Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: scriveremibasta    21/12/2016    3 recensioni
"Mi ha sussurrato tre regole, all'ombra di un cespuglio di rose rosse. Le avevo trovate strane, folli...ma non avevo proferito parola. Lei mi aveva guardato e, all'ombra di quel cespuglio, mi aveva cambiato la vita. Se ne andava sempre senza salutarmi ma non mi offendevo...anzi, mi piaceva da impazzire."
Inuyasha, un giovane ragazzo che si ritroverà a fare da servitore alla famiglia Higurashi.
Tre importanti regole a scandire la sua esistenza, insieme al ticchettio dei tacchi della sua padrona. Ce la farà a rispettarle?
Chissà che non scopra qualcos'altro oltre al segreto che oscura quella famiglia...
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Spiegami esattamente chi sei-
-Sai, visto mi sei saltato addosso...dovresti essere tu, a spiegarmi chi sei-
Quando, dopo essermi buttato letteralmente addosso a quella figura, ho scoperto di non conoscerla minimamente, dire che è stato abbastanza imbarazzante...è dire poco.
"C'era anche del fastidio, infatti, deficente"
Mi schiarisco la voce, guardando la sconosciuta che ho davanti, più bassa di me di almeno venti centimetri, che mi guarda con un cipiglio tra l'imbronciato e l'infastidito, le braccia incrociate e le sopracciglia inarcate.
In qualche modo, mi sembra familiare...
-Ecco- inizio -Mi sono semplicemente, sbagliato, sconosciuta- continuo, abbassandomi alla sua altezza; cosa che...deve darle molto fastidio, visto la smorfia che fa.
-Certo- fa, sarcasticamente -E mi spieghi che diamine ci fai qua?-
-Storia troppo lunga, che vorrei non fosse di dominio pubblico. Tu cosa ci fai, qua?-
-Fatti miei-
Sto per ribattere, quando una terza voce ci richiama all'ordine, battendo le mani come se fossimo due bambini e facendomi innervosire ancora di più.
-Su, su! Calmatevi, voi due!- mi volto verso la terza persona, cercando di avere una faccia quanto meno gentile e trattenendo uno sbuffo.
-Pff!- sbotta, la ragazzina, voltando la testa verso la direzione opposta alla mia -Che antipatica, Kikyo- sussurra, poi, ostile.
Dal suo canto, io, inizialmente, non faccio molta attenzione a ciò che dice. Poi, però, nel vedere l'aspetto di questa "Kikyo", mi inizio a chiedere se, queste due, non le conosca.
-Ci conosciamo?- chiedo, quasi automaticamente, alla ragazza di nome Kikyo, che subito mi guarda perplessa -No...è che sei incredibilmente familiare...-
-Certo, come me- si mette in mezzo la ragazzina, con le mani sui fianchi, guardandomi truce.
-No, tu sei molto diversa- faccio spallucce, non badandole molto.
Occhi blu zaffiro e capelli castano scuro...no, è completamente diversa da questa Kikyo e-
-Scemo! Che hai capito?!-
-Insomma! Ora basta, Yume!- la sgrida l'altra, guardandola severamente -Non disturbare questo ragazzo- continua, passando lo sguardo su di me. Io getto un'occhiata alla ragazzina, che ora borbotta frasi incomprensibili fra sé e sé.
-Ascolta...Kikyo- comincio io -Non so minimamente dove mi trovi, nè chi siate voi due...cerco una bambina, Shiori , l'avete vista, per caso?- chiedo, ottenendo una risposta negativa da entrambe.
Cavolo...se non è arrivata qui...allora dov'è?
-Ascolta...se ci dici cosa ti è successo, noi possiamo aiutarti- fa Kikyo, sorridendomi.
Posso davvero fidarmi?

-Kagome è scomparsa?!-
-Si...padre-
-Oh, che cosa terribile! Manda subito qualche servitore a cercarla, potrebbe morire!-
Naraku osservò Hakudoshi uscire dalla camera.
Quanto gli piaceva fingere, quanto gli piaceva sfuggire ad ogni accusa, ingannare gli altri e fargli fare quello che voleva...Kagome era morta? Pff...come no...lui lo sapeva, sapeva perfettamente che fosse viva e vegeta e che, presto o tardi, gli avrebbere riportato il ragazzo-lupo. Lui non doveva far altro che aspettare...aspettare e-
-Sporco figlio di puttana!- in un millisecondo si sentì preso per il colletto e sbattuto di forza alla scrivania, chinato su di lui, Riku, lo sguardo preoccupato e i capelli, per una volta, disordinati; qualche ciuffo, sfuggendo al gel, gli finiva davanti agli occhi.
-Oh, Riku, che piacere vederti!- ghignò Naraku, per nulla sconvolto -Qual buon vento?- disse, beffardo, guardandolo con sfida.
-Sporco bastardo- sibilò l'altro -Cos'hai fatto a Kagome?!-
-Uuuh, cos'è? Il papino, dopo anni ed anni, si inizia finalmente a preoccupare per la figlia?- lo provocò, Naraku, ridendo di gusto.
Riku strinse la presa sul suo colletto -Sono sempre stato preoccupato per lei!- urlò, fuori di sè -Ma noi avevamo un'accordo- si fece più vicino, probabilmente per non farsi sentire -Tu l'avresti tenuta d'occhio...ed io ti avrei portato quel libro- un'altra risata da parte di Naraku.
-Si- rise -Ma, a quanto pare, ci sono stati dei cambiamenti di programma!- la sua risata, divenne sempre più alta e forte. Riku si staccò da lui, scosso e schifato allo stesso tempo.
-Tu sei pazzo...!- esclamò, sorridendo tra il nervoso e lo sconcertato.
-Tutte le persone migliori, sono pazze- ghignò Naraku, alzandosi e tirandosi indietro la frangia nera -Per quanto riguarda la piccola vampiretta- ignorò lo sguardo assasino che gli lanciò Riku -È grande e vaccinata, per quanto vorrai farla vivere sotto la tua ala?-
-Tsk- fece l'altro -Che ne vuole capire, un povero pazzo, come te? Ciò che sto facendo, è solo per proteggerla- e, detto questo, se ne andò.
-Si, Riku...peccato che, facendo questo, tu mi stia agevolando sempre di più...-

-E questo...è tutto quello che ti è successo?-
Quella che pare chiamarsi Yume, mi guarda con un sopracciglio inarcato, seduta sul tavolo della libreria a gambe incrociate; quello in cui, qualche minuto fa, abbiamo preso posto.
Io annuisco, soffermandomi a guardarle un particolare che prima non avevo notato: ha le orecchie lunghe, come quelle di un elfo.
"Come diamine ho fatto, prima, a non vederle?"
-Hai finito?- mi riscuote, lei, dai miei pensieri.
-Di fare che?- chiedo, ingenuamente.
-Di guardarmi le orecchie- mi risponde, gonfiando le guance -Lo so, che sono strane...- sbotta, poi, in un sussurro. Io rivolgo la mia attenzione su Kikyo.
-Che cosa fate, invece, voi, qui?- chiedo, ad entrambe, guardando prima una e poi l'altra.
Kikyo apre bocca per dire qualcosa ma non fa in tempo, poichè Yume la interrompe subito, tappandole bruscamente la bocca -No- dice, con tono che non ammette repliche -Non sappiamo se possiamo fidarci di lui- spiega, volgendo lo sguardo verso di me.
Io alzo le mani in segno di resa, come a dimostare che non sono per niente un tipo sospetto.
-Yume- la richiama Kikyo, guardandola male -Lui si è fidato-
-E allora? Se è stupido, non è mica colpa mia!-
-Yume!-
Vedo Kikyo sospirare, mentre lei volta la testa, sbottando uno "tsk". Poi si rivolge a me -Scusala- fa, nervosamente -Diciamo che è un'attaccabrighe...-
Io nego con la testa, mormorando che non fa nulla ma, nella mia testa, ci sono ben altri pensieri.
Quella ragazzina ha ragione...io mi sono fidato come uno stupido, ma non so minimamente chi diamine siano queste due. In più, non riesco a trovare Shiori che, casualmente, sembra passata anche lei per di qua...e se fosse stata uccisa? Se queste volessero fare lo stesso con me?
-Ancora non mi hai detto come ti chiami- appena volgo lo sguardo verso Kikyo, lei mi sorride.
Io annuisco, ancora un po' sospettoso.
Beh...in fondo è solo un nome...
