Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Everian Every    21/12/2016    1 recensioni
Mentre la Lucas Force, sulla terra, è stata catturata da Shadow Blade e dai suoi sgherri, come si sviluppa la conquista del Multiverso da parte dell'esercito delle Ombras?
Nitro, l'Every che ha deciso di parteggiare per Shadow Blade in questa guerra, è stato incaricato di guidare la conquista del pianeta equestre, assoggettandone e distruggendone ogni forma di vita, con ogni mezzo possibile.
Capitoli più corti del solito, per permettere una lettura più agile e piacevole e per non dare troppa pesantezza alla storia che non pretende di essere troppo pesante.
Enjoy This :D
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte Otto
 
"Mio signore?"
Nitro bofonchiò qualcosa che non riuscì a capire nemmeno lui. Non aveva voglia di alzarsi, non aveva voglia di uscire dalla sua tenda e di andare alla noiosa cerimonia in ricordo del... come avevano detto? Ah, si. Dell'onorevole Alto Comandante Derghius, caduto nell'adempimento del suo dovere. Non aveva voglia di fingere che gli importasse, di nascondere che sin dall'inizio dell'operazione aveva fatto di tutto per eliminarlo, che aveva giustificato la morte dei suoi soldati con un'imboscata. Non aveva la minima voglia di vedere un'Ombra per almeno i prossimi tre giorni, nemmeno se Shadow Blade in persona gli si fosse presentato di fronte.
"Mio signore?" ripeté la voce del soldato scelto che lo stava chiamando da circa cinque minuti ininterrotti fuori dalla tenda. La sua testardaggine lo angustiava non poco.
Il Generale mugghiò qualcosa e si rigirò sulla branda, sollevandosi poi e poggiando le mani sul bordo in metallo del letto.
"GENERALE!" gridò la voce dell'Alta Comandante Shashara, che proruppe furibonda dall'uscio nemmeno chiuso della dimora dell'Every.
"Che razza di modi sono questi?!" sbottò imbarazzato il ragazzo, alzandosi.
Shashara, una demone che fluttuava a mezz'aria, con un corpo femminile interamente coperto da una lunga tunica argentea e blu zaffiro, quattro lunghe braccia sinuose e scure fasciate con bende d'oro e d'argento, un copricapo che le celava il volto bellissimo dietro una maschera da felino, lo scrutò senza proferire una parola.
"Ti stiamo aspettando da ore! Quel poveretto là fuori è la decima guardia che mandiamo a smuoverti! Che fine hanno fatto gli altri?!" sbraitò la comandante infuriata a dir poco.
Nitro si passò una mano sul collo, sedendosi di nuovo e distogliendo lo sguardo.
Shashara aguzzò la vista. "Abbia almeno la compiacenza di ammettere QUESTA colpa!" gli sibilò all'orecchio.
"Potrei effettivamente averli fatti evaporare."
"Non mi dire."
"Stavo dormendo."
"Mi pare giusto, si."
"Sono giorni duri per tutti."
"Ah-ah, ah-ah." detto ciò gli tirò uno schiaffo che gli fece voltare la faccia di novanta gradi.
Lui si massaggiò la mascella e fece un ghigno.
"Come se non fossimo in guerra." disse in tono di scherno.
"Si, siamo in guerra. E in guerra tutto è concesso. Ma allora dimmi, tu sei in guerra con noi. O contro di noi?" gli domandò con maggior serietà la donna, obbligandolo a guardarla.
Nitro fissò gli occhi vuoti della maschera di gatto con un misto di disgusto e... di dispiacere. Sapeva bene cosa si nascondesse sotto quella maschera, quali occhi ci fossero sotto i due topazi incastonati nelle orbite ornate di pittura nera. Era affetto quello che quegli occhi di gatto nascondevano. O forse qualcosa di più.
Storse le labbra, pensando al momento in cui avrebbe dovuto far fuori anche lei. Sentiva un certo calore dentro di sé, ogni volta che l'aveva vicina. Non era certo di poterla uccidere come aveva pianificato di fare. Secondo il suo piano avrebbe seguito gli ordini di Shadow Blade, cercando di ammazzare quanti più dei suoi soldati possibile, ma con lei era diverso. Si sentiva una merda a doverlo fare.
"Non so se posso risponderti del tutto sinceramente, piccola." masticò alla fine, distogliendo di nuovo lo sguardo.
La donna lo scrutò mentre si alzava e si avvicinava ad un baule da cui prese la camicia e il mantello speditigli dalle aeronavi.
"Credi che non sappia che vuoi far fuori il consiglio di comandanti? Nitro, stai giocando ad un gioco pericoloso. Se Shadow Blade-"
"Se Shadow Blade lo verrà a sapere dovrà farsene una ragione!" la interruppe bruscamente lui, afferrandole improvvisamente due polsi e avvicinandola al volto corrugato in un'espressione che la spaventò. "Io seguo gli ordini del capo e il capo mi ha dato l'ordine di prendere possesso di questo pianeta spazzando via tutte le forme di vita che lo infestano, visto che a quella feccia appartengono anche un certo numero di quei piccoli bastardi che, ti giuro, avrei tanto voluto schiacciare sotto lo stivale. L'ordine non comprende però l'incolumità dei suoi soldati."
Shashara lo guardò impaurita. "M-ma perché?"
"PERCHÉ..." Nitro si fermò. Guardò la bella Ombra. La maschera le era caduta, rivelando il bel viso atterrito. Si rese allora conto di aver sollevato una mano e che se non si fosse fermato l'avrebbe colpita. "Perché... Non lo so, va bene?! Mi sono sempre detto chi se ne frega? Ci penseranno gli altri, non mi riguarda! insomma, quando c'erano conflitti così non mi schieravo. Che dovevo fare? Stavolta però... devo farlo, capisci? Devo schierarmi. E francamente non riesco a capire da che parte dovrei stare. Devo lavorare per il tuo capo, ma... che giustizia c'è in questo? Cazzo, non lo so... Forse volevo solo... solo equilibrare le cose."
Shashara allentò un po' i nervi. Si alzò e lo baciò.
"Non devi preoccuparti. Dev'essere dura, ti capisco, solo... sarebbe meglio se evitassi. Non c'è nulla di male nello schierarsi, basta farlo secondo i propri ideali. Se credi in ciò che fai e lo credi giusto, beh, non sei cattivo. Siamo in guerra, ricordi? Non ci sono buoni o cattivi qui."
"Forse hai ragione..." rispose Nitro tirando su col naso.
"Certo che ho ragione. Ora muoviti e preparati. Io ti aspetto qui fuori."
Nitro le sorrise e la guardò mentre indossava di nuovo la maschera e usciva, non prima di avergli ammiccato con quei suoi splendidi occhi ametista.
Non appena fu sparita oltre il telo della tenda, il sorriso scomparve dalle labbra lasciando il posto alla solita espressione annoiata.
E per il momento anche la troia era sistemata. Sogghignò di nuovo. Il sentore di dispiacere per quella poveretta era finalmente scomparso. Ora sapeva perché non doveva farsi problemi ad ucciderla, lei che era feccia al pari dei suoi simili.
Semplicemente per lui era solo sesso.
 
Fine Parte Otto
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Everian Every