Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Nateishaa    18/12/2016    0 recensioni
Kathrine una ragazza che ha sempre fatto tutto da sola a causa dei genitori assenti, si trova ad affrontare un' altra sfida : andare a vivere da sola al dormitorio del liceo Dolce Amoris. Ma lei non ha paura di nulla e avendo fiducia in se stessa accetta questa situazione. Farà nuove conoscenze, tra cui una molto particolare : Castiel. Riuscirà finalmente ad aprirsi a qualcuno o resterà chiusa in se stessa?
In oltre Kathrine custodice un segreto per lei importantissimo, chissà se resterà tale.
Al liceo Dolce Amoris e alla nostra dolcetta non mancheranno quindi amori, amicizie, sotterfugi e tanto altro.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Debrah, Debrah, Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poi le mie mani scivolano tra i suoi capelli mentre le sue accarezzano la mia schiena e iniziano a sfilare via la maglia, stavo per fare lo stesso anch’io quando qualcuno inizia a bussare insistentemente alla porta, in un primo momento volevo solo continuare a farmi trasportare dalla passione ma il rumore dei pugnetti contro la porta non si fermava, così rimetto la maglietta e con viso imbronciato vado verso la porta. << Chi è ? >> chiedo spazientita, << Kathrine sono papà >> sbianco in viso, che ci fa mio padre qui ? Faccio cenno a Castiel di chiudere la porta del bagno, poi lo faccio entrare. << Chi non muore si rivedere padre >> lo guardo negli occhi come a volerlo fulminare, ma lui oggi non ha la solita espressione sembra quasi triste, << Che ti è successo ? >> chiede guardandomi in viso << Nulla che non possa superare da sola >> il mio sguardo è sempre dritto verso i suoi occhi, io non provo nulla per lui, né gli voglio bene né lo odio, è per me uno sconosciuto. << Hai picchiato qualcuno come di tuo solito ? >> chiede quasi con la pretesa di sapere << Non sai nulla di me, come ti azzardi a fare una domanda del genere e con quel tono? Se hai qualcosa da dirmi fallo in fretta e vai via >> sto iniziando ad infuriarmi e non è una buona cosa << Kathrine.. io e la mamma ci siamo separati, lei ora vive con un altro uomo più ricco e più potente e la tua custodia ce l’ho io >> la cosa non mi arreca il minimo dolore. << E quindi? Non cambia nulla, non vi ho mai avuti presenti nella mia vita, non so com’era il vostro rapporto e non mi interessa nemmeno saperlo, siete due sconosciuti per me >> mi volto prendendo una sigaretta , devo calmarmi. << Tesoro quello che ti sto proponendo è di venire con me >> faccia da culo che ha quando dice queste parole, << Tesoro? Che c’è sei rimasto solo? No impossibile, con tutti i soldi che hai riuscirai a trovare una che ti stia dietro come un cagnolino, non preoccuparti. Io sto bene qui >> accendo la sigaretta. << Stai bene da sola? >> sta iniziando ad arrabbiarsi, << Oh no papà pensi davvero che io sia sola? Ho una persona che in poco tempo ha riempito i vuoti lasciati da te e la mamma e farmi dimenticare tutte le cose che ho passato quando tu eri troppo occupato per fregartene qualcosa, ora esci da quella porta immediatamente >> sto perdendo il controllo << Dai fai la brava e vieni con me su >> il suo tono è così fastidioso e falso che mi fa vomitare << Vai via ho detto! >> , così senza insistere va via facendomi un sorriso << Potevi avere il lusso e invece hai deciso di fare una vita da cane in dormitorio, ciao bocciolo >> gli sbatto la porta nel modo più forte che potevo, poi inizio a prendere a pugni il muro e a tirare tutto in aria, Castiel esce dal bagno e mi abbraccia accarezzandomi la testa.
Mi scosto ed esco in balcone, ho bisogno di sbollentare. Ma com’è possibile che un padre riesca a comportarsi in una maniera tale? Non ha la minima idea, il minimo senso della delicatezza e della responsabilità. Castiel mi raggiunge fumando con me.  << Com’è possibile, dimmelo se lo sai perché queste cose mi mandano fuori testa.. io lo odio, pensavo non mi importasse nulla ma invece lo odio, dal profondo del cuore, è un sentimento che sta invadendo il mio cuore, la mia mente, vorrei riempirlo di pugni, lo hai sentito no? Hai sentito cos’ha detto? >> mi rivolgo verso  Castiel con un tono più che rabbioso, non riesco a controllarmi. Lui mi guarda, ma sa che nessuna parola è adeguata alla situazione, così mi abbraccia silenziosamente. La mia testa sprofonda nelle sue braccia e scoppio in lacrime. Il dolore è lancinante. Emozioni che ho represso, si può dire per tutta la vita vengono a galla violentemente. Castiel mi accarezza la testa << Ci sono io >> sussura, baciandomi la testa. << Come posso fidarmi Castiel? >> lo guardo, contemporaneamente lacrimoni scendono dai miei occhi color ciliegia. << Dammi la certezza che non mi lascerai mai sola. Puoi darmela ? No ovvio che non puoi. Io sono una persona destinata ad essere eternamente triste, per sempre >> dico spingendolo via. << Kathrine adesso basta! Lo vedi? Ti stai sfogando con me, fidati, fallo  con il tempo avrai le certezze che vuoi, io starò sempre con te, a patto che anche tu lo faccia e sappiamo entrambi che lo faremo >> .
Mi volto verso di lui, avvolgo le braccia attorno al suo collo e lo bacio, con foga e passione. Lui ricambia. Ma soprattutto con amore. Mi prende in braccio accompagnandomi delicatamente sul letto. Lui è su di me, posso sentire il mio cuore sussultare. << Castiel.. non ho mai fatto l’amore.. >> gli sussurro all’orecchio. << Nemmeno io ho mai fatto l’amore >>, poi riprende a baciarmi. Accarezza delicatamente il mio viso, la sua mano scende fino ai fianchi, prendendoli in una morsa che mi fa sussultare. Le sue morbide labbra baciano il mio collo, contemporaneamente, esploro la sua schiena accarezzando con decisione le sue grandi spalle, gli sfilo la maglietta in modo da poter sentire in modo diretto il calore della sua pelle, lui fa lo stesso. La sue dolci labbra passano sul mio ventre, sento come un calore che si dilaga in tutto il corpo, e movimenti senza controllo prendono il sopravvento. Prendo la sua testa fra le mani e lo bacio, poi inverto i ruoli ruotando, lui sotto ed io a cavalcioni su di lui. Le mie labbra fanno il suo stesso gioco, poi sbottono i pantaloni, levando tutto ciò che gli restava addosso. Ma si sa lui non è tipo da essere comandato e perciò la situazione si ribalta nuovamente. Le sue dita che scendono sul mio corpo sono così delicate e leggere da farmi venire la pelle d’oca. Anch’io non ho più nulla a coprire il mio esile corpo. Ora un senso di paura si fa spazio dentro di me, Castiel avverte subito un cambiamento nel mio corpo. << Stai tranquilla, sono qui e ci sarò sempre >> sussurra. Queste parole sono come una ventata d’aria fresca per le mie emozioni. Riesco così a lasciarmi andare. Sento Castiel diventare parte di me, sento come un dolore fortissimo, ma le sue carezze i suoi baci mi fanno dimenticare di questo “fastidio” e tutto diventa così più armonioso, più naturale. I nostri corpi si riscaldano con il loro attrito, posso sentirlo, sento il suo cuore battere, il suo respiro affannato sul mio collo, e poi la danza si ferma lasciando spazio ad una sensazione di calore mai provata prima. Ci abbracciamo, e i nostri occhi si guardano intensamente. Vorrei dirgli quella cosa.. ma è così difficile per me dire ad una persona che provo amore. E’ assurdo sapere di provarlo figuriamoci a dirlo. Ma sarò pronta prima o poi, con lui.  Poggio la testa sul suo petto lasciandomi avvolgere.
<< Grazie >> lo guardo accennando uno dei miei sorrisi più sinceri, lui mi stringe più forte. << Stasera te la senti di andare con gli altri ? >> mi guarda scrutando una mia espressione, << Certo, ma sono già le sette e mezza, dovrei fare una doccia. >> dico sbalordita guardando l’orologio, << Facciamola insieme >> dice con un sorriso malizioso, tirandomi con dolcezza verso il bagno..



Scusate la mia imperdonabile assenza.. ho avuto tanti problemi ma spero comunque di ritrovarvi tutte qui a leggere questo capitolo.
Perdonatemiiiiii... spero vi piaccia, un bacio :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Nateishaa