Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MissJB2501    22/12/2016    1 recensioni
"Ci ripetono che l'amore è il sentimento più forte e puro che un essere umano possa provare in tutta la sua esistenza. Non ci credevo, o almeno è quello che mi imponevo di credere. Dopo le mie storielle da quattro soldi ero arrivata a pensare che forse non avrei mai provato amore per qualcuno, che non avrei provato tutte quelle sensazioni che erano scritte nei libri. Adesso posso garantire che mi sbagliavo perchè l'amore, quello vero, è anche meglio di come viene descritto , va oltre l'immaginario. Ma dobbiamo anche ricordare che l'amore è sofferenza e che amare vuol dire distruggere e che essere amati vuol dire essere distrutti."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Bieber, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte, per prima cosa volevo scusarmi per essere stata assente per un bel po'. Poi volevo ringraziare chi segue e recensisce la mia storia, per me è molto importante. Volevo inoltre dirvi che ho corretto i primi 22 o 23 capitoli se non erro, e in questi giorni proseguirò con gli altri. Poi ho ripostato il penultimo capitolo e aggiunto l'ultimo. Spero vi piaccia. Sto già pensando ad un SEQUEL, che pubblicherò la settimana prossima. Spero di non deludervi. BUON NATALE A TUTTE XoXo..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MissJB2501