Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Gaira    23/12/2016    2 recensioni
Una nuova minaccia è all'orizzonte le winx si dovranno battere con nuovi ma anche vecchi nemici la chiave di tutto è in un terribile avvenimento accaduto in un terrificante giorno di primavera.
dal Capitolo 1
Alla fata della natura divennero lucidi gli occhi riempiendosi di lacrime che sarebbero cadute al sol sbattere di ciglia, ormai era davanti alla pietra si inginocchiò posando a terra il boquet e leggendo le solite rune che ogni anno incrociavano i suoi occhi. Si lasciò andare in un pianto disperato allo stesso tempo liberatorio, quel dolore che si teneva dentro da tanto troppo tempo, mai scorderà quel giorno, il giorno in cui sua sorella morì.
storia scritta a quattro mani si tiene dopo i fatti accaduti delle settima serie
Genere: Introspettivo, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il labirinto di Kivet: la seconda pietra.         Nello stesso momento che Daphne, Bloom, Sky e Thoren erano da Scamandria anche il gruppo composto da Tecna, Timmy,Brandon e Stella erano in viaggio per raggiungere il pianeta Eraklyon protetto dalla ninfa Kivet custode delle pietre preziose. Il secchione del gruppo era impegnato ai comandi della navetta  assieme a Brandon mentre le due fate si erano sedute dietro e parlavano tra di loro. Quando un insistente  'bip' costrinse la fata della tecnologia ad interrompere la conversazione e a guardare il telefono. 

" Ragazzi, è Sky, mi ha scritto che hanno preso il primo frammento della pietra!" Esclamò felice.

"Bene, questo vuol dire che siamo in vantaggio su Katalya e le Trix" Constatò Stella euforica. 

Le due fate continuarono a discutere sull'impresa compiuta dagli amici, mentre a Tecna continuavano ad arrivare messaggi sempre più dettagliati sulla prova di Scamandria e su ciò che aveva fatto il gruppo di Sky. Dopo circa mezz'ora da quella chiacchierata il gruppo atterrò sul pianeta natio dello specialista biondo. Timmy compì le ultime manovre di atterraggio 'posizionando' la navetta in un punto indicato da Brandon ossia in una foresta, in mezzo a grandi alberi. 
Quando scesero tutti dal velivolo la domanda sorse spontanea alla fata della tecnologia.

" Daphne ci ha detto che un'altra delle ninfe in possesso del frammento della pietra è la ninfa Kivet, ma secondo voi dov'è?" Chiese, e la fata bionda e lo specialista occhialuto si scambiarono delle occhiate un po' come per dire " Tu non lo sai?" ma fu Brandon a rispondere.

" Sapete sulla ninfa Kivet vi sono molte leggende, alcune sono storielle raccontate ai bambini prima di dormire, narrano che sia una ninfa mutaforma cioè che possa cambiare il suo aspetto a suo piacimento, acquistando anche diversi poteri, altre narrano che acquisisca i suoi poteri da dei cristalli magici, ma..."

"Brandon non abbiamo tutto il giorno puoi arrivare al punto" Disse Tecna che voleva procedere con la missione.

"Ma tutte raccontano che abiti in una grotta ricca di minerali e una delle grotte più grandi nei dintorni di Eraklyon ricchissima di minerali e pietre preziose è proprio questa!" Esclamò indicando l'angusta entrata di una grotta. 

"Ah" fu il solo commento che uscì dalle labbra della ragazza  dai capelli corti. 

Guidati da Brandon i quattro entrarono nella grotta. Avevano appena percorso pochi passi quando si girarono e non videro più l'entrata, ma non se ne preoccuparono più di tanto in quanto già informati da Daphne si sarebbero aspettati di affrontare qualche prova. Percorsero la strada molto vicini sempre allerta nel caso di qualche pericolo, Stella invece si allontanava per ammirare le molte ametiste e cristalli azzurri che ricoprivano le pareti rocciose, i quali brillavano di luce propria ammaliando la fata del sole splendente. 

"Stella, puoi rimanere con noi non è prudente che ti allontani" Le disse il fidanzato raggiungendola. 

"Dai Brandon sono qui non torno mica indietro" 

"Va bene dai andiamo, Tecna Timmy..." Non appena si girò per vedere gli amici questi erano scomparsi. 
Brandon prese un respiro e poi disse 
"Dai ragazzi se è uno scherzo non è divertente" 
Ma nessuno rispose.

"B-Brandon iniziò ad avere paura e-erano qui, possibile che siano andati avanti senza di noi?" 

" No..." Rispose in un sussurro il moro.
_______
"Stella!!Brandon!!!" Erano più di cinque minuti che Tecna urlava i nomi dei compagni ma nessuna risposta era mai arrivata.

"Com'è possibile non ci siamo divisi eppure non li troviamo più" 

"Sai Timmy se lo sapessi te lo direi" Rispose seccata. 
Lo specialista sospirò mentre la fidanzata continuava a brancolare nel buio gridando quei due nomi.

"Senti Tecna, basta, non serve a niente non ti possono sentire, non sprecare forze inutilmente" 

"Eh allora che facciamo? Senza Brandon non sappiamo dove andare"!

"Non puoi usare qualche incantesimo di localizzazione?"

"Credi che non ci avessi già provato altrimenti secondo te non avrei trovato un modo più intelligente per trovarli?" 

"Va bene, ma calmati che ti prende?" 

"Eh scusami, comunque anche tu non hai qualcosa in grado di aiutarci  a rintracciarli?" 
Il ragazzo negò con la testa.
La fata sospirò e rimase a pensare un modo per ritrovare gli amici.
_____
"Ascoltami Stella secondo me dobbiamo procedere" 

"Cosa? Senza Tecna e Timmy?! "

"Si, e se fosse proprio questa la prova da superare, non ci hai pensato?" 

"Non lo so" 

"Comunque non possiamo rimanere fermi qui tutto il tempo, sarebbe meglio andare e credo lo pensino anche qui due" 
Stella anche se non molto convinta annuì ma quando provò ad avanzare una forte luce la costrinse a chiudere gli occhi.

Davanti agli occhi dei due ragazzi increduli si mostrò colei che tanto cercavano: la ninfa kivet.
Una donna anzi meglio una ragazza ( tanto era  giovane che non sembrava una potente ninfa della Dimensione Magica), il volto dalla pelle nivea, le sottili labbra rosee incurvate in un sorriso, gli occhi grandi e argentei e i lunghi capelli anch'essi argentei fermati da un fermaglio composto da uno zaffiro e delle rose. Il vestito azzurro e rosa decorato con piccole rose di un delicato rosa confetto e le esili braccia fasciate da lunghi guanti rosa. Impugnava lo lo scettro che la contraddistingueva tra il gruppo di ninfe,  in quanto l'unica a possederne uno, un bastone bianco con in cima una sfera contenente piccoli frammenti di cristallo. 

"Principessa di Solaria:Stella e lo scudiero di Eraklyon:Brandon, io sono la ninfa Kivet, mi congratulo per essere arrivati a questo punto so che siete qui per il frammento della pietra che custodisco, ma per ottenerla dovrete arrivare alla fine di questa caverna, io sarò lì ad aspettarvi, ma vi devo avvertire che questa non è una semplice grotta è un vero e proprio labirinto e dovrete superare diverse creature per raggiungermi, se accettate queste condizioni non potrete più ritirarvi e nel caso arriviate dove sono io vi darò il mio frammento. In questa prova misurerò la vostra intelligenza e la vostra fiducia nei confronti dell'altro."

" E se nel caso fallissimo" Azzardò quella domanda la bionda preoccupata. 

"In quel caso non riceverete il frammento e non potrete mai più richiedermelo" 

Brandon prese un lungo respiro e con convinzione affermò

"Va bene, accettiamo"
_____
Kivet espose le stesse condizione anche a Timmy e Tecna i quali abbastanza confusi e timorosi si scambiarono diverse occhiate impauriti e disorientati. 
Ma anche in quel caso i due all'unisono dissero 
"Accettiamo"
______
Nota dell'autrice
Ehi, si sono una bruttissima persona che non aggiorna per più di...                                            non mi ricordo quanto, ma sono riuscita ad aggiornare questa prima parte della prova o meglio dire del labirinto della ninfa Kivet, questa prima parte non è niente di che, ma un'introduzione a questi capitoli che riguardano il gruppo di Brandon, Tecna,Timmy e Stella. La prova gli ha divisi ma entrambi hanno accettato la prova della ninfa. Cosa succederà per saperlo dovrete leggere il prossimo capitolo che verrà pubblicato dopo il 26. Ringrazio i recensori e i lettori silenziosi. Vi auguro un Buon Natale. 
Alla prossima 
Gaira
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Gaira