Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    24/05/2009    1 recensioni
Non serve a niente sapere che non toccherà mai il fondo di quel pozzo. Non arresterà la loro caduta.
[Ispirato al film X-Men Origins: Wolverine]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Logan' Howlett/Wolverine, Victor Creed/Sabretooth
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Pozzo senza fondo

Serie: X-Men Origins: Wolverine

Rating: Nc-16

Character: James Logan Howlett/Wolverine, Victor Creed/Sabretooth

Pairing: VictorxLogan

Conteggio Parole: 301

Prompt: Euforia

Warning: Slash, incest

Note: Lo ripeto: dei fumetti della Marvel non so una cippa*_*” ma sono masochista –e sadica- e mi piace irritare il mondo con le mie drabble ispirate al film (più che altro ai chara del film v_v).Nel film i due Pulciosi*_* sono fratelli, quindi io tengo per buona questa versione, nell’improbabile attesa di riuscire ad informarmi meglio sulle vicende del fumetto che li riguarda (ma non ci crederei molto visto che non ha mai incontrato particolarmente i miei gusti).

Disclaimers: I personaggi di X-Men appartengono agli aventi diritto

Drabble scritta per la challenge special#4@it100


.Pozzo senza fondo.

Aveva smesso da un pezzo di sentir scorrere il tempo. Lo guardava passare, ma sentirlo era tutt’altra cosa.

Di certo non era come la sensazione di precipitare in un pozzo senza fondo e sapere che avrebbe continuato a cadere all’infinito.

«Cazzo…»

 

Nonostante non fosse passata in un batter d’occhio come per chiunque altro, riusciva a ricordare poco della propria infanzia. Era cosparsa di polvere, terra, sangue e grida, da qualche parte c’era il pallido ricordo della prima volta in cui gli artigli lacerarono la pelle delle mani, snudati per uccidere, mentre nel corpo la febbre e l’adrenalina si mischiavano in un tutt’uno.

La seconda volta era stata simile: paura ed eccitazione vibrarono all’unisono lasciandolo tremante, in balia delle emozioni.

Alla terza aveva già smesso di provare piacere. C’era solo nausea.

Così diverso da quello che invece leggeva negli occhi scuri –predatori- di suo fratello.

 

«Che aspetti, Jimmy? Se non li uccidi, loro uccideranno te.»

 

Cazzate.

Qualcuno ci aveva provato, alcuni ci erano andati perfino vicini, ma il risultato non era mai cambiato: loro vivi, gli altri sei piedi sotto terra.

Eppure a Victor la scusa piaceva, la parola uccidere piaceva. Aveva un suono diverso quando la pronunciava lui, la sua lingua si rigirava a lungo le quattro sillabe, per poi farla scorrere tra i denti in un ruggito basso che preannunciava il momento dell’attacco. I muscoli guizzavano, le dita di entrambe le mani si irrigidivano ed il suo corpo scattava in avanti, elegante nella sua imponenza. Animalesco.

Non rimaneva mai niente dopo il suo passaggio, soltanto corpi maciullati e occhi sbarrati dal terrore. Soltanto il suo sorriso sprezzante tramutato in una morbida curva nel momento in cui tornava a rivolgersi a Jimmy, leccandogli ruvidamente una guancia incrostata di sangue.

«Questa è vita.»

 

E intanto precipitavano in un maledetto pozzo senza fine.


.THE END.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma