Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Littlegirl92    06/12/2016    0 recensioni
Avevo già detto che in questo periodo mi sentivo molto ispirata? Mi pare di si!
Comunque, sono tornata con una nuovissima e piccola storia che racconta i fatti avvenuti prima di quelli della oneshot "Da una fine c'è sempre un nuovo inizio" . Potete anche leggerle slegate, però considerate che la oneshot è una specie di seguito di questa.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Nico Robin, Nojiko, Sanji | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 3: "Scusami"



-Sono giorni che piove, che noia- esclamo guardando fuori dalla finestra, mentre Nojiko imbocca il mio nipotino – Non hai ricevuto nessuna notizia di lui?- mi chiede.

Non volto neanche il viso e mi limito a squotere la testa continuando a guardare le gocce che s'infrangono sui vetri della piccola finestra.

Zoro, erano già tre mesi che non si faceva vedere, in un giorno qualunque era uscito come suo solito, l'abbiamo cercato per tutta l'isola, ma di lui nessuna traccia.

Solo una settimana dopo ricevetti notizie da Chopper, che grazie ad il lumacofono mi diceva che Zoro era stato prelevato da Orso Bartholomew e portato sull'isola di Mihawk dove finalmente si erano sfidati.

Aveva vinto, era diventato lo spadaccino più forte del mondo, ma aveva anche subito terribili ferite, tanto da dover stare in convalescenza fino ad ora. In questi mesi, la mia insonnia era tornata, per via della casa di nuovo vuota.

Insieme a questo mi ero resa conto di quanto tenessi a lui, Zoro era la mia ancora di salvezza.

In questo periodo, stando lontani, ho ricordato diversi avvenimenti, comprese tutte le volte che mi ha salvato. Lui è stato il primo a capirmi e a fidarsi di me. Già, ad Arlong park si era gettato in piscina legato per dimostrare che non ero una persona malvagia, quello stupito aveva rischiato la vita per me.

Ed infine, anche io, più avanti negli anni, avevo capito che nessun tesoro valeva tanto quanto i miei compagni o quanto Zoro.

Sulla nave di Tesoro ho lasciato tutte le ricchezze a Karina, io ero felice che lui fosse tornato di nuovo sulla nave insieme a noi, la sua famiglia.

Mi allontanai da casa di mia sorella con l'ombrello ben aperto vista la pioggia battente.

Mi avviavo per tornare nella mia dimora ma qualcosa, una figura davanti al mio porticato, desta i miei pensieri.

Comincio ad aumentare i passi e davanti a me vedo Zoro bagnato fradicio che mi fissa, da sotto lo yukata vedo le bende che arrivano fino al braccio destro.

Comincio a correre verso di lui gettando anche l'ombrello per terra, mentre la pioggia comincia a bagnarmi il vestito, il viso e i capelli.

Zoro ghigna -Moccio..- ma non lo lascio finire perchè lo colpisco con un potete pugno in testa fino a farlo stramazzare al suolo – Ma dico ti sei rincitrullito? Non potevi avvisarmi? Non hai idea di quanto ci hai fatto stare in pena! Stupido troglodita!- dico con i miei denti aguzzi.

Lo vedo alzarsi con il busto mentre si massaggia la testa -Sei sempre la solita mocciosa violenta, bel benvenuto, era meglio se..- subito s'interrompe perchè mi butto addosso a lui abbracciandolo e circodandogli il collo con le braccia tenendolo stretto a me.

-N-nami..-lo sento sussurrare un pò imbarazzato, io lo stringo ancora infossando il viso sulla sua spalla, mentre qualche lacrima scende dai miei occhi -Stupido...mi sono preoccupata da morire, pensavo che non saresti più tornato- dico singhiozzando.

Dopo un attimo di titubanza, sento che mette una mano sulla mia schiena e appoggia una sua guancia sulla mia – scusami, non volevo farti preoccupare..- sussurra piano -Non andrò più via, te lo prometto- dice infine mentre io annuisco contro la sua spalla e stringo lo yukata in una mano.

Restiamo così abbracciati sotto la pioggia per un pò di tempo.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Littlegirl92