Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    23/05/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
41° capitolo

Poi… -cosa hai cara?- chiese la regina in modo gentile- -non capisco a cosa si riferisce- disse Fine facendo la finta tonta -non puoi mentirmi…cosa ti preoccupa, Shade sembra più contento di quanto dice di avere questo figlio ma tu?- chiese la regina Maria -per la verità…- rispose la principessa -cosa ti turba il bambino o il matrimonio?- a quell’ultima parola alla rossa venne un brivido.
In quel momento c’era qualcuno che stava ascoltando interessato la discussione della madre e della fidanzata -so che non dovrei farlo ma non riesco ad aspettare, sono troppo preoccupato per la mia Fine- pensava
-non so da dove cominciare- disse la principessa solare -perché non cominci dall’inizio- le rispose la regina con un gran sorriso per farle sentire che lei era là -quando ho saputo di essere incinta ho subito avuto paura…cosa diranno i miei e mia sorella, per non parlare dei miei amici ho pensato…poi ha pronunciato quella parola…- cominciò Fine -quale parola?- chiese Moon Maria -Shade ha detto che ci dovevamo sposare…appena pronunciò quella parola ho avuto un groviglio allo stomaco, volevo sprofondare due metri sotto terra- -hai avuto paura non è vero?- chiese dolcemente la regina -non lo so! È questo il problema, non so se è stata paura…ho solo pensato che non ero pronta, che avevo solo 16 anni, che questo bambino sarebbe stata la cosa che mi avrebbe rovinato la vita, che era presto per sposarmi- rispose Fine mentre le sue lacrime cominciavano a rigarle il volto e le sue gambe cedere, cadendo a terra -posso farti una domanda?- chiese la donna -perché credi che il bambino sia la tua rovina?- -perché non voglio sposare Shade!- le rispose la rossa mentre le sue lacrime si facevano di più.
A quelle parole Shade che stava origliando ci rimase; non poteva credere alle sue orecchie, la sua piccola e adorata ragione di vita non lo amava…non lo voleva sposare, come aveva fatto a non capirlo prima…come aveva potuto stare con una persona che non lo amava abbastanza. Era pieno di rabbia dentro di se, poi alla rabbia prese il posto la delusione, se era così che stavano le cose perché aveva fatto l’amore con lui, perché continuava a dire di essere innamorata, di lui, perché sembrava che ogni volta che la toccava lei e il suo cuore vibravano per la contentezza…. non ce la fece ad ascoltare il seguito e se ne andò lasciando le due a discutere.
La regina guardò la principessa inginocchiata e disperata davanti a lei e si avvicinò -perché non lo vuoi sposare non lo ami?- chiese -ma no! Certo che lo amo! Farei di tutto per un suo solo abbraccio, per me è come l’ossigeno ormai morirei senza- rispose sicura la principessa -e allora?- chiese la regina, Fine la guardò per un attimo interminabile…si vergognava a dire quello che provava, aveva paura che i suoi timori sarebbero risultati veri -sposarsi significa restare accanto a lui per sempre, e per me sarebbe la cosa più bella del mondo ma per lui sarà lo stesso? Adesso mi ama ma poi? Potrebbe cambiare opinione, potrebbe capire che sono solo una ragazzina sciocca che pensa solo a se stessa e con il passare del tempo si stuferebbe e capirebbe di aver fatto uno sbaglio a sposarmi- -perché credi questo? Non ti fidi di lui?- -ma certo che mi fido! ma so anche che io non valgo come lui….lui è bello, responsabile, forte, e tante altre qualità, e invece io cosa sono? Una ragazzina che pensa solo al cibo, goffa, maldestra e imbranata- disse la rossa continuando nel suo pianto disperato, a quelle parole la regina fece un dolce sorriso le prese il viso con le dite e asciugandole le lacrime le disse -sai cosa vedo io, una bellissima principessa che in questi anni si è responsabilizzata, un sorriso più bello del sole e una generosità che non ha pari ma queste cose non le vedo solo io, le vede anche tutte le persone che ti stanno vicine e anche Shade, anzi lui forse vede qualcosa di più…ti ama e non credo che ti lascerebbe mai- -ma come fa ad esserne sicura?- chiese Fine -perché anche se non sembra, pende dalle tue labbra…ahah lo ricordo prima del party, quello che tempo fa organizzaste con tua sorella, era letteralmente diventato pazzo, si confondeva subito, restava per ore sulle nuvole e aveva un bruttissimo umore, non gli si poteva dire niente…e quando è ritornato sembrava si sentisse in colpa per qualcosa, cercava di non pensarci ma io lo vedevo che stava male- disse la donna -quella è stata colpa mia- si intristì Fine che adesso aveva smesso di piangere -forse, non so come siano andate le cose esattamente, ho saputo tutto da Milki, lui non si confida su certe cose è mi fa un po’ male, ma alla fine avete risolto tutto nel migliore dei modi- concluse Moon Maria ritornando nel suo posto, mentre la principessa si dava un contegno -hai mai provato a dirgli i tuoi timori?- chiese la regina -per la verità no, mi vergogno un po’ ed ho paura che si rivelino fondati- rispose la rossa abbassando lo sguardo -posso raccontarti una cosa?- chiese la dolcemente l’altra -ma certo- rispose la principessa -quando mio marito mi ha chiesto di sposarlo avevo solo 2 anni più di te, avevo i tuoi stessi dubbi su mio marito, mi dicevo che era troppo perfetto per me, poi un giorno sono andata da lui è gli ho detto che non lo amavo più, non volevo soffrire in caso che il matrimonio non fosse andato come speravo, lui si è infuriato mi ha trattata malissimo, pian piano però si rese conto che mi stava facendo male con i suoi modi e mi ha lasciato chiedendomi il motivo di questo repentino cambiamento, io non riuscì a trattenermi e gli spiattellai tutti i miei timori piangendo, e lui sai che fece?- chiese la regina della luna -no, cosa fece?- rispose la rossa, la regina si rialzò dal trono e si avvicinò alla ragazza -si fece una gran risata- rispose -ma come? Lei mentre piangeva gli diceva quelle cose e lui si è messo a ridere?- domandò Fine quasi sconvolta -si, e mi arrabbiai di quello, io stavo parlando con il cuore in mano e lui si mise a ridere- rispose la sovrana -ma poi guadò la sua ilarità finì mi disse che si era messo a ridere perché i miei timori erano inutili, perché lui mi amava più di ogni altra cosa e perché quelli che per me erano difetti lui li vedeva dei pregi, cose che mi distinguevano dalla massa- continuò - quindi dovrei andare a dirgli i miei dubbi?- chiese titubante la rossa -si, almeno lui saprà quello che provi e tu saprai quello che prova lui e comunque secondo me la sincerità è una cosa fondamentale in un rapporto- le rispose la regina. A quelle parole Fine si sentì meglio e cominciò a sorridere -grazie regina Maria, le sono grata per avermi aiutata, se per lei va bene adesso vado a cercare Shade, sono convinta che era preoccupato per me- disse andandosene -eh si, quando si è giovani si può fare di tutto, ma il fatto di diventare nonna non mi fa così piacere….sono ancora troppo giovane…speravo di aspettare qualche anno prima di farmi chiamare nonna- pensò la regina che con un sorriso dolce guardava scomparire la futura genera.
Fine adesso era più serena, aveva ancora qualche dubbio sul fatto di poter essere una buona madre ma era sicura che con l’aiuto di Shade e della sua famiglia avrebbe affrontato e superato anche questa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette