Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    25/12/2016    2 recensioni
Il destino ha deciso che per Bianca e Stefano non deve esserci tregua, le loro vite devono scontrarsi e incrociarsi in un districato labirinto ricco di scontri,litigi,pianti e risa e percorso da due cuori distrutti e innamorati che per paura di sopportare altro dolore commettono errori su errori per non soffrire, o almeno per provarci...
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
RIPUBBLICO QUESTA STORIA MA E' IMPOSTATA IN MANIERA DIVERSA DALLA PRIMA VOLTA CHE L'HO PUBBLICATA. FINALMENTE HO TROVATO L'IMPOSTAZIONE CHE MI PIACE :')KISS
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. Un Labirinto di Emozioni 9. Un Labirinto di Emozioni


Image and video hosting by TinyPic






Sbuffo in continuazione mentre l'ora si avvicina.
Oggi è il gran giorno, parlerò con Marco e ho paura di sapere cosa mi dirà.
Il fatto che lui sia venuto qui per scusarsi e chiarire gli fa onore ma in quest'ultimo periodo mi sento strana.
Ho legato molto con Stefano e so che lui si è avvicinato a me perchè prova ancora qualcosa ma io non so, mi sento così confusa.
Dover rifare i conti con Marco dopo tutto quello che abbiamo passato mi fa male e non so se riesco a fidarmi nuovamente di lui.
Stefano mi è stato molto vicino in questi giorni e mi ha consolata nonostante io sappia che lui stesse male per questa situazione.
Vorrei tanto che fosse tutto più semplice ma so che potrà mai esserlo così.
Guardo l'orologio appeso sul muro della mia cucina e conto i minuti e i secondi che mi separano dal fatale incontro come se da questo ne dipendesse la mia vita e forse in un certo senso è così.
Il suono del campanello di casa mi desta dai  miei pensieri e lentamente decido di andare ad aprire la porta.
Non appena lo faccio mi ritrovo davanti il viso di Marco completamente stravolto e io mi sento male solo a guardarlo perchè non riesco a provare nulla ora che lo vedo.
-Bianca...-
-Marco...-
Ci guardiamo negli occhi per quello che sembra un'eternità, non sapendo cosa dire nè cosa fare e mi sento davvero un imbecille.
-P-posso entrare? - annuisco e mi faccio da parte per farlo entrare.
Lo vedo dirigersi verso il salotto e sospirando lo raggiungo mentre il mio cuore batte a mille e il mio cervello è confuso.
-Bianca io voglio dirti che tutto quello che  hai sentito erano tutte stronzate. La sorella di Matt ha sempre avuto una cotta per me e ha fatto allontanare qualsiasi ragazza mi piacesse, per le altre mi andava anche bene ma con te no perchè tu mi piaci sul serio e non ho mai scherzato con te neanche per sogno. Vorrei che tu ti fidassi di me ma so che non ci riuscirai mai e questo mi fa male da morire.-
Lo guardo e non so davvero cosa fare così mi siedo e lo guardo attentamente .
-Ti prego dammi un'altra possibilità. Una sola e poi se non funzionerà ti lascerò in pace per sempre. -
-I-io ...i-io Marco non so davvero cosa fare ...tu mi piaci molto ma ...non riesco a fidarmi di te. E credo anche di provare qualcosa per un'altra persona! - devo essere almeno sincera con lui , non voglio farlo soffrire ma neanche illuderlo che possa avere una possibilità, non dopo che ho capito di provare nuovamente qualcosa per Stefano.
-Ti giuro che lotterò per te e ti farò ricredere sul mio conto e ritornerai da me. - si alza per poi avvicinarsi a me e darmi un tenero bacio sulla fronte.
Io rimango sorpresa e resto a guardare il vuoto anche quando lo sento allontanarsi da me e uscire fuori da casa mia.
Dio dammi la forza di fare la scelta perchè non so davvero cosa fare....



Buona sera e Buon Natale.
Scusate se ho fatto un'aggiornamento in super ritardo ma è stato un mese incasinato.
Spero che il capitolo vi stia piacendo anche se è corto e spero tanto di aggiornare il prima possibile .
Per news e quant'altro potete entrare nel mio gruppo FB
Un bacio e Buon Natale ancora <3
kiss <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart