Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Lady Eleanore    22/12/2016    1 recensioni
E se i poteri lunari che Stella ha perduto da tempo fossero l'unico modo per salvare Solaria dall'imminente guerra che ha dichiarato il pianeta Nemesi? Luna regina di Nemesi. Stella si troverà a rischiare la sua vita per cercare di ottenere le uniche doti che potrebbero risparmiare a Solaria una cruenta e devastante guerra, decidendo di combattere contro la madre Luna sul suo pianeta inospitale. Riuscirà a salvare Solaria o le oscure macchinazioni del Trono di Nemesi avranno la meglio? Ma altre forze macchinano nell'ombra per sconvolgere l'equilibrio...
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stella, Winx
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oltre la grande finestra davanti a sé vide una distesa d’erba scura illuminata dai raggi argentei delle dodici lune. Un paesaggio ombreggiato e distinguibile a fatica nei suoi dettagli. Una coltre cristallina si stendeva a spicchi sulla superficie di quella terra ben lontana dai caldi raggi di Solaria.

Oh dolce luce che mi hai vista crescere e fiorire,

perdonami se da te mi sono allontanata lasciandoti perire,

questa terra blu e argento non riscalda il mio cuore,

nessuno é paragonabile a te, o mio luminoso fiore,

ma per tornare da regina io mi sono allontanata,

e mai così tanto la tua luce mi è mancata,

perdonami terra mia amata,

ma ogni onta, tu sai, che va lavata.

Quando sarò pronta tornerò e la tua bellezza accrescerò,

come nessuno ha fatto mai prima io regnerò,

e di Solaria degna io sola, sarò.

- Mia signora, le truppe sono pronte per scendere sul pianeta. - disse un generale entrando.
- E sia. Distruggete le truppe reali e portatemi Radius in catene.
- Sarà fatto. La principessa Stella non è su Solaria però...
- Di lei mi occuperò personalmente. La Fata del Sole è mia. - rispose categorica mentre accarezzava i capelli di una donna distesa inerme accanto a sé. Era priva di sensi ma il suo bel viso donava una sensazione di calma che andava ben oltre l'armonia dei tratti somatici. Sprofondata in un sonno magico e avvolta dagli abiti sontuosi, bella e immobile pareva essere eterna.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Lady Eleanore