-Inuyasha- esordisco -Mi chiamo Inuyasha- continuo -Ora, però, tocca a voi dirmi un po' di cose, non credete?- le guardo con un po' d'astio e, forse, è ciò che porta a farle parlare.
-Si, direi che hai ragione- mi concede Kikyo -Siamo qui, in questa dimensione parallela, perchè cerchiamo una cosa in particolare...- mi spiega.
-Che tipo di cosa?- chiedo, facendola annuire.
-Un libro- incrocia le braccia -Un libro molto potente, che tutti vogliono per sé- annuisco alla sua ultima affermazione.
-E...che volete farne?- chiedo, deglutendo.
-Vogliamo distruggerlo- Yume, fino a quel momento zitta, parla per la prima volta, con tono incredibilmente serio e deciso.
Mi volto verso Kikyo, cercando la sua approvazione -È esatto- fa, quella, annuendo -Io e Yume vogliamo, dobbiamo distruggere quel libro- termina, decisa e seria anche lei.
Io annuisco, pensieroso -E perchè?-
-Perchè, sennò, finirebbe nelle mani di un mostro-
Cala il silenzio su di noi, io troppo preso a pensare alle ultime cose che mi sono state dette e le due ragazze, anch'esse pensierose, probabilmente riflettono su quello che faranno ora.
-Che farai, ora, Inuyasha?- dice Yume, interrompendo il silenzio e leggendomi nella mente.
Faccio spallucce -Se vi aiuto a trovare questo libro...voi mi aiutate ad uscire da qui?- chiedo, guardandole attentamente. La prima a parlare è Kikyo:
-In realtà...- esordisce -Noi, pensavamo fossi tu...a portarci fuori di qui- termina, nervosa.
-Cosa?!- esclamo.
Che cavolo significa? A mala pena, so come ci sono entrato, qui dentro...e dovrei portarle io, fuori di qui? "Cose da pazzi..."
-E cosa ve lo fa credere, che sia io, a portarvi fuori di qui?- chiedo, tra il nervoso e il sarcastico.
Loro si guardando un attimo -Beh...- inizia Yume -Capelli argentei e pelle ramata, occhi viola... questo, ci ha riferito quel drago...- dice, facendo spallucce.
-Quale drago?!- urlo, al limite della sopportazione. Ma che diamine stanno dicendo, 'ste due??
-Yume si è spiegata male- ridacchia Kikyo -In realtà...è la statua di un drago-
-Wow! Ora si che è tutto molto più chiaro, davvero!-
-Non è in sé il drago, a stupire...bensì lo spirito che abita la statua- mi spiega, ignorando il mio commento pieno di sarcasmo -Ci ha detto, prima di farci entrare dentro la dimensione parallela, che un essere dai lunghi capelli argentei sarebbe venuto a soccorrerci, per farci uscire-
-Bene, colpo di scena: quell'essere non sono io-
-Logico che non lo sei, uno stupido come te, non potrebbe mai portarci fuori di qui!-
Guardo male Yume, ricevendo da lei lo stesso identico sguardo, poi parlo -Ad ogni modo- dico, fulminandola un'altra volta, per poi passare a Kikyo -Troviamo questo libro, per il momento-
"Capelli argentei, pelle ramata ed occhi violacei...dove l'ho già visto?"

-Kagome-sama!-
-Oh, quindi mi hai seguito...-
Kagome scostò distrattamente un'altra delle foglie, non badando troppo al ragazzo dietro di lei, che ansimava leggermente.
-Ecco, si...siete scappata e- provò a dire il ragazzino, ma fu subito interrotto dalla ragazza.
-Vedi, ragazzino- iniziò quella, gettandogli un'occhiata -Non mi piacciono le persone misteriose e poco chiare...non so nemmeno come ti chiami o chi tu sia e, no, non sono scappata- un leggero fastidio le attraversò gli occhi per un istante -Ho solo fatto mente locale e scelto ciò che avrei fatto- facendo spallucce, continuò ad avanzare nella foresta.
Il ragazzo la guardò turbato, poi la raggiunse correndo.
-Mi chiamo Kohaku, sono un apprendista stregone e...per ora non posso dirti altro- a quelle parole, Kagome si fermò.
-Quindi la tua maestra è una strega- constatò, senza troppi giri di parole, voltandosi verso Kohaku; che annuì.
-Si, Kagome-sama- confermò -Una strega molto potente con cui condivido gli stessi interessi e obbiettivi- spiegò.
-Quali?-
Kohaku deglutì -Vogliamo evitare una strage...- disse.
-Una strage?- chiese Kagome, avvicinandosi a lui. Che cavolo significava, "una strage"?
-Si- annuì, il ragazzino -Se non lo fermiamo...se non ci sbrighiamo...moriremo tutti-
-Che cazzo significa?-

-Davvero pensate che sia qui, quel libro?- mi alzo dal pavimento, stiracchiandomi ed osservando Yume e Kikyo ancora alle prese coi libri. Le vedo annuire, troppo concentrate per parlare, mentre io prendo posto nel tavolo di prima "Certo che, questa libreria, è davvero molto disordinata..." penso, gettando uno sguardo a tutta la stanza -Esattamente, a chi appartiene questa libreria e la rispettiva casa?- chiedo, vagando con lo sguardo.
-Oh, si potrebbe dire che era mia...- fa Kikyo, continuando a guardare libro per libro.
-Era?-
-Si, Inuyasha, era- mi rivolge un sorriso, poi ritorna alla ricerca -Mi sono trasferita ed ora, sembra essere di una certa famiglia...- fa spallucce.
-Che famiglia?- chiedo, sempre più curioso.
-Mmh...com'è che si chiamavano?- la vedo fermarsi per un momento, riflettendo.
-Gli Higurashi- risponde, secca, Yume; una nota di fastidio nella voce.
-Si, apparteneva proprio a loro!-
"Higurashi...Higurashi..."
Non trovi, che sia incredibilmente familiare?
"Ancora tu? Pensavo te ne fossi andata..."
Ma non posso andarmene, ancora non te ne sei fatto una ragione, eh, Inuyasha?
Schiocco la lingua sul palato, infastidito da me stesso ed attirando l'attenzione di Kikyo e Yume
-Che succede?- chiedono, infatti, in coro.
-Nulla- mormoro, soltanto, tornando alla ricerca del tomo -Almeno sapete- sfoglio le pagine dell'ennesimo libro -Che colore di copertina avesse? Come si chiamasse- butto quello stesso libro nella montagna che ho creato qualche ora fa -Non sapete proprio nulla?- chiedo, infine, girandomi verso di loro.
-Qualcosa si...- mormora Kikyo, alzandosi ed incrociando le braccia.
-E perchè, non l'hai detto subito?- che cavolo, sono sempre l'ultimo a sapere le cose, qui...
-Copertina blu scuro e caratteri dorati...pagine piuttosto ingiallite...si, dovrebbe essere proprio così- riflette ad alta voce, ignorando la mia domanda piena di sarcasmo.
Io inarco le sopracciglia -Ah, si?- chiedo, inoricamente -Piuttosto generico...-
Kikyo fa un gesto di irriverenza, poi torna a cercare.
Siamo ad un punto morto...
Continuo ad osservare i libri con sguardo stanco ed annoiato, non badando davvero a cosa mi passa davanti. Sono troppo preso dai miei pensieri, in questo momento...
"Mi sembra anche logico...diamine, ma ci pensi? Pensi a quello che ci è successo?" beh, si... effettivamente ritrovarsi da un giorno all'altro senza memoria, non è poi così ordinario...poi, ehi, nemmeno quello che mi è capitato di seguito, è stato normale...non ci capisco nulla, come mai le bende che avevo prima sono sparite? E quel Bankotsu? Come ci sono finito, in questa dimensione parallela...come ci sono finito, a cercare un libro di cui non dovrebbe interessarmi nulla?
Digrigno i denti, prendendo un altro libro con più rabbia del normale.
È frustrante, cribbio, frustrante!
Non sapere nulla...vivere con un dubbio continuo, alla ricerca di qualcosa che possa darti un minimo indizio per ritrovare la tua memoria...è frustrante.
Spaventoso e fastidioso...
"Beh, se non altro, ora ho qualche traccia..." penso, sfogliando le pagine di quello che sembra una vecchia raccolta di novelle -Certo che, questi Higurashi, dovevano essere proprio degli intellettuali...- dico, più per parlare che per altro, fermandomi in una pagina a caso e girandomi verso le due ragazze dietro di me. Kikyo mugula qualcosa, continuando a cercare mentre Yume mi scocca uno sguardo pieno di rabbia e stizza.
Ma che ha, ora? "Questa qui, si dimostra essere tsundere più del previsto..."
Getto il libro che avevo in mano prima, nella montagna dietro di me, indietreggiando di qualche passo e guardando il mio operato: scaffali e scaffali vuoti di librerie accostate le une alle altre.
Tanto lavoro e ancora niente...
Sbuffo, grattandomi la testa e, quando sto per rimettermi al lavoro, una voce abbastanza arrabbiata mi ferma.
-Ma insomma!- sbotta, quella che dovrebbe essere Yume -Sbuffi, sbuffi e sbuffi! Solo questo, sai fare!- mi si avvicina velocemente, dandomi soltanto il tempo di alzarmi -Ti lamenti, non fai che fare domande e dare risposte ironiche e poi...questo tuo sarcasmo...- stringe denti e pugni, guardandomi con occhi pieni di rabbia -Cos'hai, contro la famiglia Higurashi, eh?! Cosa ti ha fatto?!- a questo punto, non riesco nemmeno a vedere i suoi movimenti per quanto sono veloci: in un attimo mi sento preso per il colletto e sbattuto alla libreria.
Nonostante la sua statura e costituzione, questa ragazzina è davvero forte...
-Io non ho nulla contro la famiglia Higurashi- faccio, prendendole i polsi e sfuggendo facilmente alla sua presa -Piuttosto tu, che diamine ti prende?- chiedo, tra l'allarmato e l'infastidito.
-Non puoi- ribatte, con voce spezzata -Non puoi dire cose così...su una famiglia come quella- continua, guardandomi dritto negli occhi -Se sapessi cos'hanno fatto, se sapessi cosa-
-Basta Yume-
Vedo Kikyo, dietro la ragazzina, guardarci con sguardo serio. Severo e...pieno di rancore.
Yume le rivolge uno sguardo disperato e perso, poi si asciuga le lacrime che si erano formate agli angoli dei suoi occhi e le viene incontro in silenzio.
-Su- le accarezza la schiena, Kikyo -Andrà tutto bene...-
Le guardo per un momento, immaginandole come madre e figlia; a quel pensiero mi scappa un sorriso. In qualche modo, mi sembra di aver già visto questa scena...
-Scusala, Inuyasha- si rivolge, infine, a me, Kikyo -È un po' scossa, si riprenderà e- nemmeno il tempo di finire che il suo braccio viene bruscamente scostato e...Yume?
-Ma che?-
-Yume!-
La vedo scappare, andare contro una libreria e...scomparire.
Kikyo dapprima sta ferma, rigida; poi mi lancia uno sguardo scosso e preoccupato -Inuyasha- mi chiama -Tu...resta qua!- la vedo correre verso la rispettiva libreria dov'è andata contro Yume, per poi scomparire anche lei.
"E, no! Col cacchio, che resto qua!" penso e, dopo una breve corsa, sono dentro anch'io.
O...così credo.
Perchè, no, non sono "dentro" per nulla. Sono stato un'altra volta catapultato fuori da quella barriera e, cavolo che rabbia!
-Maledizione!- sbatto un pugno per terra, facendo muovere leggermente i libri vicino a me
-Perchè, cazzo, questa stupidissima dimensione dev'essere a prova di lican- un'altra scossa.
Così forte e breve che non ho capito se ho sognato o no.
Sto un attimo immobile, in attesa, per dare sfortunata conferma alle mie tesi oppure...no! Non mi sono sbagliato: la scossa c'era eccome, ed eccone un'altra. Non sto sognando, cribbio. Ma che cavolo hanno, queste dimensioni? Così instabili e problematiche...
"E non so nemmeno come ci sono finito, qui!" penso, in allarme, pensando velocemente a qualcosa da fare. Le scosse, da quel che ho capito, accadono ogni tot di secondi, sempre più brevi di volta in volta, ed aumentano d'intensità...possiamo, quindi, dire che ho un po' di tempo, prima che la "terra" inizi a tremare e la dimensione a cadere a pezzi.
Deglutisco, dando un'occhiata alla barriera, per poi ricordarmi di qualcosa: un libro, se non sbaglio, portava un metodo per attraversare le barriere nonostante non si fosse maghi...
Ma, chissà dove sarà ora..."Non perdere tempo! Muovi il culo e va' a cercare quel libro!"
Mi getto letteralmente nella montagna dei miei libri, passando in rassegna velocemente uno ad uno. Ci metto secondi buoni a trovare quello che mi serve ma, quando lo faccio, ho l'impressione che sia troppo tardi...
Scosse su scosse, libri che si muovono e cadono da diversi scaffali mentre io cerco di trovare la pagina giusta "Solo un'impressione?" penso, ironicamente, alzandomi dalla mia posizione e camminando verso la barriera a passo veloce.
Non appena mi ritrovo davanti ad essa, sfoglio sempre più velocemente le pagine.
Il mio unico pensiero è quello di sbrigarmi, sento la terra quasi cedere sotto di me e le scosse aumentare d'intensità ogni secondo che passa; e, cavolo, se non è rassicurante.
Deglutisco, esultando mentalmente non appena trovo la pagina.
"Rimuovere le barriere è abbastanza semplice, basta soltanto utilizzare del fuoco molto caldo e forte, mischiato a-"
Cado a terra, stecchito da qualcosa di non ben definito che mi è appena caduto in testa.
Prima di chiudere gli occhi, riesco a vederlo: un libro, caduto da chissà quale scaffale, piuttosto vecchio e dalla copertina blu...mi sembra.
Cazzo. Questo si, che ha fatto male.

-Sicuro, che sia questo?-
-Si, se quello stolto di un uomo, non mente anche quando parla da solo-
La ragazza osservò l'uomo, che sfogliava le pagine del libro con velocità rabbiosa.
Ridacchiò.
Non cambiava mai...
-Trovato- sibilò, mentre un lampo di curiosità gli passava negli occhi dorati. L'altra si fece più vicina, cercando di capire cosa ci fosse scritto e provando a leggerlo.
Ma l'uomo fu più veloce di lei:
 -Incantesimo di vita- lesse -Serve per ridare la scintilla di vita ai corpi spenti. Prima di raccogliere tutti gli ingredienti, badate bene: ci vorrà un sacrificio- la ragazza fece una smorfia di disapprovazione, seguita dal ghigno dell'uomo -Perfetto, è questo- continuò.


Angolino <3
Okay, guys! Anche questa è fatta.
Mi scuso per il "lieve" ritardo, ma avevo un po' di faccende da sistemare (che non riguardano assolutamente, i regali di Natale xD) e non ho proprio avuto un attimo di tempo per scrivere. Poi, boh, avevo più ispirazione per altre storie che per questa xD ma dettagli, si trova sempre, quella :3
Comunque!
Un po' uhm...strano come capitolo :3 io ero tipo "oookaaay?" mentre lo scrivevo, ma poi sono stata abbastanza soddisfatta. Le avventure del nostro Inuyasha non sembrano finire...facciamo la conoscenza di Kikyo e di Yume, una ragazzina bellamente scambiata per Kagome che (per carità) pare assomigliarle molto ma, ehi, lei è tsundere quindi non lo ammette. Difende gli Higurashi, fa la tsundere, cerca un libro, fa la tsundere, sembra un elfo e...fa la tsundere (se non si era capito).
Scherzo, naturalmente, non mi pare molto clichè come personaggio...né tantomento tsundere...ma, boh...poi vedremo che ruolo avrà. Nel frattempo, sappiamo che mi ha rubato metà angolino :3
Or dunque...che ve ne pare? Come si evolverà la situazione? Inuyasha è stato quasi killato da un libro e chissà, ora, dove si ritroverà al suo risveglio. Si scopre qualcosina in più su quello che può provocare il pazzo piano di Naraku e tutti i personaggi cercano di raccapezzarsi ognuno in situazioni diverse. Chissà che succederà...
Piaciuta, la piccola "discussione" tra il padre di Kaggy e Naraku? :3 Quei due, devono avere dei passati ;) e sembrano collaborare...mmmh...
I due loschi figuri alla fine chissà che cavolo stavano facendo...
Boh, non so che altro dire...ci sono così tante cose da domandarvi, che questo capitolo è un enorme dubbio xD
Lascio analizzare il tutto a voi :3
Alla prossima e auguri, passate delle belle vacanze! <33

P.s. mi scuso, inoltre, per gli eventuali (ed anche probabili) errori che ci saranno in questo cap, non ho avuto tempo di riguardarlo ma lo farò al più presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: scriveremibasta