccia la sua Fine -non è niente- disse quest’ultima svenendo.
Ma cosa era successo in quel frammento di secondo, perché tutti gli amici le stavano in torno preoccupati perché Rein piangeva senza tregua e perché Shade guardava il dolce viso della sua principessa con uno sguardo disperato e colpevole…per saperlo si deve andare indietro di qualche minuto quando Fine si mise a correre verso il suo fidanzato.
FINEEE!!!- gridò Milki -mio fratello….mio fratello- cominciò la piccola, Fine iniziò a correre verso il suo Shade -oh no Shade…ti prego resisti fino al mio arrivo….ti prego non mi lasciare di nuovo- continuava a pensare mentre adesso era arrivata a destinazione; davanti a lei c’erano Shade e Steve che stavano lottando all’ultimo sangue, le spade facevano un gran fracasso, nessuno dei due avevano intenzione di mollare -Shade! Ti prego lascia perdere!- gridò la principessa solare contro il principe della luna -non ti intromettere Fine! Con questo scontro si deciderà chi ti avrà per sempre!- rispose Steve sicuro di se -non ti permetterò di toccarla neanche con un dito- lo avvertì Shade determinato -va via Fine!- la avvertì -no! Non posso! Ti prego Shade lascia perdere!- gridava ancora preoccupatissima la rossa, Shade la guardò per un secondo con uno sguardo rassicurante, che le fece pensare alla frase che poco prima gli aveva detto “me la so cavare” ma allora perché aveva quella strana morsa nello stomaco che non la faceva stare tranquilla…. Intanto la battaglia continuava senza lasciare colpi, all’improvviso però Fine vide che Shade aveva lasciato una parte scoperta e capì che Steve lo aveva notato, allora senza pensarci due volte si precipitò davanti al suo principe e in un istante con una forza indescrivibile il principe di Tropical la colpì -FENEEEEEE!!- si sentì in quel momento, Shade dietro di lei con gli occhi ancora sgranati prese il suo corpo che si butto nel suo petto mentre Steve era rimasto stupito -non dovevi farlo Fine, non dovevi- disse scomparendo nel nulla. Intanto Rein aveva raggiunto la sorella che ancora aveva gli occhi aperti -Fine, Fine, ti prego dimmi qualcosa Fine- gridava angosciata -amore mi perché ti sei messa in mezzo?- chiese sconvolto il principe -non è niente- rispose la rossa svenendo.
-Fine, Fine- continuava a gridare l’azzurra -stai tranquilla Rein, è solo svenuta…adesso però dobbiamo portarla da un medico- cercò di consolarla Brith -ci penso io ad avvertire il medico, voi portatela a casa- avvertì Lione correndo -qualcuno…qualcuno deve prenderla- disse la principessa solare ancora scossa -lo faccio io…ma adesso ti devi calmare- le rispose Brith cercando di prendere la principessa -NO!!…la prendo io- obbiettò Shade facendo allontanare tutti, poi la prese dolcemente e la portò a casa -mi dispiace amore mio, è tutta colpa mia…ti prego perdonami….sono stato uno stupido ma ti prego non mi lasciare…non potrei vivere senza di te- continuava a dirle il principe ancora incredulo, intanto era arrivato a casa dove già il medico lo stava spettando quindi la portarono nella sua camera -uscite adesso così la visito- enunciò il dottore -la prego dottore, mi faccia rimanere- lo pregò il principe dagli occhi blu, il mendico guardò gli altri mentre facevano cenno di farlo rimanere -e va bene ma visto che è qui mi aiuterà- disse il medico -certo!- rispose il ragazzo che adesso era rimasto solo.
Passò qualche minuto e il medico finì di visitare e cucire la ferita di Fine -allora come sta?- chiese apprensivo il principe -non ti preoccupare figliolo, per fortuna là ferita nella spalla, era profonda ma ho ricucito tutto e adesso è fuori pericolo come il bambino d’altronde -bambino?- chiese stupito Shade -ma certo! La principessa è incinta di 4 settimane, non lo sapeva?- spiegò il dottore che adesso lo guardava preoccupato per la cera che aveva preso il viso -ma non è possibile…- commentò Shade con la faccia di chi ha visto un fantasma -se dice che è impossibile vuol dire che la tradita- commentò il medico che adesso stava pulendo i suoi strumenti -no, non intendevo quello! Ma è successo solo una volta- spiegò -ragazzo, non importa se è successo solo una volta o più di una, quando succede succede- disse il dottore uscendo dalla stanza seguito da un morto vivente -Shade cosa è successo? Come sta mia sorella!?!- chiese più preoccupata che mai Rein, vedendolo in quello stato -sta bene, adesso sta…sta riposando- rispose come un automa il ragazzo che si allontanò verso la sua camera -ma cosa gli è successo?- si chiesero i principi -vi prego di entrare uno alla volta, sta riposando adesso quindi non fate rumori molesti- finì il medico allontanandosi -Rein perché non entri tu, noi aspetteremo che si risvegli- propose gentilmente Mirlo -grazie Mirlo sei proprio un’amica- rispose l’azzurra entrando in camera -sorellina, che spavento mi hai fatto prendere…non so cosa avrei fatto senza di te- disse la principessa sedendosi accanto al letto.
Nel frattempo tutti gli altri stavano aspettando fuori -Mirlo secondo te è colpa mia?- chiese dispiaciuta la piccola Milki -ma no che dici piccola?….Fine già si sentiva che stava per succedere qualcosa, lo avrebbe raggiunto comunque- la consolò la principessa della goccia -e poi, adesso sta bene quindi non ti devi preoccupare- aggiunse dolcemente Narlo -la cosa che mi preoccupa ora però è Shade, la sua faccia non diceva niente di buono- disse Auler spezzando quel momento tenero -si hai ragione, chissà cosa gli è preso?- domandò Altezza -magari alla vista del sangue si è sentito male- ipotizzò Camille -ma di cosa stai parlando? Shade non era la prima volta che guardava il sangue- la interruppe il fratello -ma allora cosa aveva?- chiese Tio facendo scendere un assurdo silenzio.
-come glielo dico adesso?- si chiedeva disperato il principe della luna che era nella stanza con la testa tra le mani -come ho fatto a metterla incinta? Mi uccide, se prima non lo fa il padre…o mio dio il padre….come faccio a dirgli che ho sverginato la figlia….ooh comunque la guardo non ho scampo, la mia vita ha pochi giorni ormai-continuava a pensare in preda al panico Shade

grazie per i vostri commenti non credevo che l'ultimo cap fosse stato tanto commentato!!! scusate il ritardo spero vi sia piaciuto aspetto le vostre recenzioni!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette