Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    21/12/2016    1 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da Cersei_Quinn

 

I Capitoli della Dannazione: Quinta Prova – Le Epiche Cronache dello spettabile ed egregio dottor Toma il grande, signore dei venti e di Minas Morgul

 

 

In pratica, Celipa fu tragicamente trascinata nella stanza di Toma, non senza una dose abbondante di urli e strepiti da parte di lei.

Quando poi il Saiyan decise che poteva smetterla di arpionarla per il sudicio battle suit (cosa che fece dopo aver chiuso le trentaquattro serrature della porta d'ingresso), la nostra Morgen aka Celipotta aka Sclippa rimase per un attimo frastornata dall'ambiente psichedelico e multicolor della camera in cui era stata trasportata.

Insomma, non che avesse fatto mai particolare attenzione alle stanze di Totepo o Bardack, visto che erano normalissimi alloggi scarsamente arredati (e, nel caso di Bardack, puzzolenti di chissà quali aberranti sporcizie).

Ma persino una balenga totale come lei aveva dimostrato di essere a chiunque (soprattutto al Re Vegeta) si sarebbe accorta che qualcosa non quadrava in quell'esigua cameretta! Per citare qualche dato reale:

 

1) Alle pareti erano appesi svariati poster fantasy raffiguranti enormi grifoni, giganteschi guerrieri in armatura completa, una bellissima elfa che ammiccava sensuale in direzione dell'osservante e, per finire, il Grande Cthulhu1.

2) Sul comodino troneggiava un inquietante gnomo-sveglia, con tanto di barba e cappello a punta, che, con sguardo spiritato e folle, scandiva le ore muovendo il ditino e gracchiando "E' l'ora del tè! E' l'ora del té!".

3) Vicino all'attaccapanni vi era una statua in scala naturale di un belligerante Gandalf, i lineamenti tesi nello sforzo del combattimento, colto nell’attimo in cui respingeva le fiamme di Udun di un Balrog di Morgoth2. Alla sua destra, Thor che combatteva contro Loki, brandendo un Mjolnir da cui sprizzavano sinistre scintille vere.

4) La stanza sembrava un'armeria medievale: se si prestava poca attenzione, vi era il rischio di inciampare su gargantueschi mazzafrusti, enormi spadoni nello stile Ammazzadraghi di Gatsu1, alabarde, sciabole affilatissime e un vasto assortimento di armamentario da samurai.

5) Completava il tutto un'inquietante quanto allarmante testa di dragone che usciva dal soffitto e guardava l'ignaro spettatore con le pupille sprizzanti odio, mentre delle fiamme vere furoreggiavano nelle sue fauci.

ps: non dimentichiamoci come in ogni dove, sui poster, appeso all'attaccapanni, sul trapuntino e praticamente in ogni remoto angolo della stanza, si potessero osservare eloquenti loghi e scritte, per esempio "Dungeons&Dragons", "Arkham Horror", "The gamers" e il non meno significativo "Munchkin"1.

 

Celipa era esterrefatta. “… °°”

Toma intanto si stava pulendo freneticamente la mano con cui aveva afferrato il battle suit di Celipa. “Dio santissimo, ma l'ultima volta che hai lavato quel battle suit, a parte che sarà stato eoni fa, l'hai immerso nelle scorie nucleari? XD”

“... °° SILENZIO!!! IL MIO BATTLE SUIT NON PUZZA!!! >O<” Poi se lo annusò. “Oh... oh, ehm, in effetti... °°''' Ma non é colpa mia, per quanto lo lavi non se ne va via, 'sto odore! >.<”

“Mai provato i lavaggi col napalm? XD”

“MOLTO SPIRITOSO!!! *.*###”

“Sai, te li consiglio anche per l'alito da yeti... XD”

“MA HAI FINITO DI PRENDERMI PER IL SEDERE??? *.*##########”

“Per non parlare del fetore delle tue scarpe! Ma sai che anche con il raffreddore sento un fetore di piedi che fa cagare? X°D”

Celipa impugnò la prima cosa che si trovò sottomano, cioè l'Unico Anello2 tarocco. “SE NON LA SMETTI IMMEDIATAMENTE, TI INFILO QUESTO SU PER IL CULO!!! >O<”

“... °°”

Celipa mulinò l'anello in aria come se si trattasse di uno sfollagente. “E ALLORA??? COMINCIAMO AD AVERE UN PO' PIU' DI RISPETTO??? >O<”

“... Celipa e Basta! °°”

“EH!!! >O<”

“No, no, no, non hai capito! Celipa e Basta! Signora delle Tempeste e... °°” Il suo volto si fece carico di drammaticità e rispetto. “PORTATRICE DELL'ANELLO2!!! °O°”

“... Eh? O_o'''”

“Ma sì! L'anello che impugni! Con quale ardore, con quale destrezza fai uso del suo immane potere!! Sei una tipa troppo tosta! °O°”

“... Io... tosta? O_o'''”

“L'anello che brandisci con tanta indifferenza é stato in grado di piegare anche la stirpe di Elendil2! >v<”

“... Toma, questa é una banalissima riproduzione dell'Unico Anello... Non l'Anello stesso... O_o'''”

“Proprio come io sono l'erede di Isildur, non Isildur stesso2! ^^/”

“Ma tu non eri signore di Minas Morgul? >v<'''”

“Sì, ma annovero fra i miei possedimenti anche la terra di Gondor2... ^^”

“Toma, tu non stai b... O_O'''”

“E vedessi come so urlare bene Grond! Vuoi vedermi gridare "Grond" mentre carico le mura di Minas Tirith2? ^^”

“N-no, graz... O_o”

Toma, completamente impazzito, estrasse dal nulla un'ascia di plastica che iniziò a sventolare ai quattro venti. “GROND!!! GROND!!! GROND2!!! *.*####”

“TOMA!! TI PREGO, ASCOLTAMI!!”

“GROND!!! GROND!!! *.*”

“TOOOOMAAA!!!”

“GROND!!! *.*”

“SPETTABILE ED EGREGIO DOTTOR TOMA IL GRANDE, SIGNORE DEI VENTI E DI MINAS MORGUL!!! >O<”

“Sì, Celipa e Basta, signora delle tempeste, Portatrice dell'Anello? ^^”

“Ehm... per quale motivo mi hai portato qui? O_o'''''”

“Devo scrivere il resoconto delle mie gesta epiche e ho pensato a te come mia segretaria personale! ^^”

“Sarebbe la "prova"? >v<''”

“Considerala un'iniziazione! Sì... una prova... una delle tante prove che ti attenderanno nella TANA DEL DRAGO!!! I'LL RESEARCH FOR THE EMERALD SWORD3!!! >v<”

“EH??? >v<'''”

“Deliravo in modo fantasy citando i Rhapsody! ^.^”

“Mai pensato di approfondire la conoscenza di PAM? Sai, credo che due nerd persi come voi si potrebbero trovare... >v<'''”

“Punto primo: io non sono un nerd! Punto secondo: semmai sarai tu una nerdaccia! >.<#”

“E che prove inconfutabili hai a riguardo? >v<'''”

“Facile!! Turles e Radish mi hanno raccontato che ieri sera preferivi far ballonzolare un Mago Merlino di pezza piuttosto che rimorchiare camionisti! Chissà in quale allucinante mondo fantasy-medievale eri assorta! Una cosa tutta draghi, principesse sperdute e bellissimi cavalieri che non te lo daranno mai? X°D”

“Ma guarda che stronz... >v<###”

Toma ignorò l’offesa. “E poi figuriamoci! Ma ti sei vista? Sei il classico ritratto della nerdaccia! Racchia, ciospa, sfigata e senza uno straccio di cosiddetto fidanzato! Scommetto che camera tua é tappezzata di poster dei One Direction, HYDE e Gackt! Senza parlare della serie completa di "Twilight" a cui terrai più della tua stessa vita... o vogliamo citare tutta quella serie di doujinshi yaoi che tieni in cartella segreta sul pc, da vera Sasuke-kun fangirl?! X°D”

“MA SE NON CE L'HO NEMMENO, UNA STANZA!!! E DETTO PER INCISO, I ONE DIRECTION, HYDE, GACKT, TWILIGHT E SASUKE UCHIHA4 MI FANNO VERAMENTE CAGARE L'ANIMA!!!”

“Tsk... é come dice Nappa... stupida Mary Sue a cui l'autrice mette i suoi pensieri in bocca! Se fossi stato io il protagonista di questa fanfiction non mi sarei piegato al volere di una banalissima scrittrice di bassa lega... >.<”

“E ridagli con 'sta storia che sono una Mary Sue... >v<''''' E sentiamo, che cosa faresti al mio posto? -.-”

“Beh, avrei dato più spazio alle mie gesta epiche! ^^ E soprattutto, mi sarei premurato di essere un eroe positivo! Un esempio per tutti coloro che leggono! Insomma... tutto il contrario di te, che sei il chiaro e manifesto esempio di ciò che non si deve fare nella vita! >.<”

“Beh, sarà che l'autrice avrà voluto dare alla fanfiction un'impronta sveviana... >.>”

“... Impronta che? °°”

“... Sveviana! °°”

Sveviana? °_°” Ripeté Toma, con il tono di chi stava pronunciando un nome arcano e mistico.

“... Toma, scusa, ma tu leggi? >v<''”

“M-moltissimo! La mia cultura é immensa! Vastissima! >.<''''”

“Allora saprai certamente chi é e per cosa si é distinto Italo Svevo! Oppure la tua sedicente "vastissima cultura" si limita ai libri fantasy e basta? >v<''''”

“Il mio modello di vita è Stephenie Meyer! ^.^”

“... Se almeno mi avesse citato Tolkien... >v<''''”

“Sai, infatti scrivo questo libro delle mie imprese epiche ricalcando i passi di quella bravissima scrittrice fantasy... ^^

“Wow, anche tu hai intenzione di scrivere una storia di abusi e maschilismo mascherata da una patina dolciastra con Vampiri a culo che sbrilluccicano come palle da discoteca e, per condire il tutto, scrivere alcune delle scene romantiche più sciape e noiose dell’intero patrimonio letterario mondiale? T.T”

“Non dire così! La Meyer ha molti pregi! Moltissimi! Scrive molto bene ad esempio! >.<”

“E fa innamorare Licantropi pedofili di bambine mutanti incontrollabili… >.<”

“... Beh... °°” Toma si accorse di non saper più come controbattere e quindi ne approfittò per sviare abilmente discorso. “M-m-ma se hai letto questi libri fantasy, é provato che sei una nerdaccia! >v<”

“Ma non é vero!! A parte che la Meyer nemmeno scrive cosiddetto ‘fantasy’, comunque io leggo anche altro! E ne é la prova che almeno so chi é Italo Svevo! >.<”

“... °° V-v-va beh, ma non é il caso che cominciamo a scrivere il dettato delle mie gesta epiche? ^^”

“... Eh, iniziamo... >v<'''”

Toma e Celipa presero posto sul trapuntino a motivo di immagini di "The Shadow" (sorpreso).

“E così questo sarebbe "The Shadow"? (spaventato) O_o” Disse Celipa.

“Esatto... "The Shadow". (risoluto) >.<” Ammise Toma5.

“... D'accordo, concorderai con me che l'autrice sta scopiazzando da destra a manca perché non ha più uno straccio di idea... O_o'''”

“Certo che sì, arrivare ad omaggiare "The gamers"... O_O''' Ma non importa! Preoccupiamoci ora del mio resoconto guerresco! >v<”

Celipa prese dal comodino mozzicone di matita e fogliaccio. “Ok! -.-”

“... °°”

“E ora cosa diavolo c'é? O_o”

“MA TI PARE IL CASO DI SCRIVERE LE MIE GESTA EROICHE CON CARTA E MATITA??? >O<######”

Celipa si ritrovò in mano una pergamena antica e una piuma di grifone (o almeno così sosteneva Toma).

“E ricordati di vergare bene le miniature! >.<” Ammonì Toma.

“Ciccio, va che io non sono un amanuense! >v<'''''”

“Sì, questo lo so, ma io esigo che anche le brutte copie dei miei aneddoti di guerra siano ben scritti! ^^ A proposito, tu hai una bella calligrafia, giusto? >.<”

“Eh, come no! -.-” Disse Celipa con molta ironia.

Toma non colse l’ironia. “Molto bene, possiamo iniziare! ^^”

“E allora, con che prodezze vuoi inaugurare l'inizio del tuo libro? -.-“

“Inizierò col parlare dell'aneddoto avvenuto su... ehm... il pianeta Mordor2... ^^”

Celipa scrisse, poi si rese conto di quanto aveva scritto. “... Ah, il pianeta Mordor? >v<'''”

“Ehm, sì, il pianeta dove l'ombra cupa scende2! ^^'''''''''''''''”

“A me sembra una volgare scopiazzatura... >v<'''”

“Vaneggi, Celipa e Basta! ^^’’’”

“Va beh, e che succede sul pianeta Mordor? -.-“

“Vedi, sorgeva un nuovo giorno su quel pianeta... >.<”

“Ma se é il pianeta dove l'ombra cupa scende! Ma come cazzo fa a essere giorno? >v<''''”

“... °° TU FINISCILA DI INTERROMPERMI E SCRIVI!!! *.*”

“Obiettavo solo che... >.<”

“VUOI TORNARE DA BROLY??? *.*”

“N-no! °°”

“E ALLORA SCRIVI!!! GROND2!!! *.*####”

E' pazzo... O_O'''''''', realizzò Celipa.

“Dicevo...” Riprese Toma. “Sapevo che su quel pianeta vivevano degli esserini minuscoli e fastidiosi... Per di più orripilanti... La gente di altre galassie li chiamava Umpa-Lumpa6... >.<”

Adesso "omaggiamo" Roald Dahl... che immagino si starà rivoltando nella tomba come poc'anzi Leopardi, Petrarca e Foscolo... >v<''', pensò Celipa.

“Ma io non avevo paura di loro!!! Radunai infatti un esercito... ehm... di gatti mannari... >v<”

Praticamente Selyniani7... >v<''', pensò ancora Celipa.

“... E con la mia alabarda dorata li guidai tutti verso i disgustosi Umpa-Lumpa! Fra di essi, c'era una guerriera molto bella... molto, molto bella... molto bella... bella. >.<”

“Qualcosa di più specifico per descriverla? -.-”

“Beh, era molto bella! >.

“Va beh, ma dimmi qualcosa di più! Tipo se aveva i capelli neri, o altro! >v<'''”

Toma la guardò fra il commosso e il pietoso. “... Celipa e Basta, signora delle tempeste, Portatrice dell'Anello... é da queste cose che si capisce che devi ancora farne di strada per diventare uno scrittore affermato come me! >v<”

“Grazie, ma io non ci tengo proprio a diventare una scrittrice affermata come te! -.-”

“... Peggio per te! >.<” Fece Toma in tono borioso. “Comunque, devi capire che per esprimerti in modo raffinato non devi limitarti a dire che una fanciulla aveva i capelli neri... devi usare... diciamo una metafora8! ^^”

“Ma che metafora devi usare per dire che una ragazza aveva i capelli neri? -.-”

“Vedi, Celipa... é un po' come se io ti volessi dire che hai il culo grosso... per dire, beninteso! ^^”

“Eh, immagino... >v<'''”

“Non é che ti dico hai il culo grosso... ti dico "quand'è che ti crescerà tutto il resto"? ^^”

“Vedere troppo Aldo, Giovanni e Giacomo fa male, lo sai? >v<''''''”

Toma non la cagò. “Quindi per dirti che questa bellissima gatta-guerriera aveva i capelli neri, ti dirò che "le sue soffici chiome delicate rifulgevano d'ossidiana cangiante nello spruzzar del sole del pianeta Mordor"! ^^”

“E nel caso la suddetta ragazza fosse un cesso ambulante coi capelli neri? >v<'''”

“Direi "quel cesso aveva i capelli neri"! ^^”

“La stessa logica di molte fanfiction... complimenti... >v<''''”

“Ma proseguiamo! La miciotta-combattente aveva ovviamente un nome... si chiamava Luràvyen7 e anche se non lo sapevo era mia sorella! >v<”

“Ah, ti sei incontrato con tua sorella sul pianeta Mordor? -.-”

“Non sai che incontro ricco di pathos! :°”

“Posso comunque immaginarlo... -.-”

“Ma il peggio doveva arrivare... Non ti ho ancora detto infatti perché ero su quel pianeta a battermi contro schifosi Umpa-Lumpa, stringere alleanze con Nani e Stregoni delle Montagne e, soprattutto, a sterminare Ent2 e Unicorni! >.<”

“MA POVERI ENT E UNICORNI!!!”

Non c'è tempo per la compassione! Questo ciò che dissi a mia sorella Luràvyen, scortecciando l'ultimo Entino2 sopravvissuto... ^^”

“MA CHE BASTARDO!!! MA CHI VUOI CHE LEGGA LE AVVENTURE DI UNO STERMINATORE DI ENTINI??? >O<”

Toma come sempre non la cagò. “Infatti ero arrivato su quel zozzo pianeta perché sapevo che era imprigionata la bellissima principessa Azemi!!! >v<”

Celipa quasi triturò la pergamena antica dalla rabbia. “E ADESSO C'E' PURE QUELLA PUTT#§ç??? *.*###############”

“Era preda di un gargantuesco essere maligno... una reincarnazione del male!!! Un abominio che avanzava lento ma implacabile verso me e mia sorella, sul campo di battaglia... >.< Alto più di sessanta metri!!! Un orribile ammasso di carne flaccida e putrescente, con bolle e suppurazioni ovunque!!! Aveva sei schifose teste che a malapena si distinguevano dall'informe sacco di ciccia che era... trecento ributtanti bulbi oculari... una creatura d'incubo!!! SI'!!! L'ORRENDO MOSTRO CELIPOZZA!!! >v<”

“CHI SAREBBE L'ORRENDO MOSTRO CELIPOOOOOOOOOOZZAAAAAAAAAAAAAA??? >O<”

“Celipa e Basta, signora delle tempeste, Portatrice dell'Anello! Mi preme ricordarti che qualunque riferimento a fatti o persone realmente esistenti, come ogni libro di fantasia, é puramente casuale! ^^”

“BELLA SCUSA DEI MIEI FETIDI COGLIONI!!! COME MAI AZEMI E' UNA BELLISSIMA PRINCIPESSA E IO UN ORRENDO MOSTRO CON TRECENTO BULBI OCULARI??? *.*################################”

“Mia cara, sono solo pure casualità, pure pinzillacchere della vita... ^^ In ogni caso, la bellissima principessa Azemi era prigioniera dentro uno degli immondi tentacoli bavosi dell'orrendo mostro Celipozza! Che tra l'altro aveva anche un alito da svenire...”

“LA VOGLIAMO FINIRE CON 'STA STORIA DEL MIO ALITO??? *.*#########”

“Senza perdere tempo, estrassi la mia ascia d'oro e mi accinsi a fronteggiare impavido quell'affronto al genere saiyan! >.< Ora scusami ma devo bardarmi per bene per entrare dentro la scena... ^^”

Detto questo, Toma si avvolse dentro il trapuntino a motivo di "The Shadow" che gli faceva da mantello, afferrò l'ascia di plastica di poco prima e nell'altra mano impugnò una gigantesca alabarda. Tutto questo sotto gli occhi di un'orripilata Celipa.

Bardo!!! Attacca!!! Fu quello che dissi al mio fedele elfo scuro menestrello, prima di vederlo già mezzo smangiato e implorante pietà nelle fauci di Celipozza... Ma io non demordevo!!! Dovevo salvare la principessa!!! Vendicheremo anche lui, mi disse mia sorella, la miciotta-guerriera! >v<”

“Chiedo scusa, chiamare Luràvyen "miciotta-guerriera" non le rende molto onore! >v<''''”

“Ma é per gettare ancora più luce divina sul protagonista, cioè me! ^^ Ad ogni modo, col mio bastone della luce paradisiaca sferrai un colpo terribile all'orrendo mostro Celipozza, che muggì inferocito e riversò su di me un'ondata di fiato acido... >v<”

“Ma non avevi un'alabarda e un'ascia d'oro? O_o”

Toma non la sentì ma in compenso mulinò in aria l'alabarda e l'ascia di plastica. “POCO IMPORTA!!! Dopo, destreggiandomi e vincendo lo schifo, cominciai l'arrampicata verso il cranio principale di Celipozza... la principessa era quasi salva!!! Avrei solo dovuto usare il mio ibisco e... >v<”

Celipa evitò per puro culo un'alabardata mostruosa che per poco non la decapitò. “Domando di nuovo scusa, ma l'ibisco non é una pianta? >v<'''”

“E IO HO DECISO CHE E' UN'ARMA!!!” Strillò Toma con voce isterica. “Ad ogni modo, col mio ibisco... >v<”

“Che prima era un bastone e prima ancora un'alabarda... -.-”

“... Infilzai la testa principale dell'orrendo mostro Celipozza, che cadde agonizzante al suolo in una pozza di umori schifosi e pus... Presi in braccio la bellissima principessa Azemi che mi ricompensò con un bacio sulla guancia, guardandomi adorante mentre tornavo anch'io a terra, con la folla dei miei gatti mannari che mi applaudiva... Come posso ripagarti, mio eroe? mi disse... e sai cosa le risposi io? >v<”

“Non so ma posso immaginare! -.-”

Non c'è prezzo per la miticità9! >v<”

“Toma, arriviamo a scopiazzare Kung-Fu Panda? >v<'''''''”

“Ma quale Kung-Fu Panda del piffero!!! >.< In ogni modo, tutti mi plaudivano come loro salvatore... avevo salvato il pianeta Mordor dalla dannazione eterna!!! Ma il mio più acerrimo nemico, il signore oscuro Morgoth2 chiamato anche Tai Lung9, viveva ancora... >.<”

Di bene in meglio... sta fondendo Il signore degli anelli con Kung-Fu Panda... O_o'''', pensò Celipa.

“E potrei proseguire parlandoti di altre mie imprese eroiche, come quando salvai la principessa dei gatti mannari! Quella volta ero sul pianeta Dimmu Borgir10 e... ^^”

“Ehm, Toma, io direi che... ehm... che magari possiamo proseguire un'altra volta, sai, sono un po' stanca e si é fatto tardi... O_o''''”

“Oh! Proseguiamo un'altra volta? Ma sì, così magari ho il tempo per raccogliere le idee... >v<”

O inventare di sana pianta... >v<'''', pensò Celipa. “V-va beh, allora io vado eh? Ciao... O_O”

Celipa era sullo stipite della porta, dopo aver tolto tutte e trentaquattro le serrature, quando Toma le si rivolse: “Celipa e Basta, signora delle tempeste, Portatrice dell'Anello!! Sai come pensavo di chiamare il mio libro? ^^”

“Eh, come? O_O”
“Pensavo... qualcosa di semplice... ma di evocativo... tipo... "EPOS"!!! >v<”

Celipa non rispose e sbatté violentemente la porta. Ne aveva sinceramente abbastanza, per oggi, di sedicenti "racconti epici" rimpolpati di "citazioni ed omaggi" pronti per essere venduti ad un pubblico boccalone e idiota a cui sarebbe bastato vedere una tetta della bellissima principessa Azemi per comprare tutta la serie del cosiddetto "Epos"!!!

 

 

 

Note dell’autrice:

 

1 Tutta roba da nerd quale io sono.

2 Dotte citazioni da TLOTR.

3 Dotta citazione dai Rhapsody.

4 Non proprio dotto rimando a Naruto.

5 Avete mai visto the Gamers? Ecco, correte a vederlo.

6 Dal capolavoro di Roald Dahl, naturalmente!

7 Per ulteriori informazioni, leggete “Reign of Blood”!

8 La seguente scena è un “omaggio” allo sketch “Le poesie” di Aldo, Giovanni e Giacomo!

9 Citazioni da Kung-Fu Panda

10 Famoso gruppo metal apprezzato dall’autrice

 

Non è un granché come regalo di Natale… ma magari vi sarà d’aiuto come digestivo, fra una fetta di panettone e una di pandoro! Buone feste!

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn