Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: NamiVinsmoke    16/12/2016    2 recensioni
Sanji x Nami
-'Sto pensando Nami-san'
- 'Mmh, e a cosa?
-'A quanto ti amo..'
-'E sei arrivato ad una conclusione?
***
Zoro x Robin
-'Sei geloso?'
-'No'
-'Mi dai un bacio?'
-'Vai a chiederlo a quell'inutile cuoco'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 3

Puoi citarmi le cose più importanti della tua vita?
Non saprei..Cucinare, amare e fumare..

 
Da qualche periodo era iniziato a piacermi il suo odore. Sapeva di tabacco, del fumo di sigarette...In camera avevo già una sua giacca, insomma sono pur sempre una ladra, no?...Ma non mi bastava, non mi bastava solo quella.. Volevo qualcosa di più.
-Nami-san, posso entrare?- mi chiese quel cuoco che mi stava facendo diventare diversa da quello che ero, dopo aver bussato..Non mi riconosco nemmeno io...  Ma cosa ci trovavo di strano nel suo odore? Fuma ogni secondo, è raro vederlo senza una sigaretta tra le labbra quindi è normale...
-Si Sanji-kun, entra pure..-
-Sono venuto a chiederti se desideravi qualcosa..-
-Si.....ma promettimi che non ti farai strane idee su di me-.
-Tutto quello che vuoi principessa ..<3-
Principessa? Mi ha chiamato principessa... Perchè? Perchè doveva farmi arrosire? Naah ti chiama sempre così cosa ci trovi di stranoo??
-Potresti...beh ecco.. potresti..-
Che stupidaa,gli volevo chiedere un abbraccio senza il minimo senso.. Avrebbe sicuramente pensato che mi starò innamorando di lui....Menomale che sono riuscita a chiudere la mia bocca in tempo...
-Nami-san non c’è bisogno di complicare la situazione se volevi abbracciarmi!!
-Come fai a saperlo??-
-Beh non contando quello che mi hai appena detto, ti conosco....-
Ah, si, giusto, mi conosce....Uff ma si può sapere perchè non ragiono prima di parlare??? Veramente, non mi riconosco più quando sto con lui......
Senza aggiungere altre parole si avvicinò a me e mi abbracciò. Finalmente sentii un’altra volta quell’odore dal vivo... per qualche ignoto motivo mi sembrò simile a quello dei mandarini... e io amo i mandarini.
Forse non mi servivano più le sue giacche, in ogni caso potevo abbraciarlo in qualunque momento... ma una domanda... e se un giorno non mi basteranno più nemmeno  gli abbracci...?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NamiVinsmoke