Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    12/12/2016    4 recensioni
"A volte non basta una vita per scordarsi un attimo".
STORIA INTERATTIVA
La storia tratta di quattro migliori amici: Fabian, Eddie, Jerome e Alfie; abitano in Inghilterra, hanno vent'anni e hanno finito le superiori, ora lavorano in un ristorante e ogni tanto come loro abitudine giocano a basket che è la loro più grande passione.
Una storia d'amicizia e amore..ma non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: la loro amicizia durerà anche se riceveranno duri colpi? E che dire dell' amore? Riusciranno a distinguere un amore qualunque per quello vero?
Presto lo scopriremo..ma per il momento vi auguro una buona lettura e spero che la storia vi piaccia :*
JE
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, Jerome Clarke, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TE L'AVEVO DETTO!


Sofia's Pov
'' ehi cugina. Come stai?'' Mi domandò Blake quella sera.
" ehi! Ti manco così tanto? Comunque bene!'' Risposi, mentre cercavo la concentrazione per studiare la materia più inutile dell' universo.
" ehm, no. Ci siamo visti prima. Volevo solo dirti: domani vorresti unirti a me e ad un gruppo di ragazzi, per svagarci un po'.''
" quale gruppo di amici? Comunque non posso devo studiare. Tra qualche giorno ho la verifica e sono in alto mare.''
" ti prego. Fallo solo per me.'' Mi implorò.
" ma cosa faremo?''
" ancora non so' bene. Quindi questo è un si? Non faremo tardi davvero. E se vorrai, ti aiuterò io a studiare domani pomeriggio.''
" allora siamo in una botte di ferro!''
" allora a domani.''
" a domani.''
Tutto ciò mi parve strano, ma il mio istinto mi disse che dovevo accettare, quindi dissi di si. Poi chi aveva voglia di rimanere il venerdì sera a casa a studiare?
Il giorno dopo Blake non mi lasciò un attimo in pace, giunti a sera, voleva addirittura scegliere ciò che mi dovevo mettere.
" Blake smettila. Si può sapere che ti prende?''
" mah assolutamente nulla. Tra poco dovremmo andare si sta facendo tardi.'' Disse guardando l'orologio.
" si non ti preoccupare! Ma dove andremo? Non me lo hai ancora detto.'' Mi rispose che non era tanto lontano da lì.
Infine lui andò a prendere la macchina e non appena salì, partimmo.
Dopo circa dieci minuti giungemmo a destinazione.
Scesi dall' auto e tutto ciò che vidi, prima che mio cugino mi bendasse gli occhi, fu una semplice casa.
'' Blake? Che stai facendo?'' Chiesi mentre mi venne un magone in gola.
" voglio solo farti una sorpresa!''
" mi stai spaventando.''
" oh cuginetta cara. Non preoccuparti. Ti mangeremo e basta.''
" quanto sai essere confortante!'' Risposi sarcasticamente.
Piano, piano mi condusse all' interno, fortunatamente la casa non aveva scalini, sennò avendo lui come guida, mi sarei sicuramente fracassata la testa cadendo.
Aprii una porta da dove proveniva una musichetta Tenco, poi dei passi e qualcuno che sussurrava qualcosa.
" Blake posso togliermi la fascia?'' Chiesi.
" ancora non è il momento. Pazienta ancora un altro pochino.'' Rispose stringendomi ancora di più le mani.
'' basta veramente mi sono stufata. Lasciami idiota!'' Cercai di ribellarmi ma invano, lui era molto più forte di me.
Sentii un'altra porta aprirsi e finalmente la presa sui miei polsi si allentò e, finalmente qualcun altro mi tolse quella cosa che mi copriva gli occhi.
" finalmente. Non è stato carino come scherzo!'' Esordì guardandomi intorno.
Ma mi trovai davanti ad un ragazzo bello, alto, biondo e con dei magnifici occhi azzurri, che mi stavano scrutando stupiti, ma allo stesso tempo infastiditi.
Mi voltò le spalle. Se volevo risolvere con lui, quello era il momento giusto.
'' Jerome!'' Esclamai.
" che vuoi?'' Rispose freddo come un ghiacciolo.
"  volevo dirti... che... che mi dispiace!''
" scusa un attimo. Ho sentito bene?''
" direi proprio di si. Senti ho fatto una grande cavolata. Lo ammetto, ma smetti di trattarmi così.''
" così perché? Perché vorresti dire che non te lo meriti?'' Mi aggredì.
" no assolutamente. Ma i nostri amici hanno fatto questo x poterci chiarire. Quindi perché non né parliamo?''
" ok allora dimmi!''
" sono stata una stupida a farti credere che Zain fosse il mio ragazzo. E me né pento amaramente. Ma mi vergognavo troppo, nell' affermare che mi piacevi, come aveva detto Blake. Cioè un bel ragazzo come te, cosa ci sta a fare con una come me?'' Risposi affranta senza più alcuna speranza.
" ma a te ti è mai venuto in mente che io potevo largamente ricambiarti?''
" sinceramente no. È anche per questo che ho inventato la scusa. Avevo paura di un tuo rifiuto. Cavolo Jerome... tu mi piaci così tanto. Perdonami!'' Dissi, abbattendo finalmente tutte le barriere che mi ero creata.
" Sofia. Io sono pazzo di te.'' Esclamò accarezzandomi una guancia.
Lo guardai dritto negli occhi e, finalmente lui mi sorrise.
Jerome iniziò a giocherellare coi miei capelli e, piano piano i nostri visi si avvicinarono.
Proprio in quel momento, avvenne la cosa più bella, mai accaduta in tutta la mia vita.
Il bacio fu uno di quelli dolci dolci, che difficilmente né dimentichi. Anche se tutto ciò era strano che accadesse proprio a me e, soprattutto che Jerome, sempre così tanto duro con tutti, potesse essere in realtà così tanto tenero.
Il resto della serata continuò tranquillo e dopo il nostro bacio ci unimmo agli altri: KT e Blake, che se ne stavano in un angolo della pista a guardarsi, scherzare un poco e a sbaciucchiarsi; Eddie e Abigail, che si stavano scatenando come dei matti, Fabian, invece a differenza di tutti, se  né stava tutto solo e soletto mentre scrutava qualcuno. Seguì il suo sguardo e notai un' altra coppia che stava più in disparte rispetto gli altri. La coppia era formata da Alfie e da una bella ragazza bionda.


Coco's Pov
'' ehi Costanza. Dopo la festa non ci siamo più beccate. Tutto apposto?'' Mi chiese Abby, ancora col fiatone, venendo a sedersi vicino me.
" se si può dire apposto!'' Esclamai tristemente.
" però vedo che ora stai uscendo con qualcun altro. Quindi Fabian è stato dimenticato?''
" Abby. Potremmo non parlarne?'' Chiesi.
" perché non usciamo un attimo da tutto questo casino?'' Annuì.
Andammo nel balcone e subito mi chiese come mi sentivo e, una volta fuori non riuscendo più a tenere il peso che avevo, svuotai il sacco.

FLASHBACK
Era il lunedì dopo la festa. Avevo appena scoperto che, il figo pazzesco, che, avevo baciato altri non era che il ragazzo di KT.
Durante il servizio tutto andò bene, anche se mi sentivo tremendamente in colpa per ciò che avevo fatto.
Appena finito il turno, iniziai ad avviarmi verso l'uscita ma qualcuno mi fermò.
Mi girai e notai una ragazza castana, che a braccia conserte mi stava aspettando.
Non fu difficile capire che si trattava di quel arpia di Alison.
" guarda, guarda. Chi abbiamo qua?''
" cosa vuoi?'' Domandai fredda.
" come cosa voglio? Voglio che mi chiedi scusa per ciò che è successo ieri sera.''
" assolutamente no. Vi siete fatti beffe di me e ora dovrei essere io a scusarmi? Non esiste!''
" e io? cara figlia di papà cosa dovrei dire? Prima che arrivassi tu, io e Fabian stavamo così tanto bene. Non facevamo altro che ridere, scherzare e ammetto, che non avevamo mai litigato prima di allora. Poi come un fulmine a ciel sereno, sei arrivata tu e, hai distrutto tutto.'' Sibilò.
'' ah. Questa si che è bella. Ora la responsabile di tutto sono io?''  Chiesi mettendomi a ridere.
" sinceramente non so' che cosa ci trovi in te Fabian.'' Esclamò, a quelle parole mi feci seria, non avevo capito bene, '' secondo te, vuoi che non me né sarei accorta di come quel ragazzo ti guarda sempre? E com'è quando sta con te? Costanza, non sono una stupida. Si vede perfettamente che vi piacete tanto. Ora il ragazzo è tutto tuo.'' Disse andandosene.
A canto mio rimasi come imbambolata.
Fabian ha ancora una cotta per me? Non potevo crederci.
Nei giorni seguenti notai tutti gli sforzi che il ragazzo stava facendo per poter riconquistare la sua ex, ma nessuno di questi ne fu valsa la pena.
KT, invece, era sempre più raggiante e mi spiegò che finalmente si era decisa a lasciare Mike e, che in compenso si stava già sentendo con un ragazzo, buono come un pane. Fu proprio lei a suggerirmi, non appena seppe della chiacchierata tra me e Alison, di far ingelosire Fabian. Come previsto l'occasione non mancò e, ora eccomi qui alla festa insieme ad Alfie.
FINE FLASHBACK

'' ma quindi a te Alfie non piace?''
" no. Sai com'è, ci si innamora sempre della persona sbagliata.''
'' a me, non sembra che tu sia del tutto indifferente a Fabian. Prima ho notato come ti guardava mentre eri col tuo accompagnamentore.''
" si ma dalla sera in cui gli ho versato il drink, non mi ha quasi più rivolto la parola.'' Risposi.
'' magari si vergogna. Oppure tu gli piaci così tanto che non ha coraggio di parlarti... cioè in realtà non lo so' nemmeno io. Però posso indagare, non a caso il mio ragazzo è il suo migliore amico.'' Riuscii a strapparmi un breve sorriso. Mi girai e notai che qualcuno stava origliando.
Mi avvicinai e vidi Jerome che era, invece, intento a cambiare cd dallo stereo, mi chiesi se fosse riuscito a sentire niente.
'' ehi ragazze belle. Che fate qui tutte sole e solette?'' Ci chiesero Eddie ed Alfie, che ci avevano raggiunto.
" mah niente. Stavamo giusto chiaccherando.'' Esclamò la mia amica.
" già cose da ragazze.'' Dissi a mia volta.
" Eddie. Perché sei venuto qua? Non avevi detto che saresti andato a fare compagnia a Fabian?''
" si ci sono stato, ma lui ha detto di non sentirsi bene e se n'è andato.'' Rispose il ragazzo, mentre io e Abigail ci guardammo.
Nei suoi occhi comparve la scritta "te lo avevo detto!''


NDA: ciao a tutti ragazzi. Come state? :)
Come letto, un'altra coppia si è messa insieme. Chi sarà la prossima?
- la Nian(Nina+Zain)?
- i Cabian(Costanza+Fabian)?

Bene ragazzuoli, volevo inoltre dirvi che per il finale mancano all' incirca tre o quattro capitoli. Siete pronti? :)
Bene detto questo vi saluto.
Al prossimo capitolo, vi voglio bene!
Baci Je♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill