Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: 18_welcometomylife    24/12/2016    0 recensioni
Anche la persona più felice e spensierata può avere una sorta propensione verso l'autodistruzione.
Felicity si domandò se il suo amore fosse espressione di questo suo impulso distruttivo.
In fondo tutti abbiamo una propensione verso il bene e una verso il male.
Ma può l'amore contenere in sé la distruzione?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Baek sei tornato!"  esclamò una voce bassa e profonda dal divano.
L'attenzione di Felicity si volse verso un ragazzo dai capelli rossi che stava comodamente sdraiato, pochi secondi dopo egli si girò e la osservò intensamente. Pareva alto dalle sue lunghe gambe coperte da dei jeans neri, indossava una maglietta bianca e le sue braccia erano conserte,  i suoi occhi a cerbiatto erano fissi su di lei.
Lei ricambiò lo sguardo finché non si imbarazzò.

Per fortuna il ragazzo ruppe il ghiaccio  "Baek, ti sei trasformato in una ragazza" disse il rosso con drammaticità. 

"Sei un idiota Chan" rispose Baekhyun facendo ridacchiare tutti i presenti.

" È arrivata la ragazza di Baek?" disse un'altra voce dalla cucina.
Un ragazzo abbastanza alto con i capelli neri e gli occhiali tondi si affacciò. Stava cucinando, dedusse Felicity guardando il grembiule.

Presto si rese conto di cosa aveva effettivamente detto il ragazzo e scoppiò inevitabilmente a ridere.

"Non è la mia ragazza" sbuffò Baekhyun dietro di lei appoggiando le valigie a terra "E tu che ridi?" disse rivolgendosi alla ragazza che stava tentando di prendere fiato.

" No, è che mi faceva ridere la cosa" disse lei asciugandosi le lacrime, tutte le volte che rideva tanto finiva quasi per piangere dalle risate.

-"Cosa ti fa ridere...?" disse il suo migliore amico facendosi serio. Immediatamente Felicity aggrottò la fronte "Bhe.. aveva detto che eravamo fidanzati e la cosa mi faceva ridere" spiegò, confusa dalla reazione di Baekhyun.

Da piccolo, a volte,  lui reagiva in modo strano, ma la maggior parte delle volte scherzava e Felicity sperò che quello fosse uno di quei momenti giocosi, come quando erano piccoli.

Ma Baekhyun aveva ancora una espressione seria e l'aria nella stanza si era fatta tesa.

" Sarebbe così divertente? È così impossibile che tra noi ci sia qualcosa?"  la domanda colse di sorpresa Felicity che si senti travolgere completamente, come un'onda inaspettata che ti travolge quando hai ancora gli occhi chiusi e ti devi preparare.

Il silenzio era paradossalmente assordante, poteva sentire le zanzare volare e tutti erano immobili nella stanza.

Non sapeva cosa dire, sinceramente non aveva mai pensato a quelle cose e non aveva mai pensato romanticamente a nessuno.

Colta alla sprovvista quindi riuscì solo a balbettare  "Io.. ecco.." arrossì e abbassò lo sguardo. 
Cosa avrebbe potuto rispondere?

"Scherzavo!" disse dopo qualche secondo Baekhyun.
Felicity sollevando lo sguardo per guardarlo negli occhi, notò che le stava sorridendo ampliamente.

Tirò un sospiro di sollievo e borbottò scuotendo la testa in disapprovazione "Che razza di scherzi sono".

Gli altri sorrisero, ma pareva evidente a tutti, o quasi, che quello non era un comportamento da lui,  era molto strano.

"Comunque.."  la voce del ragazzo con gli occhiali risollevò la situazione, anche se era stata per colpa sua, pensó Felicity, se tutto era diventato decisamente imbarazzante. 

"Sei Felicity, giusto?"  le venne incontro e porgendole la mano si presentò - Sono Kai - sorrise. Non si poteva negare il fatto che il suo sorriso era decisamente accattivante. 

"Se non stai con Baek allora perché non passi in camera mia più tardi?" propose dato che Felicity era rimasta in silenzio.

Lei si sentiva decisamente offesa ed era pronta a dirgliene di tutti i colori, ma prima che potesse solo aprire la bocca, il ragazzo scoppio a ridere.
"Scherzo" disse piegandosi in due dal ridere. "Dovresti vedere la tua faccia in questo momento".

Lei lanciò un'occhiata a Baekhyun che sembrava metà arrabbiato e metà divertito. 

"Tranquilla" si riprese Kai vedendo che non c'era alcuna traccia di divertimento sul viso della ragazza.
" Sono fidanzato" disse facendole l'occhiolino. 

"Già, e chissà quanto sarà contenta la tua ragazza" rispose lei a tono, la cosa però lo fece solo ridacchiare. 

" Smettila di importunarla"  comandò Baekhyun accanto a lei con fare protettivo.
"Disse quello che la stava prendendo in giro fino ad un minuto fa"  rispose Chanyeol facendo una smorfia. 
"Da che parte stai?" ribattè Baekhyun probabilmente impermalosito.

L'amico lo ignorò "Piacere, comunque, io sono Chanyeol. Mi puoi chiamare Chan se vuoi" disse alzando appena il braccio per accennare un saluto.

"Salve a tutti, sono Felicity" disse lei. A dire il vero avrebbe voluto scappare via, ma si trattenne con un sorriso.

E poi doveva fare i conti con quel tonto di Baekhyun, doveva come minimo insegnargli a scherzare meglio.

"Ciao" sorrise l'altro ragazzo che era uscito dalla cucina e che fin'ora non aveva proferito parola  "Sono Suho" disse venendole incontro per stringerle la mano.

"Scusa per questa banda di matti, in realtà sono bravi ragazzi.. o almeno lo sono ogni tanto"  le sussurrò all'orecchio facendola ridere.

In quel momento Felicity decise che lui era il più simpatico, o almeno fino ad ora.
"Che avete da dire voi due?" borbottò Baek prendendola per le spalle e attirandola a sè, ma ricevette come risposta solamente un sorrisino da parte di Suho.

"Spero che ti piaccia stare qui" le sorrise e rientrò in cucina.

"Va bene!" Baek, urlando a pochi centrimetri da lei, le spaccò quasi un timpano.
"Che urli" si lamentò lei allontanandosi, doveva anche ammettere, però, che le era mancato davvero tanto il modo in cui si faceva.. sentire.

A dire il vero adorava tutto di Baek, in fondo c'era un motivo se era il suo migliore amico.

" Scusa" ridacchiò leggermente imbarazzato.
Perché si imbarazzava?

Non fece in tempo a chiederglielo che lui disse " Ti mostro la tua camera e poi, dopo aver appoggiato le valigie, ti faccio fare un giro della casa"prese la sua roba e salì le scale.

E fece come promesso.

#Spazio autrice 
Secondo capitolo! 
Fatemi sapere se vi piace 😉
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: 18_welcometomylife