Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sad Angel    19/05/2009    2 recensioni
ATTENZIONE^^! SEQUEL DI TEUFEL Andreas tacque ancora un paio di secondi, prima di aggiungere “Pochi sarebbero in grado di riuscirci…Si tratta sicuramente di lui…” “Solo Toi avrebbe potuto farlo…”
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hallooo

Hallooo! Innanzitutto, ringraziamo tutti insieme quel Nervensäge von Stef che oggi si è dato da fare^^!

Per Shari: Hallo, meine liebe Shari^^!!! Rispondendo alla tua recensione… Stef dice che è molto divertente fare proposte indecenti e che le donne fanno solo finta di non volerle sentire! Almeno da lui:-P! Per quanto riguarda le altre domandine… Perdonoooo! Non posso dirti nulla! Se no, ti rovino la storia! Scusa! Per le delucidazioni future…si! Dovresti capire tutto poi ma, ovviamente, con un’autrice contorta come me, c’è sempre una percentuale elevata di dubbio! Perdono! Ti assicuro che ti spiegherò tutto ciò che vorrai! Anche i retroscena che non centrano nulla con la storia^^! Scusa ancora la mia incompetenza! Tornando a Stef si! Ha afferrato al volo! E’ fiero di tutto ciò che fa! Stef! Non è che a tutti interessano gli affaracci tuoi, però!!! … Dice di si… Mah! Me, perplessa^^! Per quanto riguarda la lettura della storia…siamo a buon punto! Se continuo così, aggiornerò tutti i giorni! Comunque ti farò sapere^^! AAAAAAAAH!!! Tedeschini svizzeriniiiiiii! Cariniiiiiii! Erano nel film dell’altra sera: “Angeli e Demoni”! Una figata!!! Ghignavo ogni volta che capivo una battuta in tedesco^^! Come una vera idiota!!! Ahahaha! Shari^^! Se tu adori essere chiamata Shari, io ti chiamerò sempre così! Anche perché capisco la tua felicità! Io adoro essere chiamata Billou o Bill, come fanno le mie amiche! Una, invece, mi chiama Billie^^! Comunque è divertente!!!! Chiamatemi cosiiiiii! Basta Sad angel!!! E’ un nick vecchissimooooo!!! Ahahah! ATTENZIONE: L’autrice è completamente impazzita! Diffidate da ciò che dice:-P! Comunque, continuiamo a ringraziarci allegramente che andiamo bene! Ein kuss, meine liebe Shari^^!!! Deine Billou!

 

Capitolo Quinto

 

München

 

 

 

 

Poche tracce, ben camuffate.

Driiiin.

Andreas?” la voce neutra di Joseph iniziò la telefonata chiamando per nome il suo interlocutore che, seduto ad uno dei Caffè più famosi di München, abbassò subito il giornale locale, appoggiandolo sul tavolo. “Joseph…”

“Non hai più chiamato…” interloquì Joseph, tranquillamente.

“Non avevo nulla in mano…” rispose subito Andreas, spaziando lo sguardo attorno, controllando che nessuno lo ascoltasse “…fino a cinque minuti fa, almeno…”

All’improvviso, tra i due cadde uno strano silenzio. Entrambi tacevano, l’orecchio saldamente incollato al ricevitore infine, Andreas, parlò ancora “E’ stato qui…”

“Quando?” domandò Joseph, la voce pacata.

La mano di Andreas si mosse veloce, afferrando di nuovo il giornale. Il suo sguardo correva sugli articoli in prima pagina. Sogghignò, riappoggiandolo sul tavolo. “A sentire il giornale del mattino…da ieri...

Joseph, dall’altra parte del telefono, tacque ancora, aspettando ulteriori spiegazioni.

“Almeno, io interpreterei così i due cadaveri, rinvenuti ieri, a pezzi, uno nel bagno di un aereo diretto da Milano a München e l’altro nel camerino di un negozio…”

L’interlocutore di Andreas continuava imperterrito a rimanere in silenzio.

Comunque, so che sarai sollevato dal fatto che mi metterò di nuovo al lavoro… subito…” continuò il vampiro, lisciando con una mano la parte della pagina del giornale dove ritratte c’erano due lenzuola bianche poste a nascondere i cadaveri. Sorrise “Vedrò di trovarlo e poi…gli insegnerò le buone maniere…”

“Chiamami di nuovo quando sai qualcosa…” tagliò corto Joseph, senza degnarlo di una risposta “Limitati a trovarlo…al poi ci penseremo dopo…”

Il volto di Andreas si irrigidì ma la sua voce suonò squillante, quando concluse “Come vuoi…sei tu che decidi…”

Senza attendere ulteriori risposte, riattaccò, appoggiando il cellulare sul giornale, di fianco alle foto.

Un secondo.

Si chinò sopra la pagina, sogghignando.

 

Sta per arrivare il momento, Toi, nel quale imparerai che cosa si intende con la parola ‘disciplina’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sad Angel