Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    22/05/2009    3 recensioni
un amissione pericolosa affidata a Hinata e a Naruto. sboccerà il loro amore?Naruto si accorgerà della dolce Hinata finalmente? -non sei più solo Naruto...non lo sei da tantissimo tempo-...-hai kiba,neji,sakura...e ci sono io-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA SPADA E L’USCITA

LA SPADA E L’USCITA

Erano insieme e si tenevano la mano mentre scendevano dentro il tunnel che li avrebbe condotti dalla Spada.

Hinata aveva un mucchio di idee per la testa:le prove,la spada,la creatura da distruggere e ovviamente il suo Naruto. Lui invece stava facendo pensieri sulla Spada e di come fosse stato fortunato ad avere un’amica come Hinata anche se forse qualcosa stava cambiando in lui.

Camminarono per venti metri e poi un piccola luce chiara si incominciò a intravedere. I ragazzi si arrestarono…che fosse una nuova allucinazione? Non poteva essere. Naruto si staccò da Hinata per andare avanti e vedere meglio, ma qualcosa gli diceva che non c’era nulla da temere…che era tutto a posto e non c’era timore. Hinata lo seguì con la sua stessa sensazione, poi la videro:

bella, maestosa,lucente…non poteva essere che quella la gloriosa Spada di Marte: stava galleggiando nell’aria ed era ricoperta di un alone argenteo;il manico era di pelle chiara con delle incisioni e intorno c’erano i piccoli simboli dei vari villaggi e la lama era coperta da una fodera arancione ben ricamata. Hinata si fermò perché fosse Naruto ad andare avanti per prendere la spada.

Lui camminò avanti e poi si fermò. Hinata pensò che il giovano ninja volesse fare le cose con calma per creare più effetto alla scena come si vedeva nei film,ma invece…-io…- cominciò lui.

-dai prendila Naruto…- lui la guardò disperato…non stava esitando,come si sperava,ma non poteva passare…era come se ci fosse un muro invisibile. Poi comparve la cupola che la ricopriva e un piccolo monitor: all’inizio non c’era niente poi comparvero delle incisioni:

 

salve ragazzi,ci si rivede vero?? Eheh!

ragazzi non posso lasciarvi passare prima di un’altra piccola prova,no???

non temete sarà facile…l’indovinello!

Allora:

come si chiama il gigante che riesce a sollevare delle casse di legno e  non riesce a sollevare un sassolino?

Digitate la risposta sul monitor…a presto ragazzi  ^_^

Ghitu

 

Naruto guardò il monitor con  il pianto sul viso. Ma perché doveva fare questi tranelli anche dopo la prova!maledetto fantasma.

Naruto cascò letteralmente dalle nuvole e cominciò a deprimersi mentre la graziosa fanciulla corvina cominciava a pensare divertita…ma non ce ne fu bisogno perché si ricordava che questo era un indovinello conosciuto da molti e da lei inclusa.

-posso?-chiese lei.

-Naruto si scansò come se non avesse sentito nulla.

Hiinata digitò la parola “mare” e ci azzeccò. Era la parola giusta.

La cupola si aprì e Naruto si risvegliò radioso.

-Hinata…non so cosa dire! So solo che se non ci fossi tu sarei spacciato… senza di te sarei all’entrata di tutto- disse lui abbracciandola forte.

-io…ecco…bhe…grazie…Naruto-disse lei disorientata dal suo abbraccio.

Lui si staccò e poi si avvicinò alla spada molto lentamente.

Allungò la mano e poi la prese delicatamente e quando l’ebbe in pugno si senti strano e più forte.

Lui con la stessa delicatezza afferrò l’involucro e scoprì la lama…era scintillante! Brillava come una stella nel cielo ed emanava una grande energia positiva…forse perché era in mano a Naruto. Hinata lo guardò con un dolce sorriso di soddisfazione per la persona che ama tanto. Lui si girò ancora più luminoso e l’abbracciò ancora, ma era un abbraccio diverso da quello di prima;più caloroso, più dolce. Si tolse lievemente e poi si trovò a pochissimi centimetri da una ragazza dagli occhi perlacei e dalla pelle candida. Arrossì di colpo come lei. Hinata la piegò la testa e disse.

-ora…ora possiamo andare-

-si….si!-disse Naruto risvegliato  dopo una breve ipnosi. –mi permetti?-disse lui offrendole il braccio.

-?- ma non aspettò la risposta: Naruto gli prese il braccio e cominciò a correre più in fretta che poté. Trapassò il la stanza buia della terza prova. Poi passarono accanto al tavolo da gioco di Ghitu e lo videro pure che cercava di dire qualcosa ma andavano troppo veloci. Poi  passarono vicino al labirinto ma con una scorciatoia che si poteva usare solo per tornare e non per andare. Corsero entusiasti verso l’entrata e la luce e il profumo delle foglie era sempre più intenso. Shibu e Thao non si accorsero di quello che stava succedendo…erano praticamente alla velocità della luce quei due ragazzi, ma rimasero ugualmente di stucco. Hinata riuscì a stargli dietro solo perché  lui la teneva per il braccio.

Naruto correva veloce e senza fatica, con un sorriso delizioso stampato sul suo viso.

 

 

Ecco la fine del mio capitolo. Ragazzi le cose stanno per complicarsi per loro. Non perdetevi la prossimo capitolo.

Grazie a tutti per i vostri commenti^^siete stati davvero gentilissimi. Vi ringrazio molto. A presto e grazie a tutti^^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric