Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: NamiVinsmoke    13/12/2016    5 recensioni
Ora, sapendo la verità, come continuerò a viaggiare con i miei compagni, come guarderò negli occhi del mio capitano?
***
"Ti aiuterò Nami-san, qualunque decisione tu prenda, ricordati, ti starò sempre accanto."
...
"Erano inutili quelle parole, tanto non l’avrei lasciata, e lei lo sapeva benissimo nonostante continuava a fare quei capricci da bambina."
...
"Perchè? Perchè questo stupidissimo cuoco doveva sempre rischiare la sua vita?"
...
"E comunque per la storia del matrimonio ne io ne Nami-san non vorremmo sposarci in questo modo.. é così mia adorata?"
...
"Possibile che la mia Nami-san deve vivere in questo modo!? Le era bastata la sua dolorosa infanzia e il suo passato.. Possibile che adesso deve sopportare anche il presente...?"
...
-"Nami-san posso avere qualche speranza con te?"
Non pensare alle conseguenze. Non pensare alle conseguenze. Cavolo, come faccio a non pensare se questa risposta cambierà tutto!?
...
-"SE VOGLIO DIVENTARE IL RE DEI PIRATI NON DEVO SCAPPARE, DEVO COMBATTERE!!"
...
"-Non ci baceremo davanti a tutti, spero..-"
-Se non vuoi davanti a tutti, c’è camera nostra Nami-san."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            

 

  Il segreto nascosto                         Capitolo 1

Forse non sarei mai dovuta entrare lì dentro , in quell'ultima camera oscura del castello di Big Mom, non avrei dovuto leggere quella lettera, quella dannata lettera che mi ha cambiato completamente la vita. Non dovevo intromettermi , mi sono solo complicata la situazione, forse era meglio lasciare le cose così come sono state fino a qualche settimana fa.
Ora, sapendo la verità, come continuerò a viaggiare con i miei compagni, come guarderò negli occhi del mio capitano? Sono confusa, il tempo per me si è ormai fermato, l'unico in grado di capirmi era lui. Sanji-kun. Il cuoco della nostra ciurma. Il mio cuoco. Forse perché la sua vita è simile alla mia, forse perché
La sua infanzia è simile alla mia o perché condividiamo lo stesso destino...? Hah, il destino... il destino con le sue "sorprese". Allora che senso ha combattere se nella vita non possiamo cambiare più nulla? Forse è la prima volta che mi ritrovo così disperata, senza idee e piani per il futuro, la prima vera volta.
E il mio sogno?? Riuscirò a realizzare la cartina del mondo dopo aver scoperto la verità...? Maledetto   
destino..

  Dopo aver salvato Sanji dalla famiglia Vinsmoke e da quel matrimonio combinato, era morta... Pudding era morta. O meglio dire ha deciso di morire, si è suicidata. Mi sentivo in colpa, sapendolo, non ho potuto fermarla, non abbiamo potuto fermarla. Eravamo rinchiusi in quella fredda cella per giorni, eravamo stati gli ultimi a scoprire la notizia dell'interruzione del matrimonio, a causa della sua morte improvvisa.
Si, Sanji è riuscito a salvarsi, la ciurma aveva liberato me e Rufy. Ma... c'era una cosa che mi turbava.. Big Mom. 
"La seconda figlia che ho perso...Puddiiiing"- urlava disperata.
Pensavo che fosse una madre che ammazzava i suoi figli, che per lei non valevano nulla... in realtà però erano molto cari per lei, almeno così mi sembrava.. 
Era arrivata anche Laura, dopo aver scoperto della morte della sorella. Ero molto felice di vederla, eravamo molto amiche. Ma è per le sue parole che la mia vita ha cominciato ad andare a pezzi. Mi dispiaceva tantissimo per Pudding, è diventata vittima della situazione che si era creata.
"La seconda figlia che ha perso"... Hmm, ora mi chiedo se è davvero così violenta, perché dei suoi tantissimi figli ne erano morti solamente due? E poi chi era la prima? La conosco per caso? 


Erano questi i pensieri che in quel momento mi passavano per la mente.. ma forse non sarei dovuta essere così curiosa e non mi dovevo fare tutte quelle domande.. sarebbe stato meglio.

 Dopo che le ho poste a Laura, mi rispose:
"Non ne so molto su questa storia, ma si dice che circa vent'anni fa un marito di Mama fosse scappato rapendo sua figlia appena nata. Big Mom li cercava per giorni, per mesi, era molto fredda quel periodo, arrabbiata e disperata.
Un giorno invece scoprì che il marito era stato ucciso su una nave, forse era il destino che lo aveva punito..ma non so il motivo per il quale si è comportato così.. della bambina invece non si seppe più niente".
Bambina della quale non si sa più niente da circa vent'anni? Sarà ancora viva? I miei pensieri furono interrotti da Sanji:
" Nami-san ti ho portato il tè".
 " Grazie Sanji-kun, ottimo come sempre" -gli dissi dopo aver sorseggiato un po'. Stranamente non mi davano più fastidio le attenzioni che mi rivolgevano, anzi posso dire che mi piacevano...
"Nami" - mi richiamò Laura- " Se ne vuoi sapere di più, nel castello di Big Mom c'è una camera, la Camera dei Ricordi, se ti interessa ti potrò accompagnare senza problemi"
"Camera dei ricordi? Sembra interessante.. Se non ti crea problemi potremmo andarci"
"Anche nel castello dei Vinsmoke ce n'era una. Nami-san se non ti dispiace vorrei accompagnarti, potrebbe essere pericoloso."
"Grazie Sanji-kun ma non..."
" Certo che puoi venire, anzi devi venire perché mi sembra che c'era una foto di tua madre" -mi interrompe
Laura , ora di sicuro verrà con noi, e ha ben due motivi...
 Alla fine ha fatto bene ad essere venuto altrimenti non saprei cosa mi sarebbe successo. Dopo che siamo arrivati nel castello dovevamo attraversare un corridoio lunghissimo, che a me sembrava non finisse più.. finalmente entrammo nella camera numero 100.. la cosiddetta Camera dei Ricordi.. era molto buia poiché illuminata da poche candele.
"Voi guardate quello che vi serve, io starò fuori a controllare che non entri nessuno" ci disse Laura. Io nel mentre cominciai a cercare, cosa che fece anche Sanji.
Ad un certo punto vidi un cartellino con la scritta "lettere"
.

Era meglio non andare avanti, non cercarla, non leggere quello che c'era scritto.. Che testarda che sono. Se solo avessi saputo che mi avrebbe rovinato la vita.
.
Dopo averle ricontrollate tutte trovai finalmente quella che serviva a me...
"Sanjii l'ho trovata!" -lui si avvicinò a me e cominciammo a leggere.


         Per Charlotte Linlin
                  Big Mom


        "Spero che potrai perdonarmi, ma non lascerò che mia figlia diventi come te, non la lascerò educare e crescere da te, sono consapevole che rischio di morire, ma è l'unico modo per salvare la tua 37^ figlia: Charlotte Nami"   
                                                         
                                              
 
                         FINE CAPITOLO 1
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NamiVinsmoke