Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    22/12/2016    2 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Ho l'ansia. 
Durante tutto il tragitto per raggiungere il Quartier Generale praticamente non ho aperto bocca, nonostante Cihiro cercasse in tutti i modi di rassicurarmi mettendosi a parlare ininterrottamente come suo solito.
Sento un terribile nodo allo stomaco ... non so perchè, non ho paura, infondo ho deciso io di venire qui, ma un po' per la situazione, un po' per cio che era appena successo, mi sento quasi come se stessi per svenire da un momento all'altro.
-Mira, rilassati, sembri un cadavere da quanto sei sbiancata ... -.
Cihiro mi riprende per l'ennesima volta, mentre camminiamo dietro a dei soldati che ci stanno scortando fino a destinazione.
-Scusa ... sto bene, davvero ... sono solo un po' nervosa...-, ammetto io torturandomi le mani.
-Si ti capisco, anche io lo sono fidati ...però se ci pensi credimi, sarà peggio-, mi dice, guardandomi. -Coraggio, cerca di rilassarti, andrà tutto bene!-.
Annuisco e faccio un respiro profondo, cercando di calmarmi e non faccio in tempo ad aprire bocca, che i soldati ci avvisano che siamo arrivati a destinazione.
Non avevo mai visto un posto simile. Tutto mi sembra così grande, così estraneo ... mi sento completamente fuoriposto mentre osservo delle reclute dell'Esercito Demoniaco camminare indaffarate per i corridoi, con le loro caratteristiche uniformi nere e verdi.
Chissà se ne avrò una anche io ... 
-Mira, guarda che roba!-.
Vedo Cihiro guardarsi in giro curiosamente. 
-Hai visto, ci sono delle aule ... sembrano delle classi, tipo la nostra scuola-.
A quel punto, uno dei soldati davanti a noi ci parla mentre continua a farci strada.
-Qui è dove vengono addestrate le reclute. L'addestramento non si basa sul puro miglioramento fisico, ma anche su quello mentale. Per questo le reclute devono anche dare prova di avere conoscenze adeguate in ambiti teorici-.
-Come una specie di scuola quindi-, dice Cihiro mentre cammina accanto a me.
-Ovviamente le materie si diversificano da quelle di una normale scuola, ma si, diciamo che la struttura è la stessa-, specifica il soldato, per poi fermarsi davanti a una porta.
-... siamo arrivati?-, chiedo io guardando la porta.
-Questa è la vostra sezione, mi è stato ordinato di lasciarvi qui-, risponde il soldato, per poi aprire la porta e fermarsi fuori. -Prego-.
Cihiro ed io ci guardiamo per qualche secondo, per poi entrare insieme nella stanza che a prima vista sembrerebbe una classe in tutto e per tutto. Una lavagna, una cattedra, e numerosi banchi disposti in file verticali...
 
***
 
-Ah, voi siete Cihiro e Mirai, vero?-.
Una giovane donna in uniforme, dai capelli castani raccolti e un blocco sottobraccio, si avvicina a noi sorridendo.
-Mi chiamo Sayuri Hanayori e sarò la vostra istruttrice- dice, facendoci cenno di entrare. -Prego, presentatevi pure-.
-Certo! Ciao a tutti, mi chiamo Cihiro!-, e dopo essersi presentata, inizia a parlare a raffica...
Oddio, esattamente come a scuola... ho sempre odiato le presentazioni perchè non so mai cosa dire per far rispecchiare il mio carattere ... quindi la maggior parte delle volte non dico proprio niente appunto per evitare di fare brutte figure.
Aspetto che Cihiro abbia finito per poi parlare anche io, con molta meno sicurezza della mia amica.
-Ehm... io mi chiamo Mirai ... piacere di conoscervi...-.
Sento gli sguardi di tutti addosso ed è una sensazione orribile ... odio essere al centro dell'attenzione. Riesco a notare un ragazzo dai capelli biondo-rossicci e gli occhi blu guardarmi sorridendo e un'altro dai capelli blu e gli occhi argentei che invece si limita a guardarmi senza particolare espressione.
-Benissimo, sedetevi pure accanto a Ichiro e Ryuu-.
Vedo che l'istruttrice indica proprio i due ragazzi che avevo notato e così io e Cihiro ci avviamo ai banchi, per poi prendere posto.
Non riesco a spiegare il disagio che provo in questo momento ...
-Pss...ehi!-.
Mi volto verso destra e vedo il ragazzo biondo sorridere raggiante.
-Ciao, io sono Ichiro!-, dice, porgendomi la mano. -Tu sei ... Mirai, giusto?-.
-Ehm ... si... -, faccio io stringendogli timidamente la mano mentre lo vedo sporgersi anche verso Cihiro. 
-E tu ... Cihiro!-.
-Si!-, esclama lei felice. -Piacere di conoscerti!-.
-Ho sentito parlare di voi e dell'incidente alla vostra scuola-, dice Ichiro guardandoci. -Mirai, ma sei tostissima! Hai affrontato da sola quel vampiro!-.
Arrossico imbarazzata e mi affretto a chiarire come stavano realmente le cose, prima che qualcuno inizi a farsi delle idee sbagliate...
-M-ma no, io non ho fatto niente, l'ho solo attirato fuori ... poi il Tenente Colonnello Guren è intervenuto...-.
-Il Tenente Colonnello, eh?-.
A parlare, questa volta, è il ragazzo dai capelli blu, seduto dietro Achiro.
-Se vi ha scelte dovete essere proprio speciali-.
-Non c'è proprio niente di speciale in me ... -, dico io guardando il banco. -Il Colonnello magari puo anche essersi sbagliato...-.
-Bhe, penso che questo dovresti lasciare che sia lui a dirlo-, dice il ragazzo guardandomi. -Comunque, io sono Ryuu, piacere di conoscervi-.
-Io Mirai, e lei è Cihiro...-.
-Ciao!-.
-A me sembrano forti!-, esclama Ichiro sorridendo. -Scommetto che non vedete l'ora di iniziare gli addestramenti!-.
-Oddio gli addestramenti-, dice Cihiro guardandolo. -Non sono tipo prove dove ci si uccide a vicenda, vero?-.
Ichiro inizia a ridacchiare sottovoce, e Ryuu la guarda un po' perplesso.
-Cihiro...-, faccio io alzando gli occhi al cielo. -Non penso si tratti di questo...-.
-Ah no?!-.
-No, stupida...-, fa Ryuu sospirando. -Sono addestramenti controllati, nessuno si deve uccidere... gli unici che potresti ammazzare sono i manichini meccanizzati che si usano per gli addestramenti-.
-Ah-, fa Cihiro sorridendo imbarazzata. -Ma si, certo, lo sapevo era... per mettervi alla prova!-.
Tutti e quattro restiamo in silenzio per qualche secondo, per poi metterci a ridere sottovoce dinanzi alla scena. 
E che dire... come primo giorno non sembra poi tanto male.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99