Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Rosagua    16/12/2016    1 recensioni
questa è solo un' idea si accettano consigli per arricchire la trama
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry (Padre), Henry Mills, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così bacio dopo bacio si ritrovarono sul divano del padre di Regina a pomiciare come due adolescenti.
Emme non riusciva a fermarsi dal toccare Regina, così come Regina.
E assurdo come anni e anni di repressione e compostezza possano essere liberati con la persana giusta, giusta si perché è cosi che si sentiva Regina oggi, ora in questo momento e con questa donna sopra di lei. Giusta dopo anni di sentirsi sbagliata. Sbagliata perché non riesce ad innamorarsi, sbagliata perché la solitudine l'ha resa cinica e pensare che tutte le favole raccontate dal padre erano solo cazzate non esiste il lieto fine,non esiste la persona giusta quella che è nata per te che forrse sciuperai tutta la vita pwr cercarla ma una volta trovata ti ritrovi a starle sotto a pomiciare come adolescenti sul divano di tuo padre!!! (Cosa che non ho mai fatto da adolescente rifiutandomi per principio) E ti chiedi come fai a pensare a tutto questo mentre sopra di te si trova la donna più bella in assoluto e non smettere di pensare, ma nonostante questo non smetti di fare entrambe le cose.

Peccatto per il campanello,che  ti fa scattare buttando a terra la donno meravoligliosa con la quale stavi pomiciando Scusate la lunga assenza, non giustificata, e scusate tutti gli errori che troverete ma mi sono trovata reta mentre sto tornando a casa in pullman e ho pensato ora o mai più😣 buona lettura .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rosagua