Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: _Atlas_    22/12/2016    3 recensioni
Tony, Pepper e l'evoluzione della loro storia.
Una semplice raccolta di scene quotidiane che hanno segnato la loro relazione in un mix di fluff, commedia e angst; insomma, tutto quello che non vedremo mai al cinema!
[Da Iron Man 2 ad Avengers:Endgame]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…doccia?
 
 
 
 
«Tesoro?»
 
Tony varcò la soglia della villa sperando di trovare lì la sua fidanzata, magari in qualche angolo remoto della casa. Aveva alcune importanti notizie da comunicarle e la prima tra tutte riguardava il loro ormai imminente viaggio a New York per ultimare i lavori alla Stark Tower. Ovviamente Tony ne era più che esaltato e Pepper certe volte pensava di avere a che fare con un bimbo esagitato per l'arrivo di Babbo Natale.
«Pep?»
La porta della camera da letto venne aperta lentamente e Tony riconobbe all'istante le note attutite di I want to break free vagare nell'aria, trovando poi la fonte del – letteralmente - fracasso dietro la porta del bagno, da cui tra l'altro sembrava provenire anche una voce femminile piuttosto stonata che di certo non apparteneva a Freddie Mercury. Quando la curiosità e l'impertinenza prevalsero sul buon senso, Tony aprì la porta e fu invaso da una nuvola di vapore....
 
«But I have to be sure, when I walk out that dooooooor....Ooooh how I want to be freeeee, babyyyy...»
 
...e da una voce squillante da dietro la doccia.
Certo, doveva ammettere che avrebbe continuato ad ascoltarla volentieri e a godersi lo spettacolo per ancora qualche minuto, però la tentazione di smascherarla e vedere la sua reazione era davvero troppo forte. Così si avvicinò allo stereo e lo spense.
«Oh how I want to...No!» esclamò Pepper stroncando la strofa a metà.
«In che modo dovrei interpretare la scelta della canzone?» domandò Tony senza preoccuparsi di nascondere un sorriso strafottente.
«Cos- TONY!!!»
«Sì?»
«Oh, dovevo immaginarmelo! Che diavolo ci fai qui?!» strillò la donna, senza per altro osare uscire dalla doccia.
«A casa mia? Davvero? Sai che potrei farti la stessa domanda?» chiese ben consapevole di aver guadagnato punti. Non avevano ancora mai parlato di convivenza e altre parole pericolose che Tony evitava con accortezza, ma Pepper passava molto più tempo a casa sua che nella propria e spesso si fermava a dormire lì per giorni. Non che a Tony dispiacesse, comunque.
«Ti odio» brontolò lei in risposta.
Tony si lasciò sfuggire un'altra risata, «E io che pensavo ascoltassi un altro tipo di musica.»
«Prego?» chiese stizzita Pepper, facendo finalmente sbucare la testa da dietro la doccia.
«Chistina Aguilera, Lady Gaga...no?»
«No» rispose secca, chiudendosi di nuovo nella doccia ed evitando di striscio un bacio del compagno.
«E dai, Pep! Era divertente...!» si lagnò lui riaprendo il box e trovandosi davanti il corpo nudo e ancora insaponato della compagna.
«Tony!!! Richiudi subito!»
«Uh, come se non ti avessi mai vista nuda...» borbottò senza per altro distogliere lo sguardo dal suo petto.
«Sei insopportabile! Puoi lasciarmi in pace per almeno dieci minuti?!»
«Uhm...pensavo di fare la doccia insieme te, a dire il vero. Ti va?»
Pepper sbuffò, prese il doccino e mirò il getto d'acqua direttamente sulla faccia di Tony, bagnandolo completamente. Poi tornò ad insaponarsi con assoluta nonchalance.
 
«...è un sì?»
 
 
 
*
  
 
 
NdA
Tra alti e bassi ogni tanto l'ispirazione torna, anche se per brevi flash come questa.
Ancora una volta la povera Pep è vittima degli scherzi del compagno, non so come mai mi sto fissando su questi prompt ahahah
In ogni caso, mancano ancora due flash per chiudere la prima parte della raccolta, vi giuro che dopo i prompt saranno meno pericolosi per Pepper ^^'
Nel frattempo ormai sono arrivate le feste (finalmente!) e colgo l'occasione per augurare buon Natale e buon 2017 a chi capiterà da queste parti :D
 
Un bacio!
 
_Atlas_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas_