Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Rick900    24/12/2016    1 recensioni
- Sì. Ti prego dammi un consiglio.
- L'unica cosa che posso dirti è che devi fare ciò che segue il tuo cuore.
- Il mio cuore?
- Non sempre le nostre scelte devono essere dettate dalla ragione, avere un cuore significa essere ciò che siamo: Liberi. Dare sempre ascolto a ciò che ci dice il cervello ci fa sentire in qualche modo prigionieri di qualcosa e finiamo sempre per soffrirne. Pensaci bene.
------------------------------------------------------
Tratto dal 2° capitolo
- E questo spiega perché mi sento così debole?
- È la passione che cerchi di reprimere nelle profondità del tuo animo. Lascia che essa venga fuori e ti travolga. Più cerchi di reprimerla e più ti sentirai un peso sulla coscienza.
----------------------------------------------------------------------------------
Raccolta di one-shot sulla coppia Hancock×Rufy
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa Hancock, Monkey D. Rufy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Posto questa ff che mi è venuta in mente i questi giorni e dato che siamo nei tempi di Natale, mi è sembrato più giusto postarla ora.

P.s.
Non è la continua del capitolo precedente, ma consideriamola come una versione natalizia della storia precedente, infatti qui i nostri due innamorati si reicontrano di nuovo dopo che si sono detti arrivederci a Sabaody.



Merry Xmas Hancock

La neve cadeva lentamente e col passare del tempo Amazon Lily si copriva di un manto bianco che avvolgeva la città per una sola volta all'anno. Hancock era uscita per fare compere e cercare qualcosa di bello da regalare alle sue sorelle e alla sua tutrice: la vecchia Nyon. Dopo un po' si era fermata a vari negozi e aveva fatto tantissimi acquisti e ora aveva le mani piene di buste regalo. Camminando si fermò a pensare alla bella festa che avrebbe passato con le sue sorelle e provò una gioia immensa.

Guardandosi attorno notò tutte le altre persone che sorridevano felici. Il suo sguardo cadde su una coppia di innamorati raffiguarata su un giornale, che era stata catturata e giustiziata dalla marina. Anche lei aveva la sua dolce metà che però era andata via ormai anni prima e il suo pensiero era sempre occupato dal bel pirata che in una sola giornata le aveva rubato il cuore e l'aveva resa succube di un gioco il cui traguardo era quasi impossibile da raggiungere.

Il giorno dopo sarebbe stata la vigilia di Natale e ormai si era fatto tardi. Tornò a palazzo accompagnata da Salomè e saltò la cena ritirandosi nelle sue stanze per la stanchezza. Si addormentò velocemente. Passarono alcune ore e notò che era ancora notte fonda, si alzò e si diresse verso la finestra per scrutare l'orizzonte.

- Ti piace guardare il mare?

Avrebbe giurato di morire d'infarto per lo spavento se non avesse però riconosciuto la voce. Quella voce che tanto ardentemente aveva aspettato e non era ancora tornata.

- Rufy, sei proprio tu?

La figura si alzò dalla poltrona posta nel lato buio della stanza e si fece vedere sotto la luce della luna che filtrava dalla finestra. Si avvicinò all'imperatrice pirata e la strinse in un abbraccio.

- Mi sei mancata.

Hancock faticava a restituire quel gesto d'affetto e sentì il suo cuore battere all'impazzata come se volesse esplodere.
Poi le venne in mente un dialogo avuto con la vecchia Nyon.

- Perché quando sono con lui o quando mi sfiora anche semplicemente le mani mi sento il cuore che scoppia?

- È l'amore bambina mia, ricorda che l'amore è la cosa più forte che esista.

- E questo spiega perché mi sento così debole?

- È la passione che cerchi di reprimere nelle profondità del tuo animo. Lascia che essa venga fuori e ti travolga. Più cerchi di reprimerla e più ti sentirai un peso sulla coscienza.

E così fece, non cercò più di reprimere i suoi sentimenti e li fece venire fuori. La sua passione travolse entrambi sotto forma di un bacio che ormai desideravano più dell'aria.

- Buon Natale Hancock.

E l'imperatrice potè davvero sentirsi felice.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rick900