Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: VincyS    22/05/2009    1 recensioni
Molti anni erano passati dopo che Edward e Alphonse si erano rincontrati nel mondo reale/alternativo...Ma per riunirsi nuovamente i due fratelli hanno dovuto abbandonare amici che conoscevano da una vita.Ma la loro storia non era arrivata alla fine.Non ancora.Loro erano cresciuti,avevano costruito una famiglia e ,come ogni essere umano,erano morti in questo nuovo mondo,tanto simile a quello dove erano nati ma che ancora,dopo tutto quel tempo,non gli apparteneva.Ma dopo alcuni anni dopo la loro morte,la loro anima si era reincarnata in due nuovi esseri umani.Iguali a come erano quando sono nati a Risembool.Alcuni anni erano passati e i due fratelli si erano appena trasferiti in una nuova città.Di nuovo loro avevano perso la madre,e era come se non avessero padre anche se era vivo e gli mantenesse.Adesso loro avrebbero cominciato una nuova vita e non immaginavano minimamente cosa sarebbe successo.I due speravano di fare nuovi amici e di fare una vita normale,ma non sapevano che avrebbero incontrato persone ancora più speciali.Così,pieni di speranze,si preparavano per il loro primo giorno nella nuova scuola. - Puo' contenere spoiler sul finale dell'anime o sul manga -
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Rose Thomas, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo V - Non puoi dire 'questo non esiste'

I due fratelli credevano che cambiando città,avrebbero lasciato tutto dietro di sè,ma la principale ragione del loro trasloco gli aveva raggiunti là dove adesso era la loro nuova casa.
Una creatura,che sembrava più un mostro orribile,gli aveva attaccati e adesso i tre stavano lottando.Dopo poche decine di minuti i due fratelli erano in svantaggio...erano già stati colpiti diverse volte dai pugni e dalle unghiate di quel mostro e così si ritrovarono con alcune ossa rotte.Alphonse da un lato e Edward dall'altro...si scambiarono un'occhiata e tentarono un'attaco combinato che fu' schivato dal mostro,facendoli cadere uno sopra l'altro,dal lato opposto.
- Al... *arf* ... non abbiamo scelta... *arf* - Disse Edward mentre si alzava ancora un po' intontito.
- Tu ... *arf* vuoi dire... *arf* che...vuoi usare...*arf*...quello..? - Domandò Alphonse mentre guardava il fratello tentando leggere la sua mente.
- Si.. *arf*... anche se voglio usare solo la mia forza... *arf* ... combattere contro di loro *arf*... solo con la forza fisica...*arf*...è impossibile... -
Alphonse guardò un'attimo il fratello negli occhi e cominciarono a prendere dalle tasche due paia di guanti...Sul palmo dei guanti c'erano alcuni disegni che sembravano circoli di trasmutazione.Misero i guanti rapidamente,si scambiarono un'occhiata, e i due fratelli unirono le mani, attaccando,così, il mostro con l'alchimia riuscendo a farlo cadere.Sembrava che avessero vinto,ma il mostro si alzò di colpo e fuggì.
- Dove sta andando ?! - Domandò Al,ancora un po' ammaccato.
- Non lo sò,ma è meglio seguirlo. - Disse Edward.Così i due cominciarono a rincorrere la creatura.Lei sembrava sapere dove stava andando...Mentre questo succedeva,Edward,cominciò a riconoscere quel posto... "Aspetta un secondo...qui non è vicino a dove abitano le ragazze?!Cavolo!Maledette chimere!Si stanno evoluendo molto rapidamente!"
- Al,anche tu lo hai notato,vero? -
- Si Nii-san...dobbiamo correre prima che succeda qualcosa di male con loro ... - Disse Alphonse con un tono che mischiava la preoccupazione con la rabbia.Edward annuì.Loro avrebbero dovuto fermare quella chimera prima che fosse stato troppo tardi.
___________________
Winry era già all'angolo della sua via,quando sentì la voce della cugina che la chiamava.
- Oh...Onee-san,sei tu... - Disse Winry sorpresa.
- Chi volevi che fosse? - Domandò Rose con un pizzico di sarcasmo.
- Ah si...com'è andata a scuola?Avete finito quel progetto? - Domandò Winry,mentre tentava cambiare discorso.
- Sì sì...devo solo passare a casa di una compagna per prendere degli appunti che gli avevo prestato.Che ne dici di venire con me?E' qui vicino... -
Winry annuì.Loro ancora chiaccherarono abbastanza quando arrivarono alla casa dell'amica di Rose e quando stavano tornando cominciava a farsi tardi.
- Saremo sgridate per far tardi... - Cominciò Rose.
- Per sfortuna,hai ragione... - Disse Winry,pensando che in quel momento aveva bisogno di tutto meno che farsi sgridare.
Mentre le ragazze parlavano fra loro,stavano attraversando una piazzetta,in quel momento deserta e si spaventarono quando cominciarono a sentire in lontananza,e sempre più vicini,dei strani rumori,come se qualcosa o qualcuno di pesante stesse correndo là vicino facendo tremare tutto.Così si girarono cercando di capire cosa stava succedendo e quello che riuscirono a vedere fu' solo la chimera e Edward e Alphonse che la fermarono usando l'alchimia per creare una barriera.Le due ragazze rimasero paralizzate di fronte a quella scena e se non fosse per la coppia di biondi che le tirarono via,sarebbero state schiacciate dall'attacco della chimera gigante.
- Voi due rimanete buone lì mentre noi conciamo per le feste quella chimera,okay? - Si raccomandò Edward dopo averle lasciate in un posto sicuro.Dopodichè corse nella stessa direzione di Alphonse,che era già più avanti.
- Edward!Cosa sta succedendo?! Tu e Al siete tutti sporchi di sangue...! - Esclamò Winry.Rose era troppo spaventata per parlare.In quel momento Edward si fermò,si girò rapidamente e la scaricò con un semplice "Dopo ti spiego tutto!".Dopo tornò a lottare con il fratello contro la chimera.
- Winry-chan...cos'è quella cosa...che sta attacando... Ed e Al..? - Domandò Rose,ancora sotto shock.
- Ed ha detto 'Chimera' quindi...se è lo stesso concetto che io conosco...sarebbe l'unione di due o più esseri di specie differenti,uniti con l'alchimia... - Rispose Winry,senza togliere lo sguardo dalla lotta, mentre assisteva incredula a quello che stava succedendo davanti a lei.
- Cosa?! Ma l'alchimia non esiste!! - Esclamò Rose.
- Heh...Non puoi dire 'questo non esiste' - Rispose Winry con un sorriso nervoso,mentre sudava freddo.

Nota dell'autrice: Rieccomi con un nuovo capitolo !! Spero che vi sia piaciuto ^^!Per i più attenti,probabilmente avranno riconosciuto almeno il concetto di quest'ultima frase detta da Winry.Appartiene a Greed(la dice nel manga e se non mi sbaglio anche nell'anime).Non vedevo l'ora di usarla XD.
Mi raccomando,voglio sapere il vostro parere quindi continuate con le recensioni ^^!
See you all soon! o/
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: VincyS