Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Angels4ever    21/05/2009    6 recensioni
Eccomi con un'altra Shot in attesa delle altre ff: Chad e Gabby stanno insieme...lei lo ama alla follia ma...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Io e Chad stavamo insieme da quasi quattro mesi, e lo amavo da morire, era un ragazzo dolcissimo e meraviglioso, si vedeva che mi voleva davvero tanto bene, ma da un pò di tempo a quella parte era sfuggente, distante.

"Amore, oggi usciamo?" domandai dolcemente un giorno, mentre uscivamo da scuola insieme a tutto il gruppo.

"No, mi dispiace...ma...devo accompagnare mia madre dal medico. Altrimenti a che serve avere un figlio patentato?"rise.

Devo ammettere che la scusa non mi convinceva neanche un pò, ma mi fidavo cecamente di lui, e non aveva alcun motivo per mentirmi.

"D'accordo..."misi un finto broncio.

"Dai...non fare così piccolina mia! ti prometto che sta sera sono tuo!"sorrise malizioso.

"Bene...non vedo l'ora." e poi sfrecciò fuori verso le sue commissioni, dimenticandosi che io non avevo una macchina e che da bravo fidanzato avrebbe dovuto riportarmi a casa.

"Uff...E adesso io come faccio?"sbuffai rivolta a Sharpay e Taylor.

"Tesoro, se vuoi ti accompagno io!"si ofrì la mia amica bionda.

"Ehm...no grazie...credo che farò due passi." non avevo la minima intenzione di congelarmi nella sua decappottabile ai primi di dicembre! Era pura follia!

"Gabriella..."mi chiamò una voce alle mie spalle.

Mi voltai sorridendo, sventolando i miei capelli lunghi e neri.

"Ehi Troy!"

Troy Bolton era il ragazzo più popolare di tutta Albuquerque, anche se lui non sopportava di avere tutte quelle gallinelle intorno. Io ero una delle poche che conosceva il vero Troy, migliore amico di Chad, il ragazzo bellissimo sempre a farsi in quattro per i suoi amici e per la sua squadra, i Wildcats, dolce e romantico, l'unico maschio che credeva ancora nel vero amore.

"Ti va un passaggio? Abiti piuttosto lontano da scuola!"si offrì facendomi l'occhiolino, ed io come una bambina arrossii violentamente, ma perché? I suoi occhi erano sempre capaci di farmi provare mille emozioni contemporaneamente.

"Ehm...v-va bene..." salii sul suo pick-up logoro e inadeguato per la sua bellezza.

Mentre guidava non riuscii neanche per un secondo a staccarli gli occhi di dosso.

"Allora...come va con Chad?" cercò di sciogliere il silenzio imbarazzante.

"Mmm...bene! Lo amo davvero tanto! E' un ragazzo meraviglioso! Anche se ultimamente ha un pò la testa fra le nuvole." risi come se la cosa fosse normale

Lui si irrigidì, e rimase a fissare la strada senza degnarmi di uno sguardo.

Mentre metteva il fremo a mano per parcheggiare sul vialetto di casa mia, la sua mano scivolò inavvertitamente sulla mia coscia lasciata scoperta dalla mini-gonna rossa, in perfetto stile Wildcats.

Subito la tolse, imbarazzato, e notai che tutto rosso era ancora più carino.

Scesi dalla macchina(se così si poteva chiamare) e con un semplice "Grazie del passaggio Troy!!!!" entrai in casa...


* * * * *


Quella stessa sera mi feci un sandwich e rimasi a vedere un film in tv, aspettando l'arrivo di Chad.

I miei erano partiti per i Caraibi per la loro seconda luna di miele, e sarebbero tornati solo due settimane dopo.

Improvvisamente squillò il campanello, ed io raggiante andai ad aprire, posando il sendwich sul tavolino del salotto.

Naturalmente era Chad, ed ero così contenta di vederlo che gli saltai addosso, intrecciando le mie gambe attorno alla sua vita, baciandolo con passione.

Piano piano mi portò dentro, continuando a baciarmi, e richiudendosi la porta d'ingresso alle spalle.

"Ehi piccolina! ti sono mancato?" domandò con una faccia da cucciolo, sedendosi sul divano ed io sempre sopra di lui.

"Da morire..."sussurrai cominciando a sbottonargli la camicia che indossava, mentre Chad cominciava a baciarmi il collo accarezzando la mia schiena.

Di conseguenza i nostri vestiti scivolarono via, e lì, su quel divano, ci unimmo...

Ma quella notte mi sembrò che ci fosse solo sesso, senza il minimo sentimento,e inoltre la sua camicia odorava di uno strano profumo alla fragola, ma magari ero solo paranoica e troppo gelosa, eppure quel pensiero non mi abbandonò per diverso tempo.


Un sera andai al parco, cullandomi sull'altalena e pensando a quella strana situazione.

Troy si sedette all'altalena accanto a me, era tutto deserto, essendo orario di cena.

"Ehi! E tu che ci fai qua?" Esclamai sorpresa!

"Non sapevo cosa fare...ti ho vista qua..." arrosì di nuovo, che dolce che era.

"Che ti succede Gabriella?"

Troy a volte era proprio strano, per esempio era l'unico in tutta la scuola che non mi chiamava con soprannomi come: Gab, Ella, Gabby...e se poteva teneva le distanze, non mi sfiorava, come se avesse paura che mi potessi rompere.

Abbassai lo sguardo tristemente "Niente..."

"Problemi con Chad?"

Io alzai lo sguardo di colpo "No! Cioè...si...no...forse!"

Scoppiò a ridere "Sei confusa! Come mai?"

"Troy, ho paura che Chad mi tradisca!" ammisi tutto d'un fiato.

Lui si fermò con l'altalena, piantando i piedi nel terreno.

"Tu ne sai qualcosa??? sei il suo migliore amico."

Troy scosse la testa, imbarazzato, senza guardarmi, segno che mentiva, improvvisamente mi venne in mente un idea brillante...

"Troy? Mi faresti un piccolo favore...?"

"Dimmi!"rispose cordiale.

"Dovresti fingere di...di provare attrattiva per me."

Arrosi di nuovo, ma perché? Che diavolo aveva in quei giorni??

"C-come?"boccheggiò.

"Si...insomma...non lo so...fingere anche che noi due fossimo amanti, civettare con me! Davanti a Chad."

Sospirò rassegnato "Va bene..."

Wow...quel ragazzo era davvero troppo facile da convincere.


Il mattino seguente entrai a scuola rivolgendo grandi sorrisi a tutti, ma quando mi avvicinai al gruppo dei Wildcats completo, il sorriso più grande lo rivolsi proprio a Troy, facendoli un occhiolino complice, cosa che non sfuggì a Chad, che subito mi cinse le spalle con un braccio.

"Ehi! Allora capitano! Cosa facciamo sta sera? Uscita tutti insieme?"

"Si...perché no?" si intromise subito Sharpay.

"Mi dispiace ragazzi, ma sta sera non posso!"si scusò Troy mortificato.

"Perché no?"domandò Sharpay sbattendo le ciglia verso Troy.

"Hai per caso qualche in pegno con una ragazza?? Una delle tue solite conquiste??" chiese Chad scettico.

Io e Troy ci scambiammo un dolce sorriso "Può essere!" rispose lui, lasciando il cuore di Pay infranto e lo sguardo sorpreso del migliore amico...



La sera il nostro piano continuò, più spietato di come immaginavo.

Troy venne sul tardi da me, e come previsto Chad l'aveva seguito per vedere l'impegno che aveva.

Credevo che prima o poi sarebbe entrato furioso per colpirmi in fragrande, ma passò un'ora intera e di lui neanche l'ombra.

"Bé...a questo punto me ne vado!" esclamò scocciato Troy poco dopo.

Io annuii "Si...e scusa se ti ho rovinato la serata!"

Lui sorrise "Ma che dici?? è stato divertente."

Lo accompagnai all porta, ma prima che la aprissi, con una mossa imprevedibile, Troy mi bloccò contro il muro dell'ingresso, tenendomi stretti i polsi, il suo ginocchio era in mezzo alle mie gambe inchiodandole, era vicinissimo, troppo vicino...i nostri nasi si sfiorarono, e chissà perché non volli fermarmi, anzi! Desideravo solo che proseguisse. Cominciò a baciarmi con passione, le nostre lingue si intrecciavano in un' ardua guerra...Le sue mani finirono sotto la mia maglietta, viaggiando da una parte all'altra.

Di certo sarebbe andato avanti, esattamente come la sottoscritta, se Chad non fosse entrato proprio in quel momento. Scioccato dalla situazione.

Io e Troy ci staccammo spaventati.

"M-ma come avete potuto farmi questo?? ALLE MIE SPALLE! E CHISSA' QUANTE ALTRE VOLTE E' SUCCESSO!"sbraitò.

"NO Chad...ti sbagli e che..." avevo le lacrime agli occhi, mi dispiaceva un casino...eppure sentivo di amare Troy...possibile?
"NO NON VOGLIO SENTIRTI! IO TI HO TRADITA CON TAY E MI SONO SENTITO IN COLPA! DA MORIRE! E POI NON SONO RIUSCITO PIU' A FERMARMI! E ADESSO SCOPRO CHE TU HAI FATTO LO STESSO! SEI SOLO UNA PUTTANELLA!"

Incominciai a singhiozzare sommessamente, nessuno mi aveva mai detto tali offese, e così cominciai a piangere...ferita...avevo ragione, mi aveva tradita con la mia migliore amica, e mi sentivo ancora più in colpa sapendo di essere totalmente e incondizionatamente innamorata di Troy.

Quest'ultimo mi si parò davanti, stringendomi forte e accarezzandomi i capelli neri per farmi calmare.

"Basta Chad! Non fare la vittima!" commentò Troy "TU ti sei messo con Gabriella solo perché sapevi che la amavo con tutto me stesso, solo per poterti vantare di quanto fosse sexy e di avertela fatta, sapendo che ero geloso! Hai sempre amato Tay! E lei non ti ha mai tradita! Questo era il nostro piano per farti ingelosire."spiegò.

IL mio cuore perse un battito...non potevo crederci.

Chad mormorò un semplice "Mi dispiace..." e poi si avviciò a me, prendendomi dolcemente per un braccio, con l'intenzione di allontanarmi da Troy, ma la mia mano fu più veloce e si andò a posare con forza sulla sua guancia.

Indietreggiai, lasciando che Troy mi accogliesse a braccia aperte.

Chad si tastò il viso per poi uscire...da quella casa e dalla mia vita, lanciandoci uno sguardo veramente dispiaciuto...

Ci furono istanti di silenzio, nessuno de due sapeva cosa dire.

"Perché non me l'hai detto?"mormorai a Troy girandomi verso di lui.

"Non lo so...sapevo che ti piaceva Chad e non volevo immischiarmi." spiegò semplicemente.

Gli accarezzai i lineamenti perfetti del viso "E vero...mi piaceva...ma se tu me l'avessi detto avrei capito subito quanto ti amo..."

Lui sorrise radioso, gli occhi li si illuminarono. Con una dito mi asciugò le lacrime rimaste, ed il contatto con la sua pelle mi fece arrossire.

Mi alzai in un punta di piedi, sussurrandoli nell'orecchio "Perché non continuiamo a fare quello che stavamo facendo?"

Lui sorrise malizioso e mi prese in braccio, portandomi nella camera dei miei...Mi distese delicatamente, come se fossi una bambola di porcellana, e piano piano i nostri vestiti volarono via...finendo nelle parti più remote della camera.

Lì in quella stanza ci amammo per la prima volta, e lui fu terribilmente delicato e dolce, dimostrandomi tutto il suo amore...


Ci addormentammo poco dopo, risvegliandoci accoccolati solo il mattino seguente.

"Buongiorno piccolina!" mi salutò baciandomi una tempia.

Io sorrisi "Buongiorno!"

"T-ti ho fatto male sta notte?"chiese premuroso.

"No...assolutamente!"esclamai.

"Bene...perché non lo sopporterei di farti male mia piccola Bri!"

Certo che Troy era proprio strano...prima si rifiutava di chiamarmi con certi nomignoli...e poi...ne aggiungeva un altro alla lista...

"Non mi faresti mai male...perché mi ami troppo!" E così continuò a baciarmi per quelle che mi sembrarono ore...


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever