Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: 18_welcometomylife    21/12/2016    0 recensioni
Anche la persona più felice e spensierata può avere una sorta propensione verso l'autodistruzione.
Felicity si domandò se il suo amore fosse espressione di questo suo impulso distruttivo.
In fondo tutti abbiamo una propensione verso il bene e una verso il male.
Ma può l'amore contenere in sé la distruzione?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhioni grigi della giovane ragazza dai capelli neri di nome Felicity, sfrecciavano veloci quanto il treno su cui era seduta. Il panorama che cercava di captare in qualche modo, era però davvero difficile da ammirare in pochi frammenti di secondi.

Nel momento in cui i suoi sforzi diminuirono, si rese conto del fatto che il treno si stava fermando alla prossima stazione, cioè Seoul.

Finalmente era arrivata nella grande città e aspettava con impazienza di rivedere Baekhyun. 

Erano amici da una vita e prima che il suo migliore amico si trasferisse, passavano tutti i giorni insieme.

Baekhyun si era trasferito due anni fa, e fin da allora non si erano più visti nonostante fossero rimasti in contatto ogni giorno.

Purtroppo, da quando lui era partito non c'era stato modo di vedersi poiché lui non poteva lasciare suo padre che, purtroppo, era molto malato e si era trasferito per essere vicino a uno dei più grandi chirurghi della Corea.

In campagna dove abitavano, infatti, non c'erano molte cose ed era già tanto avere un piccolo ospedale. 

E nemmeno Felicity era riuscita ad andare via dato che in campagna c'era molto da fare e doveva aiutare i suoi genitori in casa.

Era una figlia particolarmente devota, e mai si sarebbe sognata di chiedere ai suoi genitori di mandarla lontano mille chilometri per visitare un amico, anche se si trattava di Baekhyun.

Le sembrava un capriccio da bambini, e non voleva né ferire i suoi, né mostrarsi bambina in quanto aveva solo 18 anni all'epoca e i suoi avevano tutto il diritto di trattarla in tal modo.

Di certo però, la giovane ragazza aveva già sviluppato un acuta maturità ed era piuttosto evidente anche ai suoi.

Ora che Felicity aveva compiuto 21 anni da ormai una settimana, non solo aveva la maggiore età, ma si era conquistata il diritto di andarsene via dalla campagna come aveva sempre sognato. 

Aveva vinto una borsa di studio a Seoul, in una delle migliori università della città ed ella ne andava estremamente fiera.

Come se non bastasse, Baekhyun, ormai ventiquattrenne con una casa tutta sua, si era offerto di ospitarla per qualche mese prima che lei stessa trovasse una propria sistemazione.

Felicity odiava l'idea di stare in un dormitorio, quindi aveva accettato con entusiasmo l'idea di Baek, come usava chiamarlo. In più avrebbe potuto passare molto tempo con il suo migliore amico.

"Felicity!" senti una voce maschile chiamarla.

Lo aveva sentito solo a telefono e la sua voce era certamente diversa da quando erano bambini, ma riconobbe immediatamente la familiare voce di Baekyhun, e si girò. 

Due braccia solide la circondarono in un caloroso abbraccio che la sorprese, ma presto ricambiò. Era Baekyhun in carne ed ossa, proprio di fronte a lei, e la stava abbracciando. 

Quello era un evento incredibile che aveva tanto rimpianto quando erano a telefono e lei non poteva nemmeno vedere il suo sguardo. 

Ora invece tutto era a loro disposizione.

" Come stai? È andato bene il viaggio?" i suoi occhi dolci mostravano davvero tanta premurosità nei suoi confronti, come era sempre stato.

" Bene Baek, e tu? Grazie per essermi venuta a prendere" disse velocemente la ragazza e lui rispose tirando fuori la lingua, e la accompagnò con una smorfia.
Baekhyun prese le sua valigia e insieme si incamminarono verso l'uscita. 

" Mi sei mancato così tanto" aggiunse mentre camminavano.
"Anche tu, questi due anni sono stati lunghissimi" rispose scuotendo la testa.

" E anche se ci sentivamo spesso, ho tantissimo da raccontarti" aggiunse Baekyhun con un sorriso.

Cosa aveva da dirmi e perché non mi aveva raccontato nulla prima? Pensó Felicity, ma si limitò a sorridere "Aspetto con impazienza di sapere tutto allora!".
"Per prima cosa" disse Baek che, aveva notato Felicity, si era fatto più alto rispetto all'ultima volta, ora la superava di pochi centimentri.
"Ti devo avvisare di un particolare sulla casa..." disse, era leggermente timoroso e preoccupato.

"Non sarà sporchissima, vero?" chiese lei preoccupata " Mi farai mettere a posto appena arrivo?" Felicity finse di essere offesa e lui ridacchiò mentre accendeva la macchina. 
" No stupida"  disse e ricevette un pizzocotto dalla ragazza "Ahia!" si massaggiò la parte dolorante.

"Te lo sei meritato" rispose lei soddisfatta.

"Comunque.."  disse passando ancora la mano sul punto dolente, ma Felicity era sicura che stesse solo enfatizzando la cosa, dato che non aveva stretto cosi forte.

"Alcuni miei amici vivono con me da un paio di mesi e ci rimarranno per altro tempo" disse facendo sussultare la ragazza.

"Quanti amici?"  chiese sorpresa. Dove avrebbe dormito lei, sul divano?

"Cinque".
"Cinque?! Ci entreremo tutti? Dovrò dormire sul divano? Quanto è grande casa tua, scusa?" lo tartassò di domande.
Baek era benestante, lo sapeva perfettamente, ma una cosa come poteva contenere 6 persone?

E ora, con lei, addirittura 7?

" Abbastanza" ridacchiò lui e Felicity capì subito che non solo Baek era divertito dalla cosa, ma non aspettava altro che sfoggiare la sua nuova casetta.
Il fatto però era certamente comprensibile: non solo Baek amava vantarsi di tutto, ma la casa era stata scelta e arredata da lui in persona.
O almeno così le era stato riferito.

"Ci staremo davvero in 7?"chiese ancora, già si immaginava a dormire sul divano.

" Certo, ci sono 5 stanze. 
Io dormo nella mia, i ragazzi divido due stanze in quattro e Sehun dorme solo. Quindi ne rimane una vuota per te" fece spallucce. 

Il nome Sehun catturò per pochi istanti l'attenzione di Felicity che però subito si concentrò sul fatto che avrebbe vissuto in una casa con ben 6 ragazzi.

"Come mai Sehon dorme solo?" domandò curiosa mentre salivano in macchina.

" Si chiama Sehun" la corresse lui ridacchiando "Se sbagli si arrabbia"

Felicity arrossì per la vergogna e sperò che Baek non se ne accorgesse perché, dispettoso come era, sicuramente avrebbe infierito.

"Comunque sta solo per un semplice motivo Chi prima arriva meglio alloggia " recitò lui saggiamente, facendole alzare gli occhi al cielo.

"Mi sembra un ragazzo furbo" ridacchiò lei.

" Siamo arrivati" disse finalmente Baek parcheggiando e aprendo lo sportello.
Lei guardò fuori dalla finestra e vide solo una grande siepe che iniziava a un metro di distanza dalla macchina, e continuava imperterrita fino alla fine della via che nemmeno si vedeva chiaramente da lì. 

Era sicuramente molto grande il giardino.
Scese dalla macchina e seguì Baek che aveva preso le valigie ancora una volta e si incamminava al cancello.

Una strana sensazione di paura la travolse e il suo cuore iniziò a battere un po' più forte. Non sapeva perché ma quella sensazione era alquanto fastidiosa.

Si fermarono davanti alla porta di casa.

Solo facendo quel vialetto verso casa, Felicity aveva notato la maestosità del posto, e anche se in confronto ai grandi campi a casa non era nulla, per una città essa era davvero una bella villetta. 

"Siamo a casa" gridò Baekhyun dopo aver aperto la porta, e seppur con la stessa sensazione di oppressione di qualche attimo fa, Felicity decise di entrare e di sfoggiare un piccolo sorriso.

In quattro secondi si presentarono di fronte a lei 3 giovani ragazzi, uno comodamente seduto sul grande divano in salotto, e due che si affacciarono da quella che Felicity, ipotizzò fosse la cucina.

#Spazio autrice 
Ciao a tutti!
Questa è una nuovissima storia sugli Exo che ho deciso di iniziare a scrivere!
Onestamente mi sto divertendo un sacco a scriverla! 
Spero vi piaccia! Fatemi sapere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: 18_welcometomylife