Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: seiya87    17/12/2016    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, le sailor Starlight fanno ritorno sul loro pianeta, ma presto si troveranno a dover affrontare un nuovo nemico, e poi l'arrivo di nuove guerriere sailor sconvolgeranno non poco le loro vite. riusciranno Seiya, Yaten, e Taiki a sconfiggere il nuovo nemico?
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Starlights, Taiki, Yaten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucia! qualcuno la stava chiamando,  la ragazza aprì gli occhi… ma cosa?
Ah ti sei svegliata finalmente dormigliona! Disse Anemone, guardandola con un bel sorriso.
Lucia s mise seduta, e si guardò intorno,  un’immensa distesa verde con fiori coloratissimi che emanavano un profumo indescrivibile, il sole era alto e caldo. Sentii qualcuno ridere di gusto, era la piccola Chibi – Chibi che giocava con Seiya e Lady.
Lory e Julia si stavano bagnando i piedi nel laghetto, Silvia, Yaten e Ryan erano sdraiati nell’erba a prendere il sole e Taiki seduto all’ ombra di un albero a leggere un buon libro.
Lucia rimase sbigottita per ciò che stava vedendo… ma dove siamo? 
Ma come non te lo ricordi? Abbiamo deciso di passare una giornata tutti insieme, sei la solita svampita Lucia! esclamo Anemone sorridendo, poi si alzò per raggiungere gli altri.
Lucia era sempre più confusa.
Lucia! una voce familiare la stava chiamando, si voltò  e le lacrime si fecero  strada attraverso i suoi dolci occhi, la madre e il padre erano li a pochi passi da lei, le sorridevano felici, proprio come li ricordava.
Lucia non esitò un secondo in più e andò incontro ai suoi genitori e gli abbracciò con forza… Madre, padre non sapete come sono felice di rivedervi! Sussurrò la ragazza, il suo cuore era pieno di gioia, tutte le persone che amava erano lì con lei.
Ma il corpo della ragazza fu percorso da brividi di freddo,  un’aria gelida si era sostituita al calore dei raggi solari… Che cosa succede? Si chiese, staccandosi dai suoi adorati genitori.
L’ oscurità prese il sopravvento, lo sguardo di Lucia era sbigottito per ciò che era successo, i suoi genitori e i suoi amici erano diventati statue di ghiaccio, tutto ciò che la circondava era un’immensa lastra fredda.
Oh no, madre – padre, amici miei! Urlò disperata, le lacrime iniziarono a scendere in modo incessante, era sola, tutti coloro che amava erano degli oggetti inanimati ormai.
Questo è quello che è successo sul nostro pianeta! E se Lord Caspar non sarà fermato e ciò che succederà anche alle altre galassie, tutti coloro che ami non ci saranno più! Disse una voce femminile.
Chi sei? Chiese intimorita la dolce Principessa.
Non avere paura Lucia! una luce bianca e calda avvolse la ragazza e illuminò tutto ciò che era stato oscurato dallo tenebre.
Una donna dai lunghi capelli biondi, vestita di bianco e con occhi blu oceano, apparve dinanzi a lei.
Sono onorata di conoscerti Lucia, io sono la regina Sonia, madre di Desdemona! Esclamò la donna sorridendo.
Oh, allora tu sei una mia antenata! Esclamò la ragazza arrossendo.
Sì, mi dispiace Lucia per quello che è successo al nostro pianeta e ai tuoi genitori, credevo che con il mio incantesimo Lord Caspar avrebbe vissuto nell’ oblio per l’eternità! Mi sbagliavo, ma non devi arrenderti Lucia, io ho fiducia in te e in tutte le altre Principesse! Esordi la donna
Il volto della ragazza diventò triste. Come puoi fidarti di me? Chiese rialzando lo sguardo incrociando quello della Regina.
Perché al mondo esiste solo una cosa più potente del male! Disse la donna sorridendole.
Mm e che cos’è, dimmelo ti prego! La implorò
Mi dispiace nipotina mia, ma dovrai scoprirlo da sola, adesso vai e affronta il tuo destino di guerriera! Così dicendo la bellissima Regina Sonia scomparve.
No, aspetta!... Lucia si svegliò bruscamente, sedendosi nel letto. Iniziò a guardarsi intorno, era di nuovo nel suo salotto, il silenzio era predominante. Il solo rumore che si udiva era il ticchettio dell’ orologio appeso sulla parete della stanza, si voltò verso la sua dolce sorellina, con delicatezza le diede un bacio sulla fronte e poi si alzò per andare a bere qualcosa, aveva la bocca secca.
Aprì il frigo non c’era molta scelta, quindi prese un po’ d’acqua fresca, poi si mise alla finestra. Era ancora notte fonda, il cielo era sereno le stelle brillavano e la luna era splendente.
Meno male che era solo un sogno! Sospirò Lucia, ma qualcosa di colorato che si trovava sul suo pigiama attirò la sua attenzione.
E questo che cos’è? Si chiese prendendolo in mano…ma è il petalo di un fiore! Si disse sbalordita.
Al mondo esiste solo una cosa più forte del male! Chissà che cosa avrà voluto dire…pensò la ragazza fissando la luna, e stringendo con forza il petalo che aveva tra le mani, non riuscendo a trovare una risposta alle parole della Regina, tornò a dormire cercando di non svegliare Chibi – Chibi, altrimenti erano guai.
 
Si fece giorno, e il sole prese il posto della luna, l’ aria era fredda e i prati erano ricoperti di brina che a poco a poco si scioglieva grazie ai raggi solari. A casa dei Three lights come ogni domenica Oscar si dedicò alla grandi pulizie. Peccato che si dimenticò di avere dietro di sé il secchiello dell’ acqua, ci inciampò e cadde dalle scale, si sentì un boato nella casa che fece svegliare di soprassalto tutti quanti. 
Ma che cosa succede? Si chiese Seiya uscendo di corsa dalla sua stanza, raggiunto da Yaten e Taiki ancora assonnati.
Seiya che cosa è successo? Chiesero in coro
Non saprei! Rispose perplesso
Eh scusate ragazzi, sono caduto dalle scale! Disse Oscar alzandosi il secchio che gli era caduto in testa.
               Ohi! I ragazzi non riuscirono a resistere e scoppiarono a ridere, Oscar era davvero buffo con quel secchio in testa.
Accidenti che spavento, credevo fosse un terremoto! Esclamò Taiki ricomponendosi
Io credevo fosse un attacco alieno! Disse Yaten, Seiya e Taiki lo guardarono perplessi.
Be che cosa c’è? Perché mi guardate in quel modo? Chiese il ragazzo arrossendo
Da quando credi negli alieni? Chiese Seiya
Che cosa c’è di male nel credere in qualcosa! Esclamò Yaten irritato e imbronciando lo sguardo.
Niente Yaten, e solo che sei sempre stato scettico su qualsiasi cosa, ma a quanto pare ci sbagliavamo! Esordì Taiki
Infatti sbagliavate! Evidentemente non conoscete così bene come credete! Esclamò il ragazzo
Già! Disse Seiya sorridendo .
Mentre i ragazzi discutevano, la Principessa Kakyuu rientrò dalla sua passeggiata mattutina.
Buongiorno ragazzi, avete dormito bene? Poi si accorse che Oscar era seduto in fondo alle scale in una pozza d’acqua… Ma che cosa è successo qui? chiese con voce velata.
Oscar arrossì. Ecco…! Sussurrò l’uomo
Intanto i ragazzi se la ghignavano di gusto, Oscar li fulminò… Mi sembra che qualcuno oggi abbia degli impegni importanti, dico bene ragazzi!
Eh! I ragazzi lo guardarono perplessi, non capendo a quali impegni si riferisse… Scusa Oscar quali impegni avremo oggi è domenica! Esordì Yaten
Oggi è domenica, è vero, ma avete preso un’ impegno con la fotografa Miya, per pubblicizzare il negozio di giocattoli di sua sorella in vista del natale! Esclamò l’uomo.
Secondo me ha preso l’impegno per noi e si è dimenticato di dircelo!      Pensò Yaten
Io non ricordo di aver preso questo impegno! Pensò Taiki
Secondo me è solo un modo per non rispondere alla Principessa!      Pensò infine Seiya
Allora che cosa aspettate?! Disse Oscar con tono minaccioso, e con ancora il secchio che li penzolava in testa.
I ragazzi intirmoriti dal suo sguardo, si misero in riga e in men che non si dica andararono a prepararsi.
La Principessa guardando la scena non potè fare a meno di ridere… Oscar hai bisogno di una mano per mettere a posto questo impiastro? Chiese la donna sorridendo.
No, no Principessa ci penso io! Rispose l’uomo imbarazzato.
Bene, se avrete bisogno di me, mi troverete nella mia stanza! Esclamò la donna, così dicendo se ne andò.
Oscar sistemò tutto e preparò la colazione per i ragazzi, che nel frattempo scesero, Taiki li chiese dov’ era andata la Principessa.
La troverete nella sua stanza! Rispose l’uomo
Bene, allora andiamo da lei ragazzi! Disse Taiki, così raggiunsero la stanza e bussarono alla porta. Toc – Toc
Avanti! Si sentì
I tre entrarono… Principessa vorremo parlarti, possiamo rubarti cinque minuti? Chiese Taiki, la donna gli invitò ad entrare e a sedersi, immaginava quale fosse l’argomento.
Coraggio ditemi, cosa siete riusciti a scoprire! Disse con tono serio.
Be abbiamo scoperto che le misteriose guerriere del cristallo, provengono dal pianeta Nepelox o verde! Ma non riusciamo a capire quale sia la connessione del loro arrivo con quella del nemico! Esordì il ragazzo.
Il Pianeta Nepelox? Chiese la Principessa, il suo sguardo si fece serio e preoccupato, si alzò dalla sedia e guardò fuori dalla finestra.
Seiya ripensò a ciò che il nemico aveva proposto alla sorella gemella… Consegnateci le principesse e lasceremo il vostro pianeta! Il rievocare quelle parole lo innervosì, ma si sentì in dovere di dirlo ai suoi compagni, anche se avrebbe preferito non farlo.
Io so perché il nemico è qui! Disse con tono serio.
Tutti e tre si voltarono per guardarlo.
Coraggio Seiya parla! Esclamò Yaten.
 
Ecco loro sono qui, perche stanno cercando le Principesse dei cinque regni di Nepelox!  esclamo il ragazzo
E tu come fai a saperlo? chiese Yaten, sempre piu nervoso.
Perche il nemico ci ha proposto di consgnarli le Principesse e in cambio loro se ne andranno per non tornare piu!  continuo Seiya
Bene, allora gliele consegneremo, non ho intenzione di combattere la guerra degli altri! esordi Taiki
Al  sentire quelle parole, Seiya si alzo di scatto e serro i pugni... Ma che cosa stai dicendo? vorresti consegnare delle persone innocenti a quegli esseri? ma non ti vergogni neanche un po! urlo il ragazzo.
Adesso smettetela! esclamo Kakyuu volgendo lo sguardo sui tre ragazzi, che rimasero in silenzio per averla turbata, con il loro comportamento infantile.
Ascoltatemi, il nemico non deve arrivare alle Principesse, se le catturasse per noi e tutte le altre galassie sarebbe la fine! esclamo la donna
I three lights la guardarono perplessi. Che cosa vuoi dire? chiese Taiki
Ricordate quando vi parlai di caos e della lotta contro la guerriera leggndaria?!
Si, risposero all'unisono.
Bene, come sapete quel meraviglioso periodo di pace fu interrotto dal suo ritorno. Il pianeta Nepelox fu il primo a subire il suo attacco, grazie al suo burattino Lord Caspar e suoi seguaci il pianeta fu assediato... ma la Regina Sonia grazie ai suoi immensi poteri riusci a respingerli e con un incantesimo caccio Lord  Caspar in un altra dimensione!...
Ti prego continua Principessa! la sprono Yaten
Purtroppo quel potere che riporto la pace sul pianeta, fu un arma a doppio taglio, perche la regina perse la vita...ma prima di andarsene creo cinque cristalli, che dono a sua figlia e alle altre Principesse, affinché  potessero proteggere il loro pianeta dalle forze del male!  la Principessa si fermo qualche istante... Se accidentalmente quei cristalli dovessero cadere nelle mani sbagliate non oso immaginare che cosa possa succedere...per questo il nemico non deve trovare le Principesse, trovando loro si imposserebbe anche di quei cristalli! concluse sospirando la donna.
 Perdonaci , noi non lo sapevamo, a volte parliamo senza pensare! disse Taiki con voce leggera
Dal  cano suo Seiya si senti sollevato, lui non avrebbe mai consegnato le Principesse al nemico a costo di mettersi contro i suoi compagni. Sapeva che se lo avesse fatto, il rimorso lo avrebbe accompagnato per sempre.
Qualcuno busso alla porta interrompendo la loro conversazione.
Avanti! esclamo Kakyuu
Scusate, ragazzi e ora di  andare! disse Oscar entrando nella stanza con qualche accenno di esitazione.
I ragazzi guardarono la Pincipessa, per avere conferma che la loro conversazione era terminata.
Andate pure ragazzi! disse la donna
Yaten e Taiki dopo averla salutata, uscirono dalla stanza ripensando a cio che la Principessa gli aveva raccontato. I loro sguardi certo non nascondevano il senso di preoccupazione che stavano provando in quel preciso momento, ancora una volta il loro Pianeta e le galassie erano minacciate da un entita malvagia. Il loro compito era quello di  proteggere tutti coloro che amavano e riportare la pace sulla  loro amata terra, una lezione che avevano imparato grazie alle loro amiche sailor della terra, nella battaglia contro Galaxia.
Prima di uscire Seiya, guado la Prinipessa... Grazie! le disse
No graize a te Seiya! esordi la donna
Il ragazzo la guardo stupito, non riusciva a capire di cosa lo stesse ringraziando.
Vedi Seiya io ti ammiro, sei disposto a proteggere delle persone che nemmeno conosci,  combatti con determinazione per quello in cui credi, anche a costo di metterti contro i tuoi compagni! Sei una persona straordinaria! cosi dicendo la donna si avvicino, si alzo sulla punta dei piedi e gli diede un bacio sulla guancia.
Seiya divento rosso, fissava la donna sempre piu imbarazzato.
Non cambiare mai, adesso vai ti stanno aspettando! esclamo la donna sorridendo
Le parole della donna riempirono il cuore di Seiya, per la prima volta qualcuno aprezzva le sue qualita, anche se inizialmente lo aveva spiazzato, la Principessa era riuscita a vedere oltre le apparenze. E questo Seiya lo apprezzo con tutto se stesso.
Si ora e meglio che raggiunga gli altri! disse infine il ragazzo, lasciando la donna ai suoi pensieri.
 
Intanto a casa delle Principesse, Anna spiego ai ragazzi come erano riuscite lei e Chibi - Chibi ad arrivare sul pianeta.
E stata la Regina Desdemona, con un' incantesimo ci ha mandate qui, prima di be...avete capito! esordi la donna, guardando Lucia. Come immginava la ragazza aveva lo sguardo avvolto da un velo di tristezza.
E come avete fatto a trovarci? chiese Anemone
Qualche giorno fa ero in paese e ho visto una ragazza che mi ricordava la Principessa Lucia, decisi di seguirla e quando arrivai qui, la spilla di Chibi - Chibi  ha iniziato a splendere, solo con la presenza degli altri 5 cristalli si puo illuminare! spiego Anna.
Chibi - Chibi! esclamo la bimba toccandosi la spilla.
Ognuno di loro rimase in silenzio, assorto nei propri pensieri, che avrebbero preferito fossero piu sereni, Lucia  con sguardo cupo si alzo e si allontano dal gruppo, indosso la giacca e il cappellino che Lory le aveva regalato per il suo sedicesimo compleanno.... Gia il suo compleanno, un giorno da dimenticare! penso tra se e se.
Dove stai andando Lucia, e quasi ora di pranzo! disse Anemone. La ragazza stava per uscire, ma si fermo.
Scusate ma ho bisogno di rimanere da sola! cosi dicendo usci, lasciando tutti perplessi, capivano cosa stava provando, o meglio in parte. La piccola Chibi - Chibi che stava giocando con la gattina, rimase a guardare la sorella uscire... Chibi - Chibi! disse con lo sguardo triste.
Stai tranquilla piccola, tua sorella tornera subito, vieni andiamo a lavarci le mani! esclamo Julia sorridendole.
La bambina la guardo, e le prese la mano. Subito! ripete con un dolce sorriso.
 
Lucia nel frattempo si era diretta verso il centro della citta, l'aria era fredda nonostante la giornata serena e il sole fosse alto, l ' inverno era ormai iniziato e mancava meno di un mese al natale.
L' atmosfera natalizia si respirava un po dappertutto, le strade erano illuminate da tante lucine colorate, le vetrine dei negozi sembravano animate, per i colori e disegni che vi erano sopra, alcune famiglie avevano gia addobbato gli alberi del proprio giardino. L'aria intorno era magica e ricca di amore, lo si poteva percepire negli occhi di tutti.
Ma gli occhi di Lucia erano carichi di tristezza e malinconia, il suo cuore era pieno di rabbia, sensazione che non aveva mai provato prima. Si fermo davanti ad una vetrina, dentro al negozio un bambino rideva con il suo papa...
Perdonami Chibi - Chibi, non sono riuscita a proteggere la mamma e il papa, come avrei dovuto fare! penso la ragazza, i sensi di colpa iniziarono ad  affiorare. Mise le mani in tasca, per scadarle, senti qualcosa pungerle un dito.
Ma cosa? tiro fuori l'oggetto dalla tasca, una fotografia dei suoi genitori con la sua sorellina, non ricordava di essersela portata dietro, un lieve sorriso si affaccio sulla sua bocca.
Come eravamo felici! penso la ragazza.
Ma un soffio di vento improvviso, porto via le foto dalle mani della ragazza.
Oh, no! esclamo
La foto cadde a terra davanti ai piedi  di qualcuno, Lucia alzo lo sguardo, una donna bellissima era davanti a lei, due codine color rame le scendevano lungo il corpo snello, gli occhi grandi color ambra pieni di sincerita e tuttavia anche di preoccupazine.
Il vestito che indossava le donava una aspetto regale, esaltava il colore degli occhi e dei suoi lunghi capelli, la donna si chino per prendere quel foglietto davanti a se. Ma quando le sue dita lo sfiorarono, delle immagini raccapriccianti si  fecero strada nella sua mente e un senso di tristezza avvolse il suo cuore. Prese la foto, si avvicino a Lucia  e gliela porse.
Tieni, questa foto dev'essere tua! le disse sorrdendole.
Si, e mia grazie! rispose la ragazza, allungando la mano per prenderla. Quando la sua mano sfioro quella della donna, una potente energia percorse il suo corpo, la stessa che aveva sentito Seiya la prima volta che conobbe Lucia.
Com'  e possibile che questa ragazza emani un potere cosi grande? si chiese la donna, continuando a fissarla, ma una voce familiare distolse la sua attenzione.
Principessa Kakyu che cosa ci fate qui?  chiese Oscar, perplesso.
Prinipessa?! penso Lucia
Oscar, ecco mi sentivo un po sola a casa, percio sono uscita per venire a vedere come stanno andando i ragazzi!  rispose la donna.
Capisco ma non dovreste uscire da sola, potrebbe essere pericoloso! venite vi accompagno da loro! esordi l'uomo
La principessa Kakyu prima di seguire il suo consigliere guardo di nuovo la fanciulla, la quale contraccambio lo sguardo.
Chi sei veramente? pensarono entrambe
Coraggio andiamo Principessa, i ragazzi stanno per fare una pausa! continuo Oscar
La Principessa Kakyu si diresse verso l'uomo, lasciandosi alle spalle quella ragazza misteriosa, ma dall'animo nobile e forte, proprio come la dolce sailor moon.
Lucia guardo i due allontanarsi, percepi un dolce profumo, e una farfalla rossa le passo davanti agli occhi, distogliendo il su sguardo... Che strana sensazione, sento il mio cuore riempirsi di gioia! penso tra se e se, un dolce sorriso finalmente si affaccio sul suo volto.
 
Nel  contempo Anemone seguita dalla piccola Chibi - Chibi e Lady erano uscite a cercare Lucia, ormai erano piu di due ore che si era allontanata da casa e la preoccupazione saliva sempre di piu.
Non credo le sia successo qualcosa, non ho percepito nessuna entità malvagia! esclamo la micina, che con il suo olfatto cercava di seguire l' odore della ragazza, grazie ad esso infatti riuscirono a trovarla. Era seduta su un' altalena di un parco giochi a poca distanza dal centro.
Hey Lucia, finalmente ti abbiamo trovata! disse Anemone avvicinandosi.
Ah siete voi! disse Lucia sorridendo, poi guardo la bambina che teneva per mano... Scusate ma chi e quella bambina?
Ma come Lucia non riconosci più tua sorella?  chiese Anemone sbigottita.
Chibi - Chibi! esclamo la bimba.
Eh lei e Chibi - Chibi? urlo e guardo sua sorella ancora incredula per l' enorme cambiamento che aveva fatto, i suoi occhi erano castani e le codine rosa erano state cambiate con due treccine castane anch' esse.
Shh! Vuoi farci scoprire per caso Lucia?! le chiese con voce grossa la gattina.
Shh! la bimba copio il gesto della micina
Si, ma forse e il caso di cambiarle anche il nome visto che lo ripete spesso! disse Anemone
Cambiare nome! disse Chibi - Chibi con sguardo vivace
 Eh si forse hai ragione! Dissero Lucia e Lady all’unisono.
Akira, ti chiameremo Akira su questo pianeta! Esclamo Lucia
Akira, Chibi – Chibi! Ripetè la bimba, ridendo.
   Oh, credo che tu abbia peggiorato le cose, Lucia! disse Lady
Eh Eh!… la ragazza fece una risata forzata, poi si abbassò verso la sorellina.
Ascoltami d’ora in avanti ti chiamerai Akira d’accordo? E ricordati che nessuno deve sapere chi siamo in realtà! Disse Lucia sorridendole.
Ah ah Akira – Akira! Ripetè la bimba ridendo
Oh! Sospirarono le due ragazze
Andiamo Lucia sarai affamata! Esordi Anemone
Ma no cosa dici? Grr…lo stomaco della ragazza brontolò e una risata al seguito, fece eco in quel giardino stranamente deserto.
Coraggio andiamo a casa! Esordi Anemone ricomponendosi
Si! Rispose Lucia sorridendo, per poi prendere in braccio Akira alias Chibi – Chibi.
Casa, casa! Esclamo la bimba sorridendo.
Ahh! Un urlo attirò l’attenzione delle due Principesse, entrambe pensarono ad un attacco del nemico, così Lucia lasciò Akira nel parco affidandola a Lady e insieme ad Anemone andarono a controllare. Quando uscirono dal giardino, si fermarono di colpo, di fronte a loro vi era una folla di ragazze e bambini con genitori raggruppati di fronte ad un negozio. Le due ragazze si guardarono e sollevando le spalle, decisero di avvicinarsi.
Ah guardate quanto sono belli! Le urla delle ragazze erano davvero assordanti, i loro sguardi luccicavano come stelle…ma chi c’è di così importante, per i quali queste ragazze urlano senza tregua? Si chiesero Lucia e Anemone. Le due si fecero strada nella massa, e con sorpresa compresero il motivo di quel tumulto, i Three lights erano proprio lì, con lo smoking rosso e un cappellino di babbo natale in testa.
Con loro vi era una donna, molto bella, i capelli neri ondulati le accarezzavano le spalle, gli occhi neri come la notte, una camicia rosa le avvolgeva delicatamente il petto, un pantalone nero che le esaltava le lunghe gambe, per finire scarpe bianche con tacco alto, che la slanciavano molto.
La donna insieme ai cantanti stavano posando per una fotografa Miya Tanaka, giornalista di una famosa rivista, la Waffle. Poco distante da loro vi era un banchetto con del cibo e delle bevande. Era il buffet che avevano preparato per inaugurare il negozio FantasyLandia.
Siete perfetti ragazzi! Ancora qualche scatto e abbiamo finito! Esclamo Miya.
Ah meno male mi sento davvero ridicolo con questo cappello! Pensò Seiya
Finalmente, non ne posso più di queste fans che urlano come galline! Pensò Yaten scontroso come al solito.
 
Bene,  ecco la mia prossima vittima! Un sogghigno si affacciò sul volto di un uomo, che stava facendo anche lui delle foto ai Three lights e alle due donne.
Ragazzi qui abbiamo finito, andate pure a mangiare sarete affamati immagino! Disse Miya con un sorriso.
Be a dire il vero sì! Disse Seiya
Anche io ho un leggero languorino! Esordì Yaten
Taiki non disse nulla, si limitò solo a sorridere e a raggiungere il loro tavolo, che ovviamente non era vicino a quello per il pubblico, altrimenti sarebbero stati presi d’ assalto dalle loro fans.
Qui abbiamo finito, accomodatevi pure al buffet! Disse Miya rivolgendosi alla folla e indicando il tavolo a destra del negozio.
Ah che bello si mangia! Esclamo Lucia sorridendo, d’altronde aveva saltato il pranzo, quindi seguì insieme all’amica la marmaglia, in quello stesso istante però un bambino si scontrò con la fanciulla, cadendo a terra, si mise a piangere.
Oh, su coraggio piccolo non piangere, non ti sei fatto male vero? Chiese Lucia sorridendoli dolcemente. Il bambino diventò rosso come un gambero, frettolosamente si rialzò e si asciugo i lacrimoni… Il cavaliere della giustizia sta arrivando! Urlò energicamente e riprese ad inseguire i suoi amichetti, lasciando Lucia e Anemone a bocca aperta.
Intanto mentre le fans si allontanavano, Seiya notò la gatta di Lucia con una bambina…Ma quella è… non è possibile! Si disse. Il ragazzo rivide in lei la piccola Chibi – Chibi, la dolce bambina che aveva conosciuto sulla terra e che per qualche motivo era stata mandata ad aiutare loro, Bunny e le sue amiche nella battaglia contro Galaxia.
Seiya le si avvicinò, sembrava che la bambina stesse cercando qualcuno… Ma chi? Pensò il ragazzo.
Hey ciao piccola, che ci fai tutta sola, ti sei persa? Chiese Seiya chinandosi.
Chibi – Chibi lo guardò, nonostante fosse molto piccola si ricordava di Seiya e dei suoi compagni, ma ricordava anche le raccomandazioni della sorella, quindi fece finta di nulla continuando a fissare il ragazzo.
 Come ti chiami?  continuo a chiedere
Come ti chiami? ripete la bimba ridendo.
Seiya guardo la gatta di Lucia. Tu sei la gatta di Lucia, sei con questa bambina per caso? chiese Seiya.
Miaooo!  oh non posso rispondergli, ma dove sono finite le ragazze? penso la povera micina.
 
Anemone intanto chiamo Lucia, che aveva iniziato a mangiare come non aveva mai fatto prima, aveva talmente fame che si sarebbe mangiata qualsiasi cosa le fosse capitata sotto mano, guardo l'amica perplessa.
Cosa c' e?  chiese con ancora il boccone in bocca.
Non ti stai dimnticando qualcosa Lucia? chiese Anemone con voce leggera.
Lucia rimase per qualche istante in silenzio... Ahh Akira, mi sono dimenticata che e ancora al parco con Lady! urlo la ragazza, lascio tutto quello  che aveva in mano e con passo spedito si diresse verso il giardino, seguita da Anemone.
Mentre le due s'incamminarono, incroicarono Seiya, che teneva sopra le spalle la sorella di Lucia, seguiti dalla piccola Lady.
Seiya! esclamo la ragazza sorpresa
Ciao Lucia, che ci fai qui? chiese il ragazzo anche lui sorpreso nel vederla.
Ah Ah Lucia! esclamo Akira, allungando le mani verso la ragazza, Seiya guardo la bambina e poi abbasso lo sguardo verso Lucia. Vi conoscete? chiese fissando la fanciulla.
Eh si lei e mia sorella! rispose Lucia arrossendo.
Ah si effettivamente vi assomigliate parecchio, ma perche non mi hai mai detto di avere una sorella? chiese ulteriormante
mhm ecco io... Lucia non sapeva cosa rispondere, non poteva dirgli la verita.
Seiya come mai stavate posando per la fotografa Miya Tanaka? chiese Anemone salvando da quella situazione imbarazzante l' amica.
Seiya divento rosso, non pensava di essere stato visto da loro con quel ridicolo cappellino, soprattutto di essere visto da  Lucia. Che figura avra riso di me! penso tra se e se.
Le due ragazze lo fissavano in attesa di una risposta.
Seiya ti senti bene? chiese Lucia.
Ti senti bene? ripete la piccola Akira.
Eh si! vedete abbiamo posato per lei perche cosi puo pubblicare sulla rivista le nostre foto con la sorella, la titolare del negozio FantasyLandia, che come avete visto e stato inaugurato oggi, inoltre siamo alle porte con il natale, probabilmente molti genitori andranno nel suo negozio  comprare i regali per i bambini, o per lo meno e cio che speriamo! rispose il ragazzo
Quindi  state aiutando quella donna a sponsorizzare il suo negozio! affermo Anemone
Seiya fece un sorriso e con un cenno della testa confermo cio che aveva detto la ragazza.
Ma siete riuscite a mangiare qualcosa? aggiunse il ragazzo
Be in realta qualcosina si! grr lo stomaco di Lucia brontolo di nuovo, aveva ancora fame. divento rossa per l 'imbarazzo, mentre Seiya e Anemone risero di gusto.
Dai venite con me, adesso riuscirete a mangiare di  sicuro! disse Seiya con sguardo ridente, cosi le porto al buffet preparato appositmente per loro, li trovarono Taiki e Yaten ch si gustavano tutte quelle prelibatezze.
Ciao ragazze, servitevi pure! esclamo Taiki con voce armoniosa.
Le ragazze con la bimba si sedettero e iniziarono a sgranocchiare qualcosina, passando di tanto in tanto qualcosa anche a Lady.
Yaten si limito a salutarle con un cenno della mano, poi si avvicino a Seiya e senza farsi sentire dalle due ... Senti ma perche le hai portate qui? sussurro con tono leggero.
Qual e il tuo problema Yaten? chiese Seiya
Il  problema e che non mi fido di loro, e poi le ritroviamo ovunque noi andiamo! rispose con voce acuta il ragazzo.
Lo sguardo di Seiya si fece ancora piu serio, ma non aveva voglia  di discutere per l' ennesima volta con lui, percio si limito a dirgli che era troppo paranoico. Questo fece offendere l'amico che borbottando tra se e se si allontano da loro, lasciandoli sbigottiti.
Taiki guardo Seiya, anche lui sembrava turbato. Cosa sara successo? si chiese.
Lucia e Anemone si guardarono e sollevarono le spalle, non capendo cosa era accaduto tra i due ragazzi.
Ragazzi io vado a casa con Oscar! disse una voce femminile.
Ma io questa voce la conosco! penso Lucia voltandosi di scatto...Ma e la donna che ho incontrato al parco! si disse, continuando a fissarla.
La Principessa Kakyu riconobbe la ragazza. Ma allora sei un' amica dei Three Lights! esclamo la donna sorridendo.
Seiya e Taiki le guardarono perplessi. Come fanno a conoscersi? si chiesero.
Seiya si schiari la gola... Ehm Principessa loro sono Lucia e Anemone due nostre compagne di scuola! esclamo il ragazzo.
Piacere di conscerla Principessa! dissero Anemone e Lucia.
Il piacere e stato mio, e sempre bello conoscere delle amiche dei Three Lights, venite a trovarci quando volete sarete le benvenute! esordi la donna, e seguita dal suo fedele consigliere se ne ando, seguita dagli sguardi indiscreti dei ragazzi.
Lucia fu pervasa nuovamente da quella strana sensazione, di gioia e un dolce profumo simile a quello dei fiori, si arradio intorno a loro... Che strana sensazione, che sia quella donna a trasmettermi queste emozioni  cosi forti?si chiese continuando a guardarla mentre si allontanava.
Ragazzi?!
Seiya e Taiki si voltarono, era Yumi la proprietaria del negozio di giocattoli. Con passo leggero si avvicinò ai due ragazzi e prese sotto braccio Seiya e iniziò a guardarlo con occhi seducenti.
Lucia guardando la scena diventò bordeaux e iniziò a fulminare con lo sguardo quella gatta morta, mentre Anemone e Lady guardarono quel triangolo di fuoco, non sapendo cosa fare per calmare la loro amica.
Ragazzi siete stati eccezionali, grazie! Disse la donna sorridendo
Ah figurati, lo abbiamo fatto con piacere, non è vero Seiya!? Chiese Taiki, ricambiando il sorriso della donna.
Seiya non rispose, rosso come un peperone continuava a fissare quella bella donna che con molta sensualità si era appoggiata a lui.
Seiyaa! Lo richiamò Taiki, richiamando la sua attenzione.
Mhm, si è stato anche molto divertente! Rispose il ragazzo sorridendo.
Senti Seiya stasera sono a casa da sola, che ne dici di venire a cena da me? Me la cavo molto bene anche in cucina! Esclamò Yumi, facendoli l’occhiolino.
Il ragazzo era sempre più imbarazzato, e tra un balbettio e l’ altro accettò l’invito della donna, non rendendosi conto però che qualcun’ altro aveva ascoltato tutta la loro conversazione.
Grr! Lucia appena sentì che Seiya aveva accettato l’invito della donna s’infuriò ulteriormente e il fumo iniziò ad uscirle dalle orecchie per la rabbia.
Ma perché Seiya e così tonto? Si chiese Anemone
Lucia non potendo più sopportare quella scena, si voltò verso Anemone prese per mano la piccola Chibi – Chibi e iniziò ad allontanarsi frettolosamente.
Aspetta Lucia, dove stai andando? Chiese Anemone perplessa.
Lucia si fermò di colpo. Andiamocene a casa, tanto qui a quanto pare siamo di troppo! Rispose la ragazza con voce acuta e senza voltarsi proseguì, seguita dalla bambina.
Anemone e Lady si guardarono, e prima di andarsene volsero lo sguardo verso Seiya ancora abbracciato alla donna. Le due sospirarono e poi raggiunsero la loro amica che camminava con passo spedito.
Rimasero tutte in silenzio, Lucia continuava a pensare a quei due, Anemone e Lady non sapevano come distrarla e la piccola Akira era stremata, ma quel silenzio fu interrotto da un urlo…
Ahh un mostro! Un gruppetto di bambini che giocava nelle vicinananze del parco giochi correva senza tregua verso le ragazze, e i loro volti erano terrorizzati.
Le due ragazze si guardarono, questa volta non era un falso allarme, il nemico era li e loro dovevano intervenire.
Lady tu e Chibi – Chibi cercate un posto sicuro! Disse Lucia
State attente ragazze! Esordì la micina prima di allontanarsi con la bambina.
Lucia e Anemone raggiunsero il parco, al suo interno videro un mostro terrificante sembrava un uomo ragno o qualcosa di simile, che teneva prigioniera la povera Miya Tanaka, svenuta.
Le due ragazze, si nascosero dietro due cespugli del giardino.
Potere del cristallo rosa, vieni a Me! Esclamò Lucia
Potere del cristallo giallo, vieni a me! Disse Anemone
 
Allora è lei la ragazza che conosce le Principesse del cristallo? Chiese una voce cupa, un’ombra si materializzò vicino al mostro.
No mio Signore Sky man, purtroppo nei suoi ricordi non ci sono tracce delle Principesse! Rispose la Spider Woman.
Ma com’è possibile, eppure Dark Man era sicuro che erano su questo insulso pianeta! Esclamò l’uomo.
Cerchio di luce, azione! Esclamò la sailor del cristallo giallo
Una fascio di luce stava per colpire i due nemici, ma riuscirono a scansarsi in tempo.
Chi c’è? Chiese Sky Man, volgendo lo sguardo.
Come vi siete permessi di guardare nei ricordi della povera Miya, i vostri metodi per trovare le Principesse sono davvero ignobili, ma non ve la faremo passare liscia! Esclamò la sailor del cristallo rosa con sguardo severo.
Ah ecco la mia futura bambola da collezione! Esclamò con un sogghigno Sky Man
Eh smettila, non sono una bambola! Disse la guerriera con le guance rosse e con tono acuto.
Ne sei sicura? Disse l’uomo con un sogghigno
Lo sguardo di Lucia era pietrificato, con esitazione si voltò verso il nemico che si trovava a pochi passi da lei.
Ma come ha fatto? Si chiese la guerriera. Sky Man le prese il braccio e iniziò a stringerlo con forza, provocandole un dolore immenso, Lucia s’ inginocchiò. .. Lasciami andare! Urlò la ragazza.
Oh no sailor del cristallo rosa! Urlò Anemone… cosa posso fare se lancio il mio cerchio di Luce colpirò anche Lucia! pensò la sailor del cristallo giallo.
Spider Woman, occupati dell’ altra guerriera non perdere tempo! Ordinò Sky Man
Subito mio Signore, prigione di tela! Urlò la donna ragno, ma Anemone riuscì a evitare il suo colpo, ora come ora doveva trovare una soluzione per liberare Lucia e doveva fare in fretta, prima che il nemico scomparisse.
 Energia stellare all’ attacco! Arrivò un ‘altro fascio di luce e stavolta il mostro fu colpito.
Dal buio delle tenebre giunge la forza di tre stelle cadenti, noi siamo le sailor Starlights in azione! Dissero le guerriere.
Le sailor Starlights! Esclamò Anemone sorridendo sollevata dal loro arrivo tempestivo, le tre guerriere le si avvicinarono e si misero in posizione di combattimento.
Bene, le sailor Starlights allora vi siete decise a consegnarmi le Principesse del cristallo? Chiese l’uomo sogghignando
Puoi anche scordartelo non ti consegneremo mai le Principesse! Rispose sailor star polvere di stelle.
Sky Man rise di gusto. Allora mi sbarazzerò anche di voi Sailor Starlights, e tu verrai con me dolcezza! Esclamò l’uomo balzando lo sguardo prima sulle Starlights e poi su Lucia, ma ad un tratto una luce fortissima,  piena di calore avvolse il corpo dell’uomo e tutto ciò che vi era intorno. Quell’ essere lasciò il braccio della ragazza… Ma che cosa succede? Che cos’è questa luce? Chiese indietreggiando e coprendosi gli occhi.
Il cristallo di Lucia iniziò a splendere, barcollando leggermente la ragazza riuscì a rialzarsi, guardò Sky Man con sguardo fiero, si sentiva forte e sicura.
La mia missione è riportare la pace e proteggere le persone che amo, non mi arrenderò mai Sky Man! Urlò la ragazza. Finalmente era riuscita a comprendere le parole della Regina Sonia, al mondo esiste solo una cosa più forte del male!… l’amore…per i suoi genitori e per i suoi amici la stavano spingendo a lottare.
Sky Man capì in quell’ istante che era giunto il momento di battere in ritirata… Ma arriverà il giorno in cui vi troverò Principesse! Pensò l’uomo con un sogghigno abbandonando il campo di battaglia.
No aspettate, portatemi con voi mio Signore! Esclamò il mostro, capendo che non avrebbe avuto nessuna speranza contro le sailor.
Coraggio tocca a te Sailor del cristallo rosa! Esclamò la Sailor del cristallo giallo
Pronta, potere del cristallo rosa,  entra in azione! Disse Lucia
Per me è finita! Urlò il mostro scomparendo nel nulla.
Oh! Lucia sospirò, sentìì le gambe cedere e s’ inginocchiò nuovamente, quel potere sprigionato dal suo cristallo l’avevano indebolita molto.
Oh no, sailor del cristallo rosa! Esclamò Anemone avvicinandosi le appoggiò una mano sulla spalla della ragazza.
Sto bene, stai tranquilla! Le disse con un dolce sorriso, poi volse lo sguardo verso le Sailor Starlights, ma come sempre si erano già allontanate prima che potesse rivolger loro la parola.
 
E davvero potentissima quella ragazza! Esclamò sailor Star cuore del futuro
E se fossero loro le Principesse di cui ti ha parlato il nemico? Chiese sailor Star polvere di stelle
Be se sono loro le Principesse lo scopriremo! Rispose Regina del coraggio con un cenno di sorriso.
Ancora una volta ci avete aiutate, sapevo che avreste fatto la scelta giusta! Pensò Lucia, dopo aver sciolto la loro trasformazione le due ragazze raggiunsero Lady e Akira, e s’incamminarono verso casa.
Prima di avviarsi incrociarono Seiya e Taiki, anche loro diretti a casa.
Ah ciao ragazze, dove eravate finite, pensavamo vi avesse rapito babbo natale! Esclamò Seiya con sorriso beffardo.
Ma che spiritoso, comunque noi dobbiamo tornare a casa! Rispose Lucia con tono seccato e infastidito, dopo aver  a stento salutato i due ragazzi se ne andarono con Lucia che continuava a borbottare tra se e se… Ma guarda che faccia tosta, presuntuoso e antipatico! Continuò a ripetersi.
Seiya e Taiki le guardarono allontanarsi perplessi.
Che bel caratterino che ha la ragazza, eh Seiya?! Commentò Taiki
Eh già! Rispose il ragazzo un po’ spiazzato… Chissà che cosa le è preso! Si chiese Seiya guardandola ancora una volta prima di raggiungere Taiki che nel frattempo si era incamminato.
Lucia e Anemone arrivarono a casa, con Silvia che le aspettava sul ciglio della cucina presero una bella strigliata per non avere avvertito nessuno che si sarebbero ritirate a ora di cena, e per punizione avrebbero lavato i piatti per una settimana.
Oh! Lucia sospirò, poi si guardò con Anemone e un sorriso si dipinse sul loro volto.
In fondo poteva andarci peggio! Pensarono entrambe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: seiya87