Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: EvrenAll    22/12/2016    1 recensioni
Ho una regola.
Sì, giuro: nonostante il mio pessimo comportamento sono riuscito a darmi una regola: mai scopare con una ragazza interessante.
_ _ _
Esperimento\spin-off che parte dal capitolo 27 di Elizabeth, ff nella sezione dei Guns N' Roses.
Un risveglio, solo che da ben altro punto di vista ;)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vince Neil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poster







-Bimba, sei stretta-

La sento trattenere il fiato per un attimo e poi ridacchiare mentre stringe le mani sulle mie spalle sentendomi.

-È… questione di punti... di vista-

Non ha abbastanza unghie per graffiarmi, ma va bene così.

-Credo che sia in ogni caso un ottimo punto di vista-

Affondo in lei con più sicurezza: una sola e decisa spinta.

Oh si.

Che non era vergine l’avevo capito, ma questo è il paradiso...

Respira con la bocca aperta e tiene gli occhi socchiusi.

Mi avvicino alla sua pelle con lentezza, cercando per un attimo di controllarmi: mi sono fermato solo per farla abituare.

Uno, due, cinque secondi. Non di più: non sono nella condizione di essere paziente.

Inizio a muovermi gemendo a bassa voce sulla pelle della sua spalla, lei apre meglio le gambe, inarca il bacino verso di me, mi accompagna e stringendomi il sedere con le mani sostiene il mio ritmo.

La sento lamentarsi e le tappo la bocca con la mia senza smettere nemmeno un secondo di darci piacere.

Tutto caldo e umido. Lei, dentro, fuori, la sua lingua ed i suoi sospiri.

Esco da lei. Ci ritorno e non riesce a trattenersi dal mugolare qualcosa di non intelleggibile.

Lo rifaccio.

Mio Dio, è perfetta.

Sto per ripetere il movimento per la terza volta ma si alza fermando quella sua tortura e cerca di farmi stendere. La lascio fare senza oppormi.

Conosco quello sguardo: la bimba vuole venire.

Si mette su di me e ricomincia.

-Non osare fermarti-

-Stai zitto- mi bacia ancora, ancora.

Si muove più veloce, la sento tendersi nell’orgasmo e le stringo le mani addosso portandola ancora a scorrere su di me. Se si fermasse ora sarebbe…

-Mmh…-

Vengo schiacciandola addosso a me.

Ho gli occhi chiusi, li apro e capisco che lei non capisce più niente.

Non capiamo più niente.

Ci muoviamo ancora lentamente.

-Oh, si…- rilasso la testa all’indietro.

Sento il suo respiro agitato sulla mia pelle e il trambusto del suo piccolo cuore.

-Valeva la pena restare, no..?-

E questa nota di sarcasmo? Questo tono leggermente arrochito?

Le accarezzo la schiena e la raggiungo baciandola ancora.

Amo le caramelle gommose.

Rotoliamo sul letto, limonando come dodicenni, teniamo le gambe ancora allacciate e le braccia strette sul corpo dell’altro.

La avvolgo stringendola ed immergo il viso tra i suoi capelli.

Mi sento immerso in una strana euforia, sto fluttuando, sono lucido.

-Sono a casa!-

Ci distrae una voce femminile. La vedo impanicarsi e poi non vedo più niente: mi ha gettato qualcosa sulla faccia… la sua maglietta, a giudicare dal colore. Decido di sbirciare.

Si alza velocemente e corre alla porta chiudendola a chiave appena prima che la maniglia si abbassi.

-Oh, dai Faith!-

-Eveline non rompere adesso-

Mi tolgo la stoffa da sopra la faccia e mi giro di lato per essere più comodo. È dannatamente carina anche quando è in preda alla tensione.

-Faith, è anche camera mia quella-

-Beh, ci entrerai dopo-

Non sa come far desistere la sua coinquilina dal provare ancora ad entrare.

Mi alzo in piedi e la raggiungo facendo aderire il mio petto alla sua schiena. Sto incredibilmente rivalutando la comodità dei capelli corti su una donna.

Le mordicchio il collo nudo.

La voglio ancora…

La stringo, avvolgendole le braccia attorno al corpo.

-Ha da fare-

Spiego. La maniglia smette di muoversi su e giù e mi ritrovo la bocca tappata da una delle sue piccole mani. Rido sottovoce e tento di morderle le dita.

-Faith? Cinque secondi per spiegare, altrimenti ti giuro che quando aprirai la porta ti prenderò, vi prenderò a sprangate. Prega che non trovi tracce sul mio letto.-

Ci riesco, apro di più le labbra e succhio lentamente il suo anulare. Da come mi sta fissando posso affermare con sicurezza che le piace, le piace da matti.

Uso bene la bocca e la lingua, si…

Ghigno.

-Me lo dovevi dire che avevi un ragazzo!-

-Tecnicamente non è il mio ragazzo-

La corregge a bassa voce.

Tecnicamente avrebbe dovuto essere la prima e ultima volta in cui ci permettevamo di saziare la brama fisica che avevamo l’uno dell’altra.

Seh…

-Ehi tu dietro la porta, cerca di stare zitta o, ancora meglio, vai a farti un giro-

Che stress.

-Conosco la sua voce..?-

-Sh-
Mi tappa la bocca con un bacio mentre cerco di rispondere alla rompipalle dall'altra parte della porta. Le sue labbra tremano perché così facendo sta soffocando la sua stessa risata.
Mi stacco divertito e la abbraccio di nuovo.
-Lasciaci almeno un'altra mezz'ora-
Mi faccio sentire e Faith mi piazza di nuovo la mano addosso.
-Tesoro, li hai visti i poster sulle pareti?-
Annuisco.
-Mezz'ora!- conferma lei.
Ci siamo noi: noi in Too Fast For Love, noi in Shout. Sorrido sornione e le solletico la pelle del fianco.
-Se ti riconosce sei fottuto-
La toglie lentamente.

-Credevo fossero tutti tuoi-

Mi sento legittimato a spingerla di nuovo sul letto e baciarla, baciarla, mangiarle la pelle e succhiarle il seno.
È divertita dalla mia esuberanza e io so che non mi sarà facile rinunciare a lei ora che l'ho vista anche così.








 

Salgo in auto e rido senza un motivo preciso.

Sono rimasto con lei almeno un’altra ora.

L’abbiamo fatto di nuovo, e adesso ho un dannato problema: non riesco a togliermela dalla testa.

 



Come avevo detto: mai scopare con una ragazza interessante.

Che poi sei fottuto.

 




--- --- --- --- ---

Uh, beh, buon Natale a tutti ^^




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: EvrenAll