Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: orny81    23/12/2016    14 recensioni
Questa os fa parte del contest natalizio indetto dalla pagina "Lady Oscar fanfiction and love", spero sia di vostro gradimento...Buon Natale Orny81
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Una rosa bianca per Natale

 
 
La neve scende piano...l'odore dei biscotti appena sfornati. La casa si è svegliata da poco...tranne una persona.
Oscar da sotto le coperte, spunta piano la testa. Ha solo otto anni, quasi nove, e tutto ciò che vuole in questo momento è giocare con il suo amico Andrè.
Ma oggi no...oggi è il suo compleanno ed è pure Natale. Non vuole alzarsi dal letto, è così caldo ed accogliente che ucciderebbe chiunque la facesse alzare.
 
- Toc...toc...
 
"Zitta Oscar...non fiatare, andrà via"... pensa.
 
-Toc...toc...toc...
 
"NO...ti prego va via uff..."
 
- Oscar pigrona, alzati sono Andrè!
 
"Cavolo...è quel mollaccione di Andrè. No...non mi alzo, può bussare a quella porta all'infinito"
 
- Oscar forza alzati, la nonna mi ha mandato a chiamarti.
 
Con fare aggressivo sposta il lenzuolo dalla testa, fece uscire il viso dalla coperta. Scende giù dal letto tutta accaldata e rossa. Corre verso la porta aprendola con rabbia e facendo cadere a terra  il povero Andrè, che vi si era appoggiato.
 
- Ahiaaaa...ma sei scema?
- Scemo lo sei tu... mi vedi ora?...sono alzata, te ne puoi andare.
- NO!... Fino a quando Luise non porta l'acqua per il bagno, allora sì che me ne vado.
- L'aspetto io non preoccuparti.
- No mi dispiace, sono sicuro che appena chiudo la porta, tu ti butti sotto le coperte.
- Uff...
 
Incrociando le braccia e con passo marziale, si dirige verso il letto, per poi sedersi con rabbia.
 
- Madamigella Oscar.. Per il vostro bagno. Da bravo, André esci.....
-Va bene, ci vediamo giù Oscar.
- Andrè!
- Si?... - voltandosi verso di lei
- Prrrrrr... - facendo la linguaccia.
- Se solo non fosse il tuo compleanno...ti avrei già preso a pugni.
- Si si...sicuramente...
 
Andrè esce dalla stanza, lasciando Oscar con Luise.
 
- Madamigella vi prego, spogliatevi
- Si Luise...
 
Inizia a lavarsi, quando ad un tratto sente bussare alla porta.
 
- Sarà Marie...
 
La porta si apre ma non è la governante ma Madame Marguerite.
 
- Luise...
- Si signora?...
- Puoi andare, continuo io con mia figlia.
- Subito signora.
 
Delicatamente e con eleganza, si siede sul letto.
 
- Su Oscar, vieni qui accanto a me. Porta la spazzola, così  pettino un pò i tuoi bellissimi capelli.
 
La bambina, dopo averle dato la spazzola, si gira dandole le spalle. Ad un tratto qualcosa le passa davanti al viso, fino al collo.
 
- Cos'è questo madre?
- E' un piccolo regalo da parte mia, una catena d'argento con una rosa bianca come ciondolo. Ti piace figlia mia?
- Madre...è bellissima. Se la vedesse...
- Ohh...tuo padre non verrà mai a saperlo, sarà il nostro segreto.
- Il nostro segreto...
- Auguri figlia mia.
 
Angolino Orny
Questa os fa parte del contest natalizio indetto dalla pagina "Lady Oscar fanfiction and love",  spero sia di vostro gradimento...Buon Natale Orny81
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: orny81