Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hastingshair    16/12/2016    0 recensioni
Una storia di un ragazzo e una ragazza che passano dall'odiarsi a provare qualcosa di più l'uno per l'altra. Spero vi piaccia.
xsexylouis
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai a casa dei ragazzi. Ero abbracciata a louis che ancora dormiva. Mi alzai piano per non svegliarlo e mi resi conto che eravamo in salone, sul divano, mentre gli altri dormivano un po’ qua e la su dei cuscini e materassini gonfiabili. Quella stanza era un disastro! C’erano bottiglie sparse ovunque e patatine che decoravano il pavimento. Harry e Ally stavano su uno di quei materassini, mentre Liam e Niall stavano su dei cuscini. Zayn invece non c’era. Mi alzai e lo cercai, finchè non lo vidi sul balcone.
Io: ehi zayn
Zayn: jen, buongiorno, come mai già in piedi?
Io: ho dormito abbastanza. Piuttosto tu che ci fai in piedi, di solito sei quello che dorme più di tutti!
Zayn: ahah si lo so, ma stavo pensando a una cosa. io non ti ho ancora ringraziato abbastanza.
Io: per cosa?
Zayn: per la storia di Perrie, insomma senza di te io e lei non saremmo tornati insieme
Io: e invece io credo di si. Voi vi amate tantissimo, quindi era logico che tornaste insieme. Ma, come mai hai pensato a questo adesso?
Zayn: beh …. Domani dobbiamo partire per Londra e anche le Little Mix. Quindi immagino che questo sia l’ultimo giorno che stiamo insieme
Mi fece un sorriso velato di tristezza. Io non sapevo niente del tour e soprattutto che il giorno dopo sarebbe iniziato. Com’era possibile che tommo non mi avesse detto niente?
Ally: ehi ragazzi buongiorno
Zayn: ehi ally
La mia best si affacciò alla finestra con aria ancora assonnata. Io DOVEVO parlare con lei. La trascinai per il braccio e ci rinchiusi in bagno.
Io: dimmi che tu non sapevi niente di domani del tour!
Ally: cosa? ma chi te lo ha detto? Oh aspetta è stato zayn vero?
Io: lascia stare, dimmi se lo sapevi ally!
Ally: si …. Ma non volevo metterti altra pressione addosso, insomma con la storia di louis e di diego eri già abbastanza preoccupata e quindi ….
Io: lo sapevi …
Mi sedetti sulla vasca, quasi a peso morto. Il giorno dopo i ragazzi e Louis sarebbero andati a Londra e io …. Io sarei rimasta a Manhattan. Non ci potevo credere.
Ally: Jen forse louis voleva aspettare a dirtelo proprio per lo stesso mio motivo. Dovreste parlare
Io: credo anche io
Una volta che i ragazzi si furono svegliati tutti e facevano colazione, io presi louis da parte e gli raccontai ciò che sapevo. All’inizio lui non rispose e la cosa un po’ mi infastidì, ma non volevo litigarci, così ascoltai ciò che aveva da dirmi
Louis: amore io me ne ero scordato sul serio. Ero troppo preso dalla storia tra te e me e …. Comunque adesso che lo sai ti voglio chiedere una cosa.
Io: ok
Louis: vuoi venire con me?
Rimasi senza parole. Mi stava davvero chiedendo di andare con lui?
Io: louis io …. Non pensavo che mi volessi, cioè ci ho già pensato al fatto di venire con te ma non pensavo che …
Louis: si! Ti voglio con me. per favore vieni!
Gli saltai addosso e lo baciai. Non credevo di contare così tanto per lui.
Quando tornammo dai ragazzi  li informammo della nostra decisione e loro non poterono che essere contenti. Anche ally, Melissa e jessica sarebbero venute con noi. Quando telefonai a Perrie per dirglielo era contentissima! Non faceva altro che urlare per telefono xD
Louis: beh adesso che è tutto deciso, preparate i bagagli e domani si parteeeeeee
Tutti: signor si capitano!
Il giorno dopo arrivammo all’aeroporto abbastanza presto. Io avevo già avvertito i miei genitori, che furono contenti che mi spostassi da Manhattan una volta tanto. Nella sala d’attesa mangiammo qualcosa e bevemmo il caffè per tenerci svegli. Al loro rientro a londra i ragazzi avrebbero incontrato tantissime fans pronte a dargli il benvenuto.
Dopo mezz’ora il nostro volo partì. Io presi il posto al finestrino. Era il mio primo vero viaggio, se togliamo quello a New York e Los Angeles. Il primo volo fuori dall’America con i miei migliori amici e il ragazzo che amavo.
Niall: non siete contenti ragazzi? Siamo arrivati a Manhattan che non sapevamo niente di niente ne sul luogo, ne sulle persone e ce ne riandiamo con le più belle ragazze del mondo. Non è meraviglioso?
Jes: awww amore che carino che sei
Perrie: beh vi ricordo che non tutte sono americane u.u
Zayn: ahaha non offendete la Edwards please ahahah
Liam: allora louis, harry voi che dite?
Harry: non ho granchè da dire, sono contento che una perla come Ally sia capitata a me
Ally: ah si? Io invece mi sento morire al pensiero che adesso mi dovrò prendere cura di un altro bambino u.u non bastava Jen.
Io e Harry: EHI!
Tutti: ahahahhaha
Louis mi si avvicinò e mi baciò: sono così fortunato ad averti sai?
Io: anche io sono fortunata a poter stare con un ragazzo così dolce e carino come te
Mi sorrise e poi si mise comodo, affondando la testa sul sedile e tenendomi per mano. Io mi misi a guardare fuori dal finestrino. L’aereo decollò.
Quel periodo era stato davvero magico. Avevo conosciuto tante belle persone, aggiustato una coppia fantastica e …. Conosciuto il mio miglior nemico/amico/fidanzato. Anche se forse era passato troppo poco tempo, mi sentivo cresciuta in qualche modo. Avevo superato brillantemente l’ansia, la preoccupazione, la tristezza, la felicità e l’amore per una relazione in un tempo brevissimo. Mi sentivo benissimo anche se avevo sofferto e ero felice che dei ragazzi così speciali facessero parte della mia vita. Non avrei mai scordato i litigi con louis, le ubriacature di harry, il gioco del twister, la collana ‘da femmina’ come diceva louis e il litigio con la mia migliore amica, che per me è una sorella, che si è risolto e ci ha portate ad essere più amiche di prima.
Con quel viaggio era come se chiudessi con una parte della mia vita per aprirmi ad una nuova e meravigliosa. Direzione: Londra!
-The End-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hastingshair