Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Logan_Potter    24/12/2016    1 recensioni
Quattro capitoletti Kogan, tutti a tema natalizio. Saranno descritti dei momenti tra Logan e Kendall in ognuna delle feste che ci sono durante le vacanze natalizie: Ringraziamento, Natale, Capodanno e, anche se non è una festa, il ritorno a scuola.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
THE CHRISTMAS

Kendall era troppo pensieroso per riuscire a dormire. Aveva parlato poco per tutto il giorno, talmente era immerso nelle proprie riflessioni, ma non era riuscito a riflettere abbastanza a causa dei tanti rumori. Di notte, invece, dominava il silenzio e i pensieri scorrevano più fluidi e chiari. Eppure, proprio quando avrebbe avuto la possibilità di non sentire le chiacchiere altrui, Kendall sentì il bisogno di parlare con qualcuno. E forse la persona che gli faceva venire tutti quei dubbi era la più adatta.
-Logan?- cercò di svegliare il moro, chiamandolo più volte. Alla fine, riuscì a svegliarlo solo con uno strattone.
-Kendall, stavo dormendo!- si lamentò Logan.
-Lo so! Ma io non riesco a dormire.- ribattè il biondo.
-Non puoi stare sveglio!- lo rimproverò il maggiore sbuffando.
-Dai, chi è che dorme quando va dagli amici?- il biondo alzò gli occhi al cielo. Non era la prima volta che dormivano insieme, ma Logan non era mai stato così insistente riguardo al sonno.
-Ma oggi è Natale! Dobbiamo dormire, altrimenti...- Logan spezzò la frase a metà: quello che stava per dire era troppo imbarazzante.
-Altrimenti... Cosa? Altrimenti Babbo Natale non viene a portarci i regali? Ahahah!- Kendall l'aveva detto per scherzare, ma dalla faccia imbarazzata dell'amico capì che aveva centrato il punto.
-Ehm... Logan, tu credi ancora a Babbo Natale?- non voleva metterlo a disagio, ma doveva ammettere che la situazione gli sembrava un po' ridicola. Non conosceva nessuno che a sedici anni credesse a Babbo Natale. Ma se pensava che, in quel caso, si trattava di Logan, non gli sembrava più così strano. Del resto, era anche quella parte rimasta bambina del moro a confondergli le idee sul proprio orientamento sessuale.
Logan riuscì solo ad annuire appena, prima di dare le spalle al più alto.
-Hey, non mi importa se ci credi! Mi è solo sembrato strano in un primo momento.- disse con tono rassicurante il più piccolo.
-Non capisco perché la gente non voglia credere in cose così belle. Insomma, è talmente rassicurante pensare che c'è qualcuno che almeno una volta all'anno può renderti felice!- era un buon ragionamento, pensò il biondo.
-I ragazzi di oggi pensano solo a come sembrare più grandi. Alla nostra età hanno già dato tutti il primo bacio, anzi, sono andati già oltre. Invece, quelli che non hanno ancora fatto niente di tutto ciò, sono considerati inferiori. È brutto.- disse Logan con tono triste. Kendall di sentì improvvisamente in colpa. Avrebbe dovuto rimanere zitto nonostante la noia e la voglia di parlare. In un giorno come quello di Natale, nessuno doveva essere triste. Pensò a un modo per tirargli su il morale. Dopo un po', un'idea niente male gli venne in mente. Per essere sicuro di poterla attuare, però, doveva controllare che fosse passata la mezzanotte. Guardò l'orologio e, con grande sollievo, si accorse che era così.
-Logan, è l'una meno un quarto! Andiamo a vedere se sono arrivati i regali.- inizialmente il moro lo guardò stranito, poi capì le intenzioni del più alto e decise di stare al gioco.
-Sì! Però facciamo piano o sceglieremo gli altri.- lentamente, sgattaiolarono fuori dalla stanza di Logan. Scesero le scale fino ad arrivare in salotto, dove si notava subito un albero di Natale pieno di addobbi: luci (di notte spente), nastri luccicanti e palline. Ma ciò che più attirò l'attenzione dei due ragazzi erano i numerosi pacchi regalo posti ai piedi dell'albero.
Logan trattenne a mala pena l'emozione.
-Guarda, Kendall! Ci sono proprio tutti!- esclamò mentre andava a sedersi accanto ad un mucchietto di sei pacchi. Su uno di quelli, c'era scritto "per Logan, da Babbo Natale". Il viso del destinatario si rabbuiò di nuovo.
-Magari.- mormorò, riferendosi a chi doveva avergli mandato il regalo.
Kendall si sentì nuovamente in dovere di trovare un modo per rallegrarlo.
-Se ci penso bene, sono rimasto sveglio fin'ora, ma non ho sentito nessun rumore... Sai cosa significa?- stava mentendo, qualche rumore l'aveva sentito, ma non sarebbe mai riuscito a dire la verità, soprattutto dopo aver visto gli occhi dell'amico illuminarsi di gioia.
-Dici che...- Logan non riuscì a finire la frase per paura di apparire sciocco, ma Kendall annuì, facendogli capire che non stava dicendo stupidaggini.
-Wow!- fu l'unica cosa che uscì dalla bocca del più basso.
Non avevano voglia di tornare a letto, ma di mangiare sì. Presero qualche snack della cucina e andarono sul divano del salotto per mangiare.
Rimasero in silenzio per un po', osservando l'albero finto e ben decorato. Prevalevano i colori rossi di alcuni nastri e palline e il verde dei rametti. C'era anche qualche traccia di argento e altri colori. La stella d'oro saltava subito all'occhio. I pensieri dei due ragazzi si persero in mezzo a quei colori. Logan, era ancora sbigottito dalla sorpresa che aveva appena ricevuto, Kendall, invece, era tornato a pensare a quello che si erano detti in camera. Lui faceva parte dei ragazzi inferiori, non aveva mai dato un bacio. Un gesto come quello, avrebbe potuto aiutarlo a chiarirsi le idee. Se avesse baciato sia un ragazzo che una ragazza, gli sarebbe potuto essere più facile capire cosa preferisse. Ormai era quasi del tutto convinto di essere gay e l'attrazione che provava per Logan era un punto a favore, gli serviva solo quell'ultima cosa per capire davvero.
-Io non l'ho mai dato un bacio.- disse all'improvviso. Logan lo guardò un attimo prima di rispondere.
-Nemmeno io.- affermò. La stessa identica idea passò nella mente dei due amici, ma non riuscirono a dirla entrambi, per troppa timidezza.
-A me piacerebbe provare... Renderebbe le cose più facili anche a scuola, senza tutti gli altri ragazzi che mi prendono in giro perché "sono ancora indietro rispetto a loro".- il moro annuì leggermente alle parole del più alto, cercando di non far notare il rossore delle proprie guancie. Avrebbe voluto tanto baciare Kendall, la sua cotta secolare, ma il solo pensiero lo imbarazzava da morire.
-E... Se provassimo?- il più piccolo era riuscito a trovare il coraggio per fare quella proposta. Logan sgranò gli occhi per un secondo, non essendo sicuro che quello che aveva sentito fosse vero.
-Beh... Potremmo, ma credo che baciare... Un ragazzo peggiorerebbe solo le cose...- non aveva tutti i torti, ma Kendall aveva già pensato anche a quello.
-Potremmo sempre dire di aver baciato qualcun'altro. Sarebbe una bugia, ma non del tutto.- il ragionamento del biondo non era niente male. Il problema, era riuscire a baciarsi. Non riuscivano neanche a guardarsi in faccia per la vergogna, figuriamoci a fare un gesto tanto intimo.
Fu di nuovo Kendall a prendere l'iniziativa. Misa una mano dietro la testa del moro e lo avvicinò a sé, rapidamente in modo che nessuno dei due potesse avere ripensamenti.
Ormai le loro labbra erano unite e sembravano non avere la minima intenzione di staccarsi. Piano piano, riuscirono a rilassarsi e a far entrare in contatto le loro lingue. Sembravano fatte a posta per danzare insieme, ma né Logan né Kendall se ne accorsero. Non potevano fare paragoni, ma erano abbastanza sicuri che quello fosse un bel bacio, avevano provato emozioni troppo belle perché non lo fosse.
Ad ossigeno finito, dovettero separarsi, anche se di malavoglia. Il moro sembrava essersi trasferito su un altro mondo, per quanto estasiato. Kendall, invece, si era tolto qualsiasi dubbio dalla testa. Logan gli piaceva tantissimo, più di quanto si potesse immaginare. Fosse stato per lui, quel bacio sarebbe durato ancora molto tempo. 
-Niente male.- commentò il biondo a bassa voce.
-G... Già.- aggiunse l'altro.
Babbo Natale o no, quello era stato sicuramente il miglior regalo di sempre. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Logan_Potter