Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: scriveremibasta    11/12/2016    3 recensioni
"Mi ha sussurrato tre regole, all'ombra di un cespuglio di rose rosse. Le avevo trovate strane, folli...ma non avevo proferito parola. Lei mi aveva guardato e, all'ombra di quel cespuglio, mi aveva cambiato la vita. Se ne andava sempre senza salutarmi ma non mi offendevo...anzi, mi piaceva da impazzire."
Inuyasha, un giovane ragazzo che si ritroverà a fare da servitore alla famiglia Higurashi.
Tre importanti regole a scandire la sua esistenza, insieme al ticchettio dei tacchi della sua padrona. Ce la farà a rispettarle?
Chissà che non scopra qualcos'altro oltre al segreto che oscura quella famiglia...
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hakudoshi o meno...dobbiamo abbattere quel coso!- mi rimetto in posizione d'attacco, guardando truce quel mostro, che ora sembra tremare di paura al sol guardarmi.
Non ho tempo da perdere, devo liberarmi di questo mostro ed uscire da questa dimensione parallela il più presto possibile.
-No, Inuyasha-oniichan! Non farlo!- "Quando ha aggiunto quell'oniichan?" guardo Shiori, lontana da me ancora qualche metro.
-Perchè?- faccio, avvicinandomi -Perchè ci tieni tanto? Se non lo uccido ci-
-No! Non lo farà!- e, detto questo, sposta lo sguardo sul baku, guardandolo dritto negli occhi; per un attimo, quelli di Shiori, sembrano illuminarsi.
Aggrotto le sopracciglia -Che stai facendo?- chiedo, facendo per avvicinarmi ma lei mi ferma subito, concentrata su ciò che sta facendo.
-Non muoverti- fa, seria -Mi deconcentri-
-Cos?- può, una bambina, assomigliare così tanto ad una donna?
Sposto lo sguardo sulla bestia, trovandola seduta a guardare Shiori. Che diamine ha fatto?! Sembra un cagnolino!
-Eccolo!- sussurra la bambina, ad un certo punto, facendomi ritornare subito attento.
-Ecco cosa?- chiedo, in un flebile sussurro, per non distrarla.
-Non puoi vederlo- sentetiza lei -Inuyasha-oniichan- mi chiama, poi -Riesci a colpire, quel punto lì?- vedo il suo ditino alzarsi, ad indicarmi un punto sopra la testa del baku.
-Credo di si...- e, detto ciò, con uno scatto, tiro un pugno proprio dove mi ha indicato Shiori.
"Preso!" penso, vittorioso, non appena sento qualcosa di morbido e spugnoso toccare le mie nocche; ma no, non credo proprio di averlo preso.
A dirmelo, è la potente onda d'urto che mi rimanda indietro e ciò che si materializza dietro il mostro, subito dopo.
Un avvoltoio. Un orrendo, smilzo avvoltoio dagli occhi cavati.  
-Lo sapevo!- sbotta Shiori.
-Se lo sapevi, perchè non me l'hai detto?!-
-E-ehi! N-non parlarmi a quel modo!-
Mi rialzo, sussurrando uno "Tsk" e guardando il nuovo "mostro" che è comparso. Ora che ci faccio caso, è molto più grande di un normale avvoltoio..."Beh, non che questo mi spaventi..." -Posso ucciderlo, quel coso?- chiedo alla bambina dietro di me, gettandole un'occhiata. Lei annuisce.
-Fai attenzione a Baku-sama, però- mi ricorda, guardandomi spaventata.
-Certo, certo! Non toccherò Baku-sama, sta' tranquilla!- dico, sarcasticamente, poi mi getto a colpire l'avvoltoio. Non ho idea di che cosa fare, vado solo di pugni e schivo gli attacchi che-aspe, perchè sta fermo?!
Continuo ad avanzare, un po' perplesso di fronte al doppio mostro che...non fa nulla! Il baku ha gli occhi vitrei e l'avvoltoio vola solamente, le zampe a tenere la schiena dell'altro e gli artigli infilzati in essi. Ma che diamine?!
-Shiori!- la chiamo, fermandomi dal mio "attacco" -Che sia...?-
-Posseduto. Esatto- annuisce lei -Il baku è fin da sempre una creatura benigna, mangiatrice di incubi...ma Hakudoshi-oniichan l'avrà voluto possedere per metterti in difficoltà! Lui riesce a controllare i parassiti, come questo avvoltoio, e gli fa possedere le altre creature- mi spiega. Quell'Hakudoshi...sin da quando ho sentito il suo nome, per quanto non me lo ricordi, mi ha fatto un brutto effetto...
-Parassiti?- chiedo, non capendo bene a cosa si riferisca.
-Si, Hakudoshi-oniichan riesce a risvegliare i morti....questi, però, essendo solo anime bruciate dal rancore, non hanno una loro forma e devono possedere altri corpi per vivere...vengono detti parassiti-
-Ferma...non erano i demoni...quelli che possedevano i corpi?-
-Da quanto so, no...-
Digrigno i denti -C'è un modo particolare, per ucciderli?- chiedo, temendo che siano più di quanto penso. Shiori annuisce.
-Si, devi solo staccarli dal corpo che posseggono...e scompariranno, visto che non hanno nulla a cui aggrapparsi, per vivere- annuisco e, con un altro scatto, inizio a correre verso il mostro. Ora so che cosa fare.

-È qui, che si trova il tuo maestro?-
-Mmh-mh-
Kagome guardò il ragazzino annuire, entrando dentro quella che sembrava una vecchia capanna. Non aveva mai visto qualcuno di così poche parole, era impressionante...e con quei modi educati, poi...quasi quasi, le sembrava uno di quei rampolli di famiglie straricche che, stanchi di vivere in quel modo, scappano via di casa...
-Kagome-sama?- la chiamò il "rampollo" in questione -La prego di aspettare qui, la mia maestra è al piano di sopra- e, detto questo, si congedò.
"Oh, quindi è una lei?" pensò Kagome, osservando l'ambiente. Era vecchio, non c'era ombra di dubbio...sembrava non ci vivesse nessuno..."Sembra quasi la casa di una strega..." riflettè, con lo sguardo verso l'alto, rivolto al lampadario appeso al soffitto "Beh, però i lampadari costosi ce li ha..." lo osservò per un bel po', incantata dai giochi di luce che riusciva a creare visti i cristalli che lo costituivano, quando una pietra in particolare attirò la sua attenzione.
"Rossa, scarlatta...che ci fa lassù?" ringraziò la sua vista da vampira, continuando ad osservarla, attirata inspiegabilmente da quel colore. Poi si guardò intorno "Se la prendo...non credo che qualcuno se ne accorgerà...dico bene?" deglutì, mentre il suo sguardo si soffermava sulle scale e il suo udito cercava di captare qualunque rumore.
Nulla, non sentiva niente.
Ovunque fosse andato, quel ragazzino non pareva stare tornando adesso.
"Perfetto" ghignò, tornando alla pietra "Posso agire indisturbata" e, pensato ciò, non perse tempo: usando i suoi poteri da vampira e cercando di fare il meno rumore possibile, riuscì a portare la pietra tra le sue mani; stupendosi di quanto fosse bella, da vicino.
La rigirò tra le dita, ammirandola con lo sguardo finchè non sentì dei passi più vicini del solito; a quel punto la cacciò in tasca.
-Venga, maestra, Kagome-sama è di qui- si sentirono dei passi sulle scale, poi due figuri comparvero dal piano di sopra: il ragazzino ed una figura femminile, smilza ed alta, che sembrava essere quella di una vecchia. In ogni caso, Kagome non riuscì a riconoscerla, visto il grande mantello che la copriva, compreso il volto.
-La maestra non parla- le disse il ragazzino -Comunica mentalmente con me, però- sorrise, poi. Kagome annuì guardinga: non le piaceva quella lì...sembrava davvero inquietante e, sopratutto, la gente che non mostrava la sua identità, per lei, non era degna di stima.
-Bene- disse, fredda -Può aiutarmi a trovare Inuyasha?-
Ci fu un attimo di silenzio, poi il ragazzino parlò:
-Dipende-
-Da cosa?-
-Da dove si trova adesso-
Kagome sospirò sonoramente: che diamine significava? Quel ragazzino era venuto per aiutarla...ed ora non sapeva come fare?!
-Non so dove si trova, sennò l'avrei già trovato- fece, ironica.
-Maestra, dove pensi che si trova Inuyasha?- la donna fece un gesto con la mano, rugosa e piena di anelli, invitando Kagome a seguirla; poi si mosse verso le scale.
La ragazza fece andare prima i due, poi dopo uno sbuffo, li seguì.

Scanso l'ennesimo attacco della bestia, cercando ancora una volta di prendere per gli artigli quell'avvoltoio e scansarlo il più possibile dal baku. Nulla.
"Cavolo...mi prendi in giro?" penso, non appena, dopo un altro tentativo di afferrarlo mi ritrovo a dover sorbirmi una beccata da parte del volatile -Ah! Ma quindi sai anche muoverti!- sussurro, allontanandomi il più possibile dal demone, che, per tutta risposta, gracchia terribilmente forte.
Mi porto le mani alle orecchiette, molto più sensibili di quanto mi ricordassi, sibilando imprecazioni d'ogni genere che, a quanto pare, Shiori nota.
-Tutto okay, oniichan?- mi urla, dalla sua posizione.
-Stupido uccellaccio- sussurro io, guardando male "l'uccellaccio" in questione -Vedrai come ti combino...- un'altro gracchio mi fa da risposta, stavolta facendomi arrabbiare: stringo pugni e denti, cercando di ignorare i continui versi di quel robo.
-Calmati Inuyasha- mi dico, in sussurri, come fosse un mantra -E tu, maledizione, smettila di urlare!- solo quando mi rendo conto di quello che ho fatto, mi sorprendo: l'avvoltoio è a terra, corpo che possiede compreso, e sembra essere apparentemente svenuto.
"Allora, il calcio che gli ho dato prima, ha funzionato..." penso, avvicinandomi velocemente "E, finalmente, ha smesso di fare quei versi..." una volta abbastanza vicino, gli afferro le zampe, staccandole di forza dal corpo del baku. L'uccellaccio fa un altro verso, solo più debole, poi si trasforma in cenere ed io resto a guardarlo.
Beh...tutto sommato..."È stato facile..."
-Baku-sama!- Shiori mi raggiunge velocemente, inginocchiandosi di fronte al corpo della creatura, che ora sembra dormire; nel farlo, si fa scappare una sfera scarlatta dalle mani.
-Cos'è quella?- dico, guardandola rotolare per qualche centimetro.
-È una sfera...particolare- mi spiega lei, dopo essersi assicurata che il mostro stia davvero dormendo -In realtà...l'avevo presa per te-
-Cosa?-
"Questa sfera ti servirà, oniichan, ti servirà davvero. So che sei un licantropo- ridacchia, probabilmente perchè, è impossibile, ora come ora, non notarlo-Ed è per questo che voglio dartela, mamma mi ha detto che ti servirà-
-Aspetta...tua madre...mi conosce?-
-Si, ti conosce! Ti conosce benissimo! Mamma conosce tutti, qui!- mi sorride gioiosa -Dice che sei un bravo ragazzo, ma che avrai tante altre cose da affrontare...mi ha dato questa sfera, perchè tu, un giorno, possa scegliere chi essere-
-Non capisco...-
-Nel tuo corpo, oniichan, c'è sia sangue umano che di lupo...purtroppo, queste due varietà di sangue, non potranno mai coesistere tra loro. Per adesso, che il tuo spirito si è appena risvegliato, non ci saranno problemi...ma, andando avanti, sarà sempre meno difficile restare umano e non cedere alla tentazione di potere. Se accetti la sfera, se le fai assorbire il potere del lupo o il tuo spirito umano, allora sarai libero-"
Ripenso a ciò che mi ha detto Shiori, continuando a vagare per il viale.
"Quindi, prima o poi, verrò sopraffatto da questo potere, eh?" penso, gettando un'occhiata alla bambina dietro di me, che cammina con la sfera tra le mani, pensierosa "E, dovrei usare quella sfera scarlatta, per evitare di farmi sopraffare?" deglutisco, decidendo di pensarci dopo; ora è ad altro, che devo pensare.
-Quindi, se ho capito bene...- inizio, attirando la sua attenzione -Per uscire da questo posto...- continuo, non appena mi da ascolto -Dobbiamo riparare lo scorcio dimensionale che si è andato a creare, a seguito di quell'esplosione di cui mi hai parlato prima?- termino, vedendola annuire.
-Dobbiamo seguire questo viale, poi ci dovremmo ritrovare proprio di fronte allo squarcio- mi spiega, guardandosi intorno, pensierosa. Stavolta, tocca a me, annuire.
-E noi...come dovremmo ripararlo?-
-Mamma dice che dovremmo utilizzare l'energia magica-
-Mmh- annuisco, ancora una volta -No, ferma, COSA?- mi accorgo, poi, di quello che ha appena detto, fermandomi e rischiando di farla cadere, una volta che ha sbattuto contro di me -Scusa...- mormoro, subito dopo, vedendola toccarsi il nasino.
-Accidenti, oniichan! Fa' più attenzione- sbotta, gonfiando le guance -E, comunque, si, l'energia magica, hai capito bene-
-E dove la trovo?!-
-Sta' calmo! Ce l'ho io in corpo, baka!-
Mi fermo un secondo: lei ha l'energia magica in corpo? Che diamine significa?!
-Come ce l'hai in corpo?! E smettila di parlare metà giapponese!- sbotto, tradendo, però, un sorriso divertito, non appena mette il broncio.
Mi ricorda qualcuno..."Non avevi perso la memoria?"
-Parlo metà giapponese perchè sono giapponese!- sbotta -E, mi sembra logico che abbia la magia in corpo! Sono una maga!- esclama, gesticolando, come se fosse la cosa più normale del mondo. Per poco non mi cade la mascella.
-E me lo dici ora?!-
-Evidentemente si!-
-Stupida mocciosa!-
-Lupo pulcioso!-
Prima che possa dire altro, il terreno inizia a tremare, mettendomi in allerta.
-Che succede?- chiedo, allarmato.
Shiori mi guarda male -Ah! Colpa tua! Ora la mamma si arrabbiera, cavolo!- e, prima che possa rispondere, si mette a correre verso la "fine" del viale.
-Ehi, ferma! Mi spieghi che diamine succede?!- la raggiungo con poche falcate, prendendola in braccio come se niente fosse -Perchè, prima, la terra ha tremato?- le chiedo, a mezza bocca. Lei si dimena per un po', ma capisce subito con chi ha a che fare.
-Lo squarcio! Di sicuro è successo ciò che temeva la mamma- mi spiega -Qualcuno, capendo che ci troviamo qui, vuole chiuderlo prima che noi possiamo uscire! Oppure...-
-Oppure?- la scuoto un po'.
-È entrato in un altra dimensione parallela...-
Lascio andare Shiori, volgendo lo sguardo verso la via, che sembra infinita -Che succede?- chiedo, portandola ad aggrottare le sopracciglia -Che succede se qualcuno entra in un'altra dimensione parallela?- riformulo la domanda.
-Questa viene distrutta-

-Che cosa vuol dire?-
-Kagome-sama, si calmi. La maestra voleva soltanto farle capire la gravità della situazione...-
Kagome strinse i denti, lasciandosi andare allo schienale della sedia e cercando di ignorare il sorrisetto formatosi sulle labbra della donna/vecchietta; di sicuro se l'era immaginato.
-Lo so, ragazzino- sibilò -Ma io volevo solo capire come salvare Inuyasha, non in che diamine di situazione si sta per cacciare o si è probabilmente cacciato!- sbattè una mano sul tavolo, ignorando il conseguente dolore. Cavolo...non doveva farsi prendere dalla rabbia...ma, da quando quello stupido era scomparso, il suo umore oscillava tra il nervoso e l'irato...era difficile mantenere, quindi, la calma.
"Sopratutto se non bevi sangue da tanto tempo..."
-Quindi, ricapitoliamo- esordì, guardando prima l'uno e poi l'altro -Inuyasha non è più in questa dimensione, probabilmente. Ed ora, da quanto dice questa stupi- si morse la lingua
-Questa sfera di cristallo, anche altre persone sono entrate in quella stessa dimensione- prese un respiro -Come se non bastasse, il "mondo parallelo" dov'è Inuyasha, si sta per distruggere, a causa dell'instabilità di quelle dimensioni ed accavallemento di troppa energia magica- vide il ragazzino annuire.
-Proprio ciò che ha detto la maestra- confermò.
-Bene...- fece di nuovo, Kagome -Come lo riportiamo indietro?- chiese, il tono apparentemente tranquillo, era freddo e non pareva voler sentire alcuna scusa.
-Ecco...- sembrò temporeggiare il ragazzino e, ciò, fece innervosire ancora di più la ragazza.
-Ho capito. Non potete aiutarmi- fece, visto il lungo silenzio che seguì dopo, alzandosi dalla sedia e avviandosi verso le scale.
Una terza voce, però, la fermò.
-Ragazza- fece, quella, che si mostrò essere incredibilmente rauca e debole -Non posso fare nulla per quel ragazzo, l'unico che può salvarsi è lui-
Kagome ghignò -Se lei non può aiutarmi, allora lo farò io- e, detto ciò, senza attendere risposta, scese le scale, lasciando soli nella stanza il ragazzino e la vecchia.
-Mestra...- fece, quest'ultimo -Credete che...?-
-Non lo so....ma sarà davvero un bello spettacolo, Kohaku-

-Perfetto! È tutto perfetto!- le risate folli di Naraku erano le uniche a sentirsi, in quella stanza -I due ragazzini sono sistemati, Hakudoshi si sta dando da fare...e sono comparsi nella scena anche due nuovi personaggi, vedo- riflettè ad alta voce, con sguardo da pazzo -Quella bambina...dovrò starci attento, oppure?- il suo sguardo era fisso sulla sfera di cristallo, che mostrava ciò che stava accadendo nella dimensione parallela -E se la facessi uccidere?- pensò ad alta voce, prendendo in mano uno scacco, a forma di diavolo -No...può essermi utile- inspirò, lasciandosi andare allo schienale della sedia e poggiando l'oggetto.
-Inuyasha si sta dando da fare...mentre Kagome...- un ghignò si formò nel suo volto -Si- sussurrò, follemente -È tutto perfetto!- ricominciò a ridere, di seguito.
-Devo solo sistemare quei due, che sono entrati nell'altra dimensione...- passò il dito sulla sfera e la scena divenne quella di due figure, non riconosibili, che si aggiravano in una libreria distrutta -Li ucciderò, questo è sicuro...non voglio che prendano quel libro- il sorriso divenne cattivo, pieno di sadismo e rabbia.
Il sorriso di un pazzo.

Il tremolio non voleva smettere, diventando di volta in volta più forte.
Sembrava un terremoto...
-Che cosa facciamo?- chiede Shiori, spaventata -Se non ci sbrighiamo, potremmo anche morire!- esclama, sempre più presa dalla paura.
-Senza il potremmo, Shiori- non voglio spaventarla, ma le possibilità di salvarci non sono molte e-"Oh, insomma! Smetti di fare il pessimista e muoviti! Non vorrai far morire quella bambina, dico bene?"
-Su, muoviamoci- dico, prendendola in braccio ed ignorando le sue protese, poi mi metto a correre più veloce che posso. Non so dove devo andare, ma credo che seguire l'istinto sia la scelta migliore..."Sopratutto, se si tratta di quello di un licantropo..."
-Oniichan- mi chiama, ad un certo punto, la bambina -Continua ad andare dritto, sento che ci siamo!- esclama, in un sussurro.
Io le getto un'occhiata, vedendola più determinata che mai; che possa sentire la magia?
Non so se dovrei fidarmi ma, visto che non ho altra scelta, aumento il passo e seguo ciò che mi ha detto di fare senza fiatare.
Il mondo attorno a me, nel frattempo, cade a pezzi: strada, cielo e suoni sembrano tutti distorti; è cio che accade, quando una dimensione parallela si sta per distruggere?
-Uffa! La strada sembra infinita! Sei sicura che-Ouch!- sento il mio naso sbattere contro qualcosa di duro ed elettrico, che mi rimanda indietro.
-Oniichan! Credo che ci siamo!- mi urla Shiori, da dentro quella che sembra essere una barriera trasparente.
Aspe...come mai, lei, è riuscita a passare?
­-Shiori!- la chiamo, alzandomi dalla mia posizione e, lei, sembra capire subito:
-Questa è una barriera magica, solo i maghi possono passarci- mi spiega -Mi domando perchè sia qui, comunque...- riflette, poi, a bassa voce.
Io annuisco -Che farai?- le chiedo, avvicinandomi leggermente.
-Vedrò di ripristinare lo squarcio e questa dimensione- mi risponde, convinta.
-Fa' attenzione-
-Così mi offendi, Oniichan!-
La guardo allontanarsi, finchè non sparisce completamente, poi mi lascio cadere seduto a terra -Credo che, più di così, non possa fare...- sospiro, tirando fuori dalla mia giacca la sfera che mi ha lasciato Shiori. Me la rigiro tra le mani, osservandola con curiosità e provando a vederci attraverso. È rilassante...

-Inuyasha, ciò che è successo l'altro giorno mi ha fatto pensare molto...- osservo mio padre, intento a guardare fuori dalla finestra con sguardo serio -Questa tua natura, sono pronto ad accettarla...- dice, facendomi illuminare -Ma gli altri non lo faranno-
-Cosa?- chiedo, rabbuiandomi -No, perchè?!-
-Perchè, tempo fa, i licantropi come te hanno causato molti problemi...la gente non li accetta più- mi spiega, imperturbabile -Per questo, dobbiamo eliminare il lupo che c'è in te- continua, voltandosi verso di me e venendomi incontro.
-Papà...- sussurro io, guardandolo dal basso della mia statura
-Inuyasha, tu ti fidi di me?-
-Certo!-
Per un attimo, si lascia andare ad un sorriso, poi torna serio -Allora, devi solo seguire ciò che ti dico- inspira -D'accordo?-
-Si!- rispondo convinto -Ma che devo fare? Come possiamo eliminare il lupo?- chiedo, curioso e spaventato al tempo stesso. So che questo mi costerà qualcosa di importante...ma...mi fido davvero di mio padre, non mi farà male.
-Ti cancelleremo la memoria-
Spalanco gli occhi -No...-
-Inuyasha, dobbiamo farlo: se ti ricordi chi sei, puoi diventarlo. Se non lo sai, allora non ricorrerai mai più al tuo lato...oscuro-
-Ma...! Così dimenticherò anche voi due!-
-No, Inuyasha- mi accarezza la testa -Non puoi dimenticarti di noi, sei nostro figlio-
-Non voglio deluderti, papà!- esclamo, iniziando a piangere
-Non lo farai. Dobbiamo solo farti dimenticare il lupo e siggillare quel tuo lato, non sentirai dolore, non lo permetterò. Non mi deluderai, Inuyasha, sta' tranquillo-

Troppo preso dalla sfera, non mi accorgo minimamente che la terra ha ripreso a tremare, molto ma molto più forte di prima. Pezzi di cielo si staccano, facendo posto ad un bianco latte abbastanza tranquilliazzante, mentre i suoni diventano distorti, facendo spazio ad urli straziati dal dolore che mi fanno venire un gran mal di testa.
-Shiori!- esclamo, subito, saltando in piedi e cacciando la sfera nella mia tasca.
Ma...c'è la barriera, anche volendo non potrei raggiungerla...
