Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    23/05/2009    4 recensioni
Due nuovi nemici attaccheranno il nostro pianeta (vi dico solo che uno dei due sarà il padre del nostro amatissimo principe). Vegeta, aiutato da Goku, riuscirà a sconfiggerli.
Durante la storia il legame tra Vegeta e Bulma si rafforzerà, dimostrando anche a Re Vegeta, che il vero amore vince sempre
[CAPITOLI DALL'1 AL 17 IN REVISIONE]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Re Vegeta, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO PRINCIPE AZZURRO

IL MIO PRINCIPE AZZURRO

  Kakaroth, sei un vero amico

La voce narrante sarà Vegeta

Sono qui, in giardino, con lo sguardo ancora rivolto verso il cielo nella vana speranza di vederti… Sono rimasto ancora una volta solo… E senza sapere che fare rientro in casa, sentendomi stranamente a disagio, come se non fossi più a casa mia… Non so spiegare bene ciò che provo… So solo che senza di te mi sento… Vuoto, incompleto… Arrivo in camera… Già, quella che fino a 5 minuti fa era la NOSTRA camera…

Mi butto stancamente sul materasso, incrocio le braccia dietro la testa e guardo il soffitto. Chiudo lentamente gli occhi e nella mente riaffiorano quelle immagini… Accadute tanto tempo fa…Eravamo appena stati trasferiti sulla Terra e io non credevo ancora di essere ritornato in vita… Appoggiato ad un albero ascoltavo distrattamente i discorsi che facevi con i Namecciani… Ero in disparte,  ignorato da tutti, ma devo ammettere che essere temuto mi rendeva fiero, mi faceva sentire… Forte, importante… Quando poi, tu mi rivolgesti la parola, come se volessi dimostrare all’intero universo che non ero altro che un comune uomo… Ancora adesso mi chiedo dove tu abbia trovato il coraggio di parlarmi… Mentre creature viventi più forti di te non avevano neanche il coraggio di guardarmi negli occhi… Mi facesti subito una buona impressione… Ho sempre apprezzato le persone dal carattere forte!

“E tu bel fusto??!! Non ti unisci al gruppo??!!”Improvvisamente mi parlasti e io non seppi fare altro che voltarmi… Non sapevo come risponderti… Non mi ero mai trovato in una situazione del genere.

“Sono un’ottima cuoca, sai? Ti potrai abbuffare e recuperare le forze perdute!! Ma non farti illusioni, lo faccio soltanto perché sono educata e non perché mi sei simpatico, è chiaro?”Mi dicesti “Tsk, l’antipatia è reciproca! Sei anche bruttina!!”Già, ti risposi così… Non avrei mai immaginati che ci saremmo sposati… A dir la verità, non avrei mai immaginato di trovare una donna… Tantomeno di amare!

Iniziò tutto da lì.

Poi venni a stare da te e quando fui assalito da tua madre, che mi riempì di complimenti, l’idea che mi ero fatto sulla tua famiglia stava cambiando. Litigavamo praticamente tutti i giorni. Mi piaceva punzecchiarti perché riuscivi a tenermi testa e a rispondermi senza temermi.

E ricordo perfettamente anche la prima volta che abbiamo fatto l’amore. Già…

Quella mattina avevamo litigato perché ti avevo chiesto di potenziarmi la GR. Non mi parlasti per tutto il giorno. Poi, di sera, ci incontrammo nel corridoio, mentre stavamo andando a dormire e tu ti lasciasti scappare

“Buona notte”Mi fermai e non persi l’occasione per stuzzicarti

“Ah… Ma allora ce l’hai la lingua!!!”Dissi. Tu inchiodasti il passo

“L’ho fatto per educazione!!”Mi ricordai subito delle tue parole… Quelle che mi dicesti per invitarmi. Così mi avvicinai quel tanto da sentire il tuo respiro sfiorarmi la pelle

“Ma come… Non ti sto simpatico?”Dissi sorridendo

“Ah… Ma allora sai ridere!!”Come sempre avevi la battuta pronta. Ci guardammo per lungo tempo negli occhi e, senza accorgercene, le nostre labbra si avvicinarono fino a toccarsi. Sentii un calore mai provato prima e istintivamente misi le mie mani sui tuoi fianchi, attirandoti a me. Poi andammo in camera tua a facemmo l’amore. Fu la notte più bella della mia vita, e non avrei mai immaginato che me ne sarebbero aspettate tante altre.

 

Improvvisamente sento bussare alla porta. Non rispondo. La porta si apre ed entra una figura che non riconosco subito

“KAKAROTH???? CHE CI FAI QUI???”Grido mettendomi seduto sul letto. Tu non mi rispondi, guardando spaesato la stanza

“Che c’è? Non hai mai visto una camera??”Continui a ignorarmi e ti lasci sfuggire una risatina “Eheh… Allora è qui dove tu e Bulma facevate le porcherie, eh? Sporcaccioni!!!!!”Fai ridendo. Grrrrr, quanto non ti sopporto!!! Così prendo una scarpa e te la tiro in testa, colpendoti in pieno

“Ahia, Vegeta!!!! Che modi!!!”Ti lamenti massaggiandoti la nuca destra

“Che sei venuto a fare qui, eh?”Ti chiedo rimettendomi sdraiato

“Beh, ecco io… Io ero venuto a chiederti se volevi allenarti un po’con me…”

“No, non ne ho voglia”

“Dai!! Ti prego!!!!!”Spazientito mi alzo avvicinandomi pericolosamente

“Ti ho detto di no!!!! Capisci che vuol dire?”E poi mi dirigo verso la finestra, dandoti le spalle

“Vegeta… So cos’è successo per colpa di tuo padre…”

“Non nominarlo!!!!”Dico serrando i pugni

“Vedi… Tu per me sei come un fratello… So di non esserti simpatico… Ma io ti voglio aiutare…”Fai speranzoso

“E come credi di fare, eh? Pensi che schioccando le dita tutto ritorni come prima?? Senti, se sei venuto a fare il pagliaccio tornatene pure a casa tua!!!!”Dico arrabbiato

“Ma… Io non sto prendendo in giro…”Mi giro incuriosito

“Dato che ho salvato un’infinità di volte la Terra… Diciamo… Che ho delle conoscenze nel’aldilà… E se riesco a convincere le persone giuste, in breve tempo Bulma e Trunks ritorneranno nel mondo dei vivi!!!!”

“Tsk, se ti riferisci a Re Kaioh non c’è speranza…”Dico scuotendo la testa

“Eheh… No no… Sto parlando di Re Yenmah!!!!”

“Che cosa??? Hai davvero intenzione di parlare con lui??!!!”

“Certo!! Vedrai, riuscirò a riportarli indietro!”

“Se ci riesci… Ti concederò l’onore di batterti una seconda volta con me… E ti assicuro che questa volta vincerò io!!”

La voce narrante sarò io

Nel frattempo Bulma arrivò in paradiso. Era tutto prato e fiori, decisamente sdolcinato

“Se Vegeta fosse qui sicuramente pagherebbe per stare negli inferi!! Non credo che apprezzerebbe stare per l’eternità in mezzo ai fiori!!!”Pensò ridendo.

“MAMMA!!!!!!!”La chiamò una vocina

“TRUNKS!!!!!”Rispose lei. Il bambino si precipitò tra le braccia della madre che, prontamente, lo prese al volo

“Mamma, mi sei mancata…”Disse lui stringendola forte “Anche tu mi sei mancato, piccolo… Ah, Trunks!”Fece poi ricordandosi una cosa

“Ti saluta papà…”Disse diventando improvvisamente triste. Sapeva che per tantissimo tempo non si sarebbero rivisti… Lui era un sayian, ci avrebbe messo molto per invecchiare e di conseguenza raggiungerla nel’aldilà. Accarezzò affettuosamente la testa del figlio e pensò al suo uomo, al suo sayian, all’amore della sua vita.

 

CONTINUA

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e