Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Laura93    21/05/2009    0 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la mia prima ffc,mi raccomando leggetela e dite cosa ne pensate... Squib ricorda i primi due anni trascorsi alla Cscadia;anni di perdite,fallimenti e delusioni...ma presto qualcosa cambierà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary 'Squib' Furlong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di tornare al riparo tra le 4 mura della mia stanza che condividevo con Cameron,decisi di passeggiare tra gli innumerevoli campi da tennis della Cascadia,restando finalmente in pace con i miei pensieri e ricordi.
Mentre camminavo scorsi in lontananza l'entrata della Cascadia.
”Cascadia tennis accademy”.”Wow!!”Fu la mia unica esclamazione che pronunciai due anni fa,quando lessi quell'insegna al di sopra dell'enorme cancello e quando mi resi conto che lo stavo varcando...che sensazione meravigliosa. Finalmente potevo lasciare fuori da quel cancello il mio passato e concentrarmi solamente sul mio presente per costruirmi un futuro,quello che sognavo fin da bambino. Oltrepassai quell'entrata impugnando con forza la mia racchetta,ponendomi come obbiettivo solo il tennis,non volevo avere alcuna distrazione,non volevo nemmeno divertirmi,no...ero li esclusivamente per incoronare il mio sogno da tennista.
Appena arrivai iniziai a perlustrare il campus...era una cosa impressionante,era tutto un altro mondo e in quel mondo pallina e racchetta erano i sovrani.
Non ero mai riuscito a seguire i miei sogni e tanto meno a realizzarli,ma sentivo che quella era la strada da percorrere,non sapevo se giusta o sbagliata,ma per una volta avevo scelto di buttarmi,di cogliere quel occasione al volo,come una pallina colpita con decisione da una racchetta,magari l'avversario l'avrebbe presa e avrebbe fatto punto,ma almeno tu eri sicuro di averci provato.
Con il lento e veloce passare dei giorni entrarono da quel cancello Sebastien,il mio compagno di stanza e mio più grande amico,Megan,determinata al massimo(devo ammettere che la invidiavo!) e Adena,simpaticissima,non c'è che dire. Loro erano riusciti ad arrivare allo stesso livello del tennis,anzi, forse di un gradino più in alto. Ci divertivamo come matti,durante le partite,gli allenamenti,il tempo libero e perfino durante le convocazioni da parte del terribile preside Bates. Eravamo formidabili!!
Trascorsero 6 mesi e tutto filava liscio,ma però quando pensi che niente e nessuno possa distruggere la tua felicità,quando ti sembra di vivere al di sopra delle nuvole,ecco che arriva una notizia che in men che non si dica ti riporta spappolato al suolo.
“Nel viaggio di ritorno dal torneo,in aereo c'è stato un incidente....nessun superstite...”
furono le parole pronunciate dal coach Gunnerson che congelarono la stanza in cui stavamo festeggiando. Ciò voleva dire che Megan e Sebasten se n'erano andati.
Al ricordo gli occhi mi pizzicavano e mi lasciai sfuggire una lacrima,impossibile da trattenere. Non l'avevo ancora superata. Nessuno l'aveva superata. Il periodo successivo alla loro morte fu terrificante,scesi in classifica e il tennis divenne l'ultimo dei miei pensieri,ci furono momenti in cui decisi di abbandonare tutto,altri in cui vivevo solamente di sensi di colpa:”dovevo esserci io su quell'aereo”mi ripetevo in continuazione.
La mia vita,anzi la mia e quella di Adena erano cambiate totalmente e avevano subito una ferita tuttora aperta. Ma poi in un giorno d'inverno giunse al campus una strana ragazza che riusci a risollevare l'umore un po' a tutti noi. Occhi azzurri,capelli rossi...si,naturalmente mi riferisco a Cody. Inizialmente era venuta a trascorre le vacanze di Natale,con suo padre,lo psicologo,ma poi si iscrisse alla Cscadia,non per giocare a tennis,ma per fotografare noi tennisti. Lei entrò a far parte del nostro gruppo e divenne la mia migliore amica...migliore amica...niente di meno,ma neanche niente di più!
“Ehi amico!”

una voce mi riportò alla realtà distaccandomi da tutti quei pensieri,stimolati da un cancello...certo che ero strano!! Era Cameron,colui che era diventato il mio compagno di stanza in seguito alla morte di Seb e Meg,era seduto su una panchina che fronteggiava un campo da tennis.

“Ciao Cameron,come mai non sei al vecchio campetto con mio fratello?”lo dissi per stuzzicarlo,sapevo già la risposta

“Tuo fratello!!?Ma mi prendi in giro!!? Mi dispiace ma con lui non vado molto d'accordo”

“Non preoccuparti,non è interessato alla tua Tanis...”lo rassicurai

“Già,lo so...”

non seppi cosa dire

“...è arrivato alla Cscadia solo da 5 mesi e in 5 mesi ha fatto più lui di te...non intendo solo con il tennis ma anche con..C...”

non lo lasciai finire

”Lei non centra un bel niente!”

Ryan,già.... in 5 mesi era riuscito a buttare giù e a ricostruire ciò che avevo fatto io in molto più tempo...aveva preso il mio posto ovunque;nella classifica,con gli amici,e presto anche con Cody,ma non volevo che venissi scoperto,insomma per tutti gli altri ero il solito burlone,il solito idiota,che non era intenzionato ad avere una relazione seria con una ragazza,insomma,il solito Squib,fratello minore di Ryan

“ok....come vuoi....voglio solo dirti di non farti mettere i piedi in testa da Ryan...e di riprenderti ciò che è tuo!!Ciao,ci si vede”

Detto questo se ne andò(ma cos'era mio?!io non avevo mai avuto un bel niente!!...) alla mensa ed io rimasi ancora un po' lì...tanto non avevo fame...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Laura93