Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jess2792    19/12/2016    1 recensioni
"Baciare quelle labbra carnose era favola per me [...]"
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentii le tue mani vagare senza una meta precisa sulla mie pelle nuda, sensibile al tuo tatto come se avessi la pelle d’oca, la tua bocca baciò con passione il mio collo, facendomi irrigidire persino le corde vocali, e le mie guance accarezzarono dolcemente la tua mascella, senza nemmeno far caso al leggero pungere della barba visibilmente incolta.

Rimanemmo lì, nudi, tra le lenzuola di seta, noi volgari amanti a tempo con la neve che dal cielo blu si univa al ghiaccio delle strade. Il freddo non ci fermò.

Noi eravamo il fuoco. Intenso. Forte.

Il nostro ansimare si fece mano a mano più bello e ritmico. I nostri corpi si aggrovigliarono come i fili delle cuffie nelle borse.

Il tuo respiro mi scaldò, scatenando in me una sorta di vortice mentale. Non vi era più alcun tipo di pensiero, immagini o parole.

Solo il dolce suono dell’amore che ci rendeva complici.

Le mie mani senza controllo si aggrapparono alle tue robuste spalle, accaldate e bagnate di sudore. Non ti sentii stanco, avevi solo voglia di me, del mio corpo, della mia anima. Ed io bramavo te ancora di più.

Alzai lo sguardo trovando i tuoi occhi azzurri a fissarmi ardenti per secondi interminabili.

Ah, avrei fatto l’amore anche con i tuoi splendidi occhi ghiaccio. Gli stessi che incontrai quel giorno al parco, davanti a una bibita fresca.

Sentii un brivido. Le tue braccia mi avvolsero. Mi stringesti forte ancora un po’.

Il nostro ansimare finì sfociando nell’orgasmo. Ci sdraiammo sul letto, poco a poco con il mio viso appoggiato al tuo petto.

Sentii il cuore battere forte mentre mi alzasti il mento con la tua bellissima mano per baciarmi. Baciare quelle labbra carnose era favola per me, una gioia senza confini.

Ogni volta.

Ogni giorno.

Per sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jess2792