Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Littlegirl92    06/12/2016    0 recensioni
Avevo già detto che in questo periodo mi sentivo molto ispirata? Mi pare di si!
Comunque, sono tornata con una nuovissima e piccola storia che racconta i fatti avvenuti prima di quelli della oneshot "Da una fine c'è sempre un nuovo inizio" . Potete anche leggerle slegate, però considerate che la oneshot è una specie di seguito di questa.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Nico Robin, Nojiko, Sanji | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: "La gelosia è utile" 



Era una giornata come tante ma, come al solito,ero alla ricerca di quello scemo di un buzzurro.

Genzo l'aveva convocato e mi aveva assicurato di stare via solo mezz'oretta, invece la "mezz'oretta" si era trasformata in due ore.

I mandarini erano nelle casse in attesa di essere trasportati dal commerciante per la vendita, ma di Zoro neanche l'ombra.

Come una furia ero diretta a casa del mio papà adottivo, quando da lontano davanti alla sua porta vedo un ammasso di ragazzine urlanti.

"Zoro, sposami!" urlava una "Zoro, io so cucinare benissimo!" diceva un altra "E' così carino!" stranazzavano altre.

Che diavolo stava succedendo? Perchè quelle ragazzine libidinose erano davanti alla porta di casa di Genzo continuando a nominare ed adulare il buzzurro.

Una delicata mano si posò sulla mia spalla -Lo spadaccino sta ricevendo un sacco di proposte di matrimonio dalle ragazze del villaggio, ha riscosso un certo successo- dice Nojiko divertita – Fascino? Quel buzzurro squattrinato?- rispondo irritata -Nami, non puoi negare che Zoro è un uomo ormai e anche molto bello. Mettici pure che spesso combatte con i furfanti che cercano di derubare il villaggio, crei una carta una moschicida attira donne in cerca di marito-

Sbuffò irritata. Zoro, bello? Affascinante? Beh, forse un pò si, anzi, non ho un pò, lo era. Delle volte anche io ammetto di averlo fissato con la coda dell'occhio mentre si allena nel cortile di casa, ed ho pensato che fosse bello, ma non solo fisicamente. Nonostante sia sempre taciturno, dormiglione e senza il minimo senso dell'orientamento a Zoro non manca nulla, è serio, sempre pronto ad aiutare gli altri.

Inoltre, non era come Sanji che correva dietro ad ogni gonnella, lui era un samurai devoto al bushido, lui le donne le protegge e le rispetta, non farebbe mai dei pensieri indecenti.

D'altronde in tutti questi anni insieme non ha mai tentato di saltarmi addosso e tanto meno provare attrazione per me, eppure mi sono sempre ritenuta una delle più belle ragazze in circolazione.

Non so perchè, ma questo pensiero mi ha sempre resa un pò triste.

Decisi di tornare a casa, salutai Nojiko e mi diressi verso la mia abitazione per preparare il pranzo.

Eppure non ci avevo mai pensato, chissà se Zoro vorrebbe crearsi una famiglia, avere una compagna e dei bambini.

In fondo in questi anni, sentendo i nostri amici, tutti si stavano sistemando, perfino Luffy pare che alla fine abbia deciso di accettare la corte di Boa.

Ma Zoro che vorrà fare? Probabilmente non ha mai smesso di amare Kuina -Ahi!- osservo il mio dito da dove fuoriesce una piccola quantità di sangue -Adesso, non so neanche più tagliare una rapa- sospiro e metto in bocca il dito cercando di fermare la piccola emorragia. Certo, dev'essere per forza così, probabilmente Zoro non ha mai smesso di pensare a lei. Osservo la mia falange che ancora non smette di stillare sangue, persa con lo sguardo, finchè sento una presenza a fianco a me – Ah! Zoro!- mi stava fissando? Da quanto tempo? Il suo viso è così vicino al mio mentre lo fisso con il dito alzato, lui prende la mano – Ti sei tagliata mocciosa...- ghigna, mentre io, non so il perchè, non riesco a ribattere ma mi limito ad arrossire.

Con la bocca succhia via il sangue dalla mia falange poi vedo che prende mio fazzoletto dalla sua tasca e ne strappa un lembo – Ah!- urlo, mi guarda stranito – Che c'è?- chiede -Quello è il mio fazzoletto!- rispondo un pò irritata. -Cazzate, è solo un pezzo di stoffa- risponde mentre lo avvolge intorno al mio dito – Se mi vedesse Chopper, si arrabbierebbe un sacco per come ti sto medicando- dice ghignando ancora.

-Come mai sei tornato? Le tue fan ti hanno abbandonato?- chiedo stizzita

Lui ha finito di "medicarmi" e mi guarda un pò infastidito -Non me ne importa nulla di quelle donne- esclama mentre mi volta le spalle e vedo che prende un mandarino.

Abbasso lo sguardo verso il dito ormai fasciato dalla stoffa. Ma certo, che sciocca, non gli interessa nessuna perchè è innamorato ancora di Kuina.

Sospiro un pò abbattuta, sapevo di non avere nessuna possibilità.

Vedo Zoro fissarmi con la coda dell'occhio e poi mi prende la mano trascinandomi fuori di casa -Ehy!Ma che stai facendo?- gli urlo -Non mi avevi detto che dovevo aiutarti con i mandarini?-

Lo guardo da dietro mentre mi tiene per mano trascinandomi verso il mio agrumeto e sorrido – Si!-

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Littlegirl92