-Cacchio!- impreco, quando mi rendo conto della situazione: questa dimensione sta collassando, io sono bloccato qui e Shiori..."Potrebbe essere anche..."
-No! Non devo pensarci!- mi porto le mani ai capelli, scombinandomeli, per poi passare ad osservare la barriera; potrei stare qui ad aspettare, oppure...
Un rumore di pezzi che cadono mi distrae, portandomi a guardare verso dietro -Ma che diav-Oh mio Dio! La strada sta cadendo a pezzi!- mi lascio sfuggire, andando completamente nel panico "Ma che diamine, tutte a me o cosa?!" sospiro sonoramente, voltandomi di nuovo verso la barriera. Mi resta solo quest'opzione...
-Rompiti, cazzo! Rompiti!- urlo, sbattendo ancora una volta la spalla contro quella trappola mortale e venendo, di consueto, rimandato indietro -Cazzo!- impreco, sbattendo un pugno per terra. Non so minimamente quanto, questo terreno, possa ancora reggere...nè se riuscirò ad abbattere questa barriera...
-No, smettila! Pensa positivo!- prendo la rincorsa e, con un altra spallata, cerco invano di romperla -Anche stavolta niente...- sussurro, ma non mi do per vinto: riprovo e riprovo, senza mai fermarmi e continuando a tempestarla di spallate.
"Prima o poi dovrai romperti, dannazione!"
Un'altra spallata.
"Anzi, devi romperti ora!"
Ancora una.
"Ora, cazzo, ora!"
Un'altra.
"Maledizione!"
Continuo a dare spallate come un forsennato, ottenendo solo delle scosse che, di volta in volta, mi intontiscono sempre di più. Sono confuso e stanco, ma continuo a gettarmi contro la barriera, sentendo il pavimento cominciare a crollare sotto i miei piedi.
-Cazzo, rompiti!- sibilo, continuando.
E, sono ancora intento a dare spallate, quando qualcosa nella tasca della mia giacca si illumina di una luce rossa ed intensa.
Vuoi romperla, Inuyasha?
"Si!"
Ma non ce la fai...e stai per morire...che intendi fare?
"Nnnh..."
Vuoi che ti aiuti?
Sento il mio corpo andare a fuoco, l'adrenalina scorrermi nelle vene e la mia forza salire di gran lunga, rispetto a prima. Prendo un'ultima rincorsa e, tra rabbia, istinto di sopravvivenza e confusione, mi getto con quanta più forza ho, addosso alla barriera.
-Ce l'ho fatta!- esclamo, non appena la sento rompersi, con un rumore di vetro rotto e mi sento cadere in avanti. Il paesaggio intorno a me cambia, diventando quello di una libreria abbastanza disordinata e piena di libri sparsi a terra.
Non ho nemmeno il tempo di chiedermi dove sono che cado addosso a qualcuno, sovrastandolo di gran lunga. L'ultima cosa che vedo, è abbastanza...
Abbastanza da farmi pronunciare un nome in particolare:
-Kagome-

Pian piano, mi impossesserò di te, Inuyasha.


Angolino <3
Finito anche questo! :D
Come vi è sembrato? La situazione sembra essersi risolta....ed Inuyasha? La sua parte lupina, a quanto pare, potrebbe prendere il sopravvento da un momento all'altro...che farà con quella sfera? Shiori è una maga rossa o...?
Kohaku esce finalmente allo scoperto...si sta dando da fare per aiutare i nostri due protagonisti :3 e la vecchia? Che ruolo ha? Kagome è abbastanza nervosa...inizia anche a rubare xD la pietra...mmmh...non vi sembra familiare? ;)
Naraku sembra diventare sempre più pazzo...ancora non si sa cos'ha in mente e pare volersi servire di tutti per i suoi piani...che libro cerca?
Inuyasha sta iniziando a ricordare ciò che gli è successo quand'era piccolo, come la prenderà, nel sapere tutta la storia?
Anche stavolta, tante e tante domande... :3
Mi scuso per eventuali errori e ringrazio come al solito di aver letto.
Bye!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: scriveremibasta