Libri > The Raven Cycle
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    23/12/2016    1 recensioni
Raccolta di storie book verse su Gansey & la sua allegra brigata aka het, slash, treesome, friendship aka spoiler The Raven King.
07. Non dovrebbe esserci spazio per sentire la mancanza dei Granai e dei loro abitanti, di uno in particolar modo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blue Sargent, Richard Campbell Gansey III, Ronan Lynch
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: The Raven Cycle, Adam/Ronan, fiori luminosi segnano la via di casa
Note: gnnnnnnnn non era questo quello che volevo scrivere. O meglio, era questo, ma non era così che sarebbe dovuto uscire, ma alla fine mi sono stancata di scrivere e cancellare. In pratica siamo post!The Raven King e Adam è partito per il college convinto di poter finalmente fare quello che ha sempre voluto fare, solo che negli ultimi tempi le cose sono un po' cambiate e i piani che aveva prima di conoscere Gansey ora gli vanno un po' stretti, da qui il contrasto non voglio tornare a Henrietta ma voglio vedere Ronan, ho bisogno di vedere Ronan.
(All'inizio e alla fine ho citato Fix You)



 
 
When you get what you want but not what you need


Sono passati più di sei mesi dall’ultima volta che è tornato a Henrietta e in un arco di tempo simile possono accadere tante cose.
Blue, Gansey e Henry sono andati e tornati dal Sud America, ma solo per ripartire alla volta del vecchio continente. L’ultima volta che li ha sentiti erano ospiti di Mallory.
Il suo compagno di stanza è finalmente riuscito a farsi crescere la barba da boscaiolo, quella che sembra andare tanto di moda, e adesso passa ore davanti allo specchio.
Lui ha scoperto che fare due lavori, frequentare il college e dare gli esami non è fattibile, non importa se sei Adam Parrish e sai già tutto di ritmi massacranti.
Stringe la presa sul volante.
Non era così che doveva andare. Quando ha lasciato Henrietta, più di sei mesi prima, lo ha fatto con l’intenzione di restarci lontano più a lungo possibile, ché non è arrivato dove si trova ora e passato tutto quello che ha passato per poi tornare dove tutto è iniziato. Henrietta è lo scrigno di una vita molto al di sotto di ciò che si merita e può avere e di una magia pericolosa e bellissima, un vaso di Pandora a cui è riuscito a mettere il coperchio quando finalmente è approdato al college – o così ha creduto.
Oltre il cofano della sua macchina, ha inizio la proprietà dei Lynch (di uno solo, in realtà): ettari di creature fantastiche e oggetti strani, un regno slegato dal tempo e dallo spazio.
I Granai, ricorda Adam, non sono mai state Henrietta.
Rimette in moto il motore e mentre percorre il viale si accorge che fiori luminosi segnano la via di casa.

 
Lights will guide you home
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Raven Cycle / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings