Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    21/05/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
39° Capitolo

Erano passate due ore da quando il medico aveva visitato Fine ma ancora non si era svegliata. Rein cominciava a preoccuparsi quando la sorella iniziò ad aprire gli occhi -Fine, come stai sorellina?- chiese delicatamente l’azzurra -mmm…sto bene, mi preme solo la spalla- disse cominciando a delineare la situazione -ah si è vero Steve mi ha colpito….e Shade come sta?- domandò cercando di alzarsi -sta benissimo grazie al tuo intervento- rispose la sorella con voce severa rimettendola giù -non potevo permettere di perderlo un’altra volta- disse Fine -forse hai ragione, ma ha rischiato lui di perdere te- le fece notare l’altra, in quel momento entrarono gli amici -come stai Fine?- chiese Lione delicatamente -sto bene, sono abbastanza robusta io- si vantò la rossa -ci siamo preoccupati molto, specialmente Shade- disse Camille avvicinandosi a lei -si, dovevi vederlo sembrava disperato- disse Altezza -però com’era romantico…non ti ha fatto toccare da nessuno, ti ha portato lui stesso qui- aggiunse Sophie con un’aria trasognata -ma adesso dovè?- chiese Fine -è nella sua camera, Milki è andata a chiamarlo….però il suo viso non dava niente di buono- rispose Auler -quale viso? Di che parli?- chiese preoccupata la rossa -stai tranquilla Fine, forse era un po’ impressionato- le raccontò Tio -impressionato di cosa?- domandò confusa la principessa solare -dal sangue ovvio- rispose il piccolo Narlo -Shade non è il tipo da farsi impressionare da così poco- spiegò la principessa -non devi preoccuparti Fine, sono sicuro che non era importante- le fece notare Brith -si Brith ha ragione, adesso devi solo preoccuparti di rimetterti- disse Rein -comunque non manca solo Shade- fece notare in tono malizioso Camille -e si! Mirlo e Marc sono andati a fare una passeggiata nel frattempo che ti riprendevi ma non sono ancora tornati- disse Sophie altrettanto maliziosa, intanto di corsa arrivò qualcun altro -Fine, Fine, come stai? Come ti senti?- domandò tutto d’un fiato -sto bene, non preoccupati- rispose con un sorriso dolce la rossa -sei stata una stupida a metterti davanti a me….potevo perderti per sempre- disse Shade guardandola negli occhi -Shade stai bene?- chiese un po’ preoccupata Fine -perché mi chiedi una cosa del genere?- domandò il principe nervosamente, la sua fidanzata lo guardò in cagnesco -cosa mi stai nascondendo?- chiese -potete lasciarci soli un attimo?- chiese il principe rivolto ai suoi amici -ma io non lo ancora salutata!- esclamò Milki -la salterai dopo- rispose frettoloso Shade mentre faceva uscire gli altri.
Così in poco tempo rimasero da soli, il principe si sedette vicino alla principessa, sembrava agitato i suoi piedi continuavano a muoversi e il suo volto stava sudando -Shade ti prego dimmi cosa è successo? Mi stai facendo preoccupare- disse Fine -ascolta amore mio, dal medico ho saputo una cosa…..come dire…preoccupante….cioè potrebbe esserlo ma anche no…diciamo che…- cominciò balbettando Shade -ti prego Shade falla finita con i giri di parole! Mi stai facendo prendere un colpo- disse la rossa adesso molto allarmata, il principe non sapeva come affrontare il discorso…sapeva bene che Fine aveva solo sedici anni e sapeva tanto meglio che il re Tolouse lo avrebbe ucciso, poi si fece serio e si avvicinò alla ragazza -Fine sei incinta!- disse tutto d’un fiato -ahahahahah bello scherzo!! Mi avevi fatto preoccupare davvero!!- cominciò a ridere Fine -no Fine non è uno scherzo- disse il principe della luna più serio di prima -COSAAAAAAAA!!- gridò a squarciagola facendo allarmare gli altri fuori -non gridare!- disse l’altro tappandogli la bocca -non mi sento molto bene- disse la rossa che in quel momento era svenuta -Fine Fine, ti prego amore riprenditi!- incitava il principe mentre delicatamente le teneva la testa, non credeva minimamente che potesse reagire così, aveva pensati tanti modi in cui avesse preso la notizia ma non poteva credere che sarebbe svenuta -cosa è successo!- disse allarmata Rein che era arrivata in quel momento -non è successo niente sta tranquilla- la rassicurò Shade -ma che stai dicendo!! Mia sorella è svenuta e io dovrei stare tranquilla!!- si arrabbiò l’azzurra -sta tranquilla sto bene- disse Fine che si era appena ripresa -meno male che stai bene- le sussurrò il principe -non giurerei la stessa cosa ti te- rispose la principessa solare -sorellina per favore lasciaci soli!- disse -ok a dopo- -bene adesso torniamo a noi…come diavolo è potuto succedere?- disse Fine mettendo la testa tra le mani -sai quello che è successo 4 settimane fa? Bene è successo in quel momento- rispose Shade -non intendevo questo!! Ma adesso come dovremo fare?- chiese la principessa adesso seria -cosa intendi? Come dovremmo dirla ai nostri genitori, come crescerlo, oppure come faremo a rimanere vivi?- -diciamo tutte tre- -non lo so, come minimo tuo padre mi farà arrosto con la salsa- ironizzo Shade -oh è vero mio padre! Come faremo a dirlo a mio padre? Me lo immagino già rosso per la rabbia e disperato come mai- disse Fine -senti Fine credo che dovremmo andare nei nostri regni domani stesso- propose il principe -perché così presto?- chiese l’altra confusa -uno perché dobbiamo dirlo ai nostri genitori, e poi per stabilire il giorno del matrimonio- spiegò il ragazzo -è vero il matrimonio! Non ci avevo pensato….devo sposarmi….oh mio dio! non sono pronta per sposarmi!- continuava a pensare Fine che venne interrotta da Shade -Fine!ci sei?- -oh si scusa! Hai ragione dobbiamo andare domani ma adesso per favore puoi uscire? Voglio riposare- chiese rimettendosi sotto le coperte, Shade la guardò stranito, ma fece quello che voleva e uscì fuori dove gli altri erano curiosi di sapere cosa era successo.

spero vi sia piaciuto anche questo!!! c'era qualcuno che chiedeva come la prenderà Fine? in questi ultimi cap lo scoprirete!!! be ringrazio tutti quelli che mi seguono e mi recensiscono!!! sono davvero felice che questa stotia nn vi sta ancora stancata, un bacio a tt!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette