Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    17/12/2016    1 recensioni
Come è nata la smash bros e la storia dietro tabù e le due mani
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atterrati sulla halbeard Kirby e le due ragazze stavano appiattiti contro la base del cannone che gli aveva persi di vista, la nave avanzava imperterrita continuando ad attraversare il cielo senza curvare come se davanti a lei ci fosse il prossimo obbiettivo all'improvviso la nave sobbalzò per un vuoto d'aria e i tre sbilanciati caddero per terra, il tonfo che fecero attirò il cannone combo Kirby provava a mangiare le palle di cannone sparate ma il cannone era molto veloce a spararle, la ragazza misteriosa provava a distruggere il gancio che cercava di afferrarla mentre Zelda cercava di proteggere i due con la magia,il cannone riuscì ad afferrare la ragazza la posizionò davanti al cannone che si caricò per poi sparare un potente raggio blu, per fortuna Zelda riuscì a teletrasportare la ragazza via prima che venisse carbonizzata il cannone si girò verso di loro pronto a colpire ancora. Intanto nella giungla diddy Kong trascinava fox per la giacca, la volpe aveva provato a replicare ma nulla, raggiunsero un tempio antico e si rifugiarono lì dentro, varie iscrizioni ornavano le pareti fox ne lesse alcune"Questo tempio serve a portare l'energia ad un villaggio vicino, ma secondo le iscrizioni il villaggio fu distrutto dalla caduta di un meteorite che dovrebbe ancora essere nei paraggi" fox si ricordava di aver visto il meteorite mentre sorvolava la zona magari il suo compagno di volo falco era atterrato in quella zona, richiamò la scimmietta e si incamminarono verso la zona del meteorite. Il cannone continuava a sparare all'impazzata distruggendo il ponte di comando che però con qualche strana magia si ricostruiva all'improvviso però Kirby prese le due ragazze e si gettò giù dalla nave la stella warp si era riformata, permettendogli di volare verso il deserto. ANGOLO DI BOGA Salve questo capitolo è un pò corto lo so ma è un intermezzo prima di una parte piuttosto lunga con falco, Lucas battaglie e cose varie quindi non linciatemi e alla prossima:-) .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi