Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Yellow Canadair    16/12/2016    2 recensioni
C'è chi rimane al buio perché Nami ha comprato le lucine difettose per risparmiare; c'è chi rimane chiuso dentro l'ufficio del direttore e, preso da un delirio di onnipotenza, si lascia andare a dichiarazioni con i lumacofoni accesi; ci sono misteriosi "angeli" tra la neve che affermano di essere divinità scese dalla Luna; c'è chi finisce la legna quando fuori ci sono -15°C; c'è chi riceve un ordine di trasferimento e rischia di essere separata da superiori e ciurma; c'è chi viene trascinato al Galà di Capodanno del Governo Mondiale.
Questo e altro, perché qui si partecipa al “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!
Nove storie autoconclusive perché non è giusto che i personaggi di One Piece riescano a godersi le vacanze di Natale in pace.
[momentaneamente sospesa! Continua il prossimo Natale, domando scusa ai lettori!]
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cipher Pool 9, Crocodile, Mugiwara, Smoker, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!

★Numero Parole: 150

★Prompt/Traccia: Angeli nella neve

 

Giudizio Divino

 

« Non mi interessa. » disse la mamma al figlioletto. « Non devi andargli vicino. »

« Ma mamma, tu non capisci. »

E quando mai.

« Quello è un angelo. » concluse convinto il pargolo.

La signora guardò da lontano la persona che attirava l’attenzione e la fantasia del suo bambino.

« No, gli angeli sono diversi. Andiamocene via. » e lo trascinò lontano.

« Ma ha le ali! Ed è luminoso! È come gli angioletti del presepe di nonno! E poi è ruzzolato nella neve fresca! »

L’angelo si girò. Guardò con aria di sufficienza la donna e il bambino. I suoi occhi annoiati avevano individuato qualcosa di estremamente fastidioso che lo stava seccando.

E che lo aveva pure visto cadere nella neve.

« Vero che sei un angelo? » gioì il bambino sfuggendo alla presa della madre.

L’aria si fece satura di elettricità.

« EL THOR »

 

 

Dietro le quinte...

Ops. Ho fritto una mamma e un bambino. Accidenti, capita. 

Una drabble e mezzo, 150 parole spero rapide e indolori! Vi è piaciuta? Ener si vede così poco in giro! Chissà se Oda ha intenzione di farlo tornare, quel bravo egocentrico! 

Arrivederci ai prossimi giorni e buone feste a tutti! 

Yellow Canadair

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yellow Canadair