Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    25/12/2016    3 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze,

Vi volevo augurare prima di tutto Buon Natale e un felice Anno Nuovo, poi vi volevo avvisare che riprenderò a scrivere regolarmente il 16 gennaio. 
Avrete un doppio capitolo, cosi da non lasciarvi a bocca asciuta. Scusate per la lunga assenza, ma avevo tante cose da fare e poche idee.
Vi saluto e vi auguro buone feste.

LadyDelish


POV ANASTASIA

Sono intenta a completare l'albero di natale nella Big House. Questo è il primo natale che festeggiamo in questa meravigliosa casa. Vengo riportata alla realtà da mio figlio, che mi tira il bordo della gonna per attirare la mia attenzione.

<< Mamma? >>
<< Dimmi amore? >>
<< 'Oglio un bicotto. >> mi chiede
<< Va bene amore. Andiamo a prendere un biscotto. >>

Arrriviamo in cucina, trovo Christian intento a preparare una cioccolata. E' davvero sexy, nei panni del casalingo. Si accorge che lo sto praticamente mangiando con gli occhi.

<< Vedi qualcosa che ti piace Mrs Grey? >>
<< Si, te. Sei illegalmente sexy. >> dico ridacchiando.

Ride scuotendo la testa. Poi guarda in basso è trova TEddy intento a mangiarsi con gli occhi il barattolo dei biscotti.

<< TEddy, amore vuoi i biscotti? >> chiede Christian
<< Ti, papà. >>

Christian mi guarda e io annuisco. Apre il barattolo dei biscotti, ne tira fuori tre.

<< Christian, sono troppi tre biscotti per Teddy. >>
<< Ana, sono anche per noi. >>

Sorrido. Non faccio altro che sorridere. Sarà l'amore che provo per mio figlio e per mio marito.


POV CHRISTIAN

Questa volta sento l'atmosfera di Natale. Di solito per il Natale era un giorno come tanti altri. Prima di conoscere mia moglie, lo passavo con qualche sottomessa, e in un certo senso, mi dava il potere di essere immune a questo giorno. Poi quando ho conosciuto Ana e sono diventato padre, sento finalmente l'atmosfera natalizia, ovviamente sono felici anche i miei genitori. Sento due forti braccia che mi stringono a se.

<< Non ci pensare. >>
<< A cosa? >>
<< Al passato. Ricorda che ci sarà per sempre la nostra famiglia. >>

Mi giro e la bacio. Dopo aver ripreso fiato, la guardo con amore.

<< Buon Natale Mrs Grey. >>
<< Buon Natale Mr Grey. >>



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish