Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Newmoon    24/05/2009    2 recensioni
Bra è stanca di essere dimenticata da tutto e da tutti, soprattutto da suo fratello troppo impegnato con i suoi doveri di adolescente...un giorno dopo essere stata lasciata a scuola per la medesima volta decide di andare con un suo amico..e.. Fiction sulla piccola Bra che presenta una trama che si evolverà man mano che la storia va avanti, tra mondi fantastici e il trauma del povero Veggy che la vedrà cresciuta tutta in una botta..leggete e recensite XD
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                 I want to grow up

 

Ora di pranzo alla città dell’ovest. La strade erano semideserte  se non per qualcuno che, pur di non cucinare, o per motivi di lavoro si fermava a mangiare in ristoranti o pizzetterie.

Anche alla Capsule Corporation regnava uno strano silenzio. Bulma era ad una riunione, mentre Vegeta stava sperimentando una nuova super gravità, approfittando dell’assenza della consorte.

Uno sbadiglio rumoroso ruppe il silenzio. La tv che bisbigliava sottovoce fu spenta ed un giovane dai capelli color lavanda, si alzò dal divano di pelle scura, ricomponendosi.

Si diresse poi automaticamente in cucina ed aperto il frigorifero iniziò a svaligiarlo. Mentre mangiava freneticamente, guardò di sfuggita l’orologio appeso al muro della cucina che segnava le 3. Un terribile sospetto si impadronì della sua mente.

Senza finire il sushi che stava mangiando si alzò di scatto prendendo a chiamare la madre a gran voce.

“Cavolo” esclamò poi

“Vuoi vedere che era oggi la riunione?”

Senza preoccuparsi molto del suo abbigliamento, scese frettolosamente in giardino ma si fermò davanti alla porta della gravity room.

“Fermo Trunks, che stai facendo? Vuoi forse scavarti il fosso? Interrompere l’allenamento di papà per dirgli cosa? Manco lo sai..”

Rassegnato decise di tornare in casa accorgendosi solo ora di trovarsi in mutande e di aver attirato su di sé l’attenzione di mezzo vicinato.

 “Eppure dovevo fare qualcosa..” continuava a ripetersi, per poi tornare al suo pasto

Accese la tv come per cercare di ricordarsi quel particolare che stava dimenticando.

“Ma certo Bra!!”  Esclamo all’improvviso.

Abbandonò tutto e dopo essersi vestito ad una velocità impressionante, aprì la porta e spiccò il volo.

   Attraversò buona parte della città e riscese in un vicolo deserto. A  passo svelto si incamminò verso la scuola di Bra cercandola con lo sguardo. La vide  poi appoggiata su un muretto con le braccia incrociate e gli occhioni blu inondati di lacrime.

Le si avvicinò piano sapendo si essere nel torto: “Bra”- la chiamò

La bambina alzò piano la testa rivolgendogli uno sguardo minaccioso.

“Su Bra, non fare così..lo sai che la mattina devo studiare, ho avuto molto da fare per l’esame..”

La piccola non rispose. Non era la prima volta che si dimenticava di lei. La scena si ripeteva più o meno tutti i giorni e ormai ne era stufa. Lo superò e prese a camminare seguita dal fratello.

“Hai fame?” le domandò lui

Bra si fermò e Trunks lo prese come un si.

“allora, vediamo.. che ne dici se ci fermiamo al Mc Donald? Così ti compro quello che vuoi per farmi perdonare..ok?”

 Ci pensò su,  ma dato che il suo stomaco brontolava non aveva grande scelta.

“Vada” acconsentì

Trunks si rilassò contento di essere riuscito a farle passare il broncio.

Entrarono nel Mc Donald e gli occhi di Bra si illuminarono come sempre alla vista dei tabelloni pubblicitari dove, insieme alle varie scelte, erano raffigurati anche i pupazzetti omaggio.

Dopo una lunga fila, riusciti ad accaparrarsi un posto, si sedettero ed iniziarono a mangiare.

“Ma guarda chi si vede!”

Trunks si girò. Una ragazza sui 19 anni gli si avvicinò e gli schioccò un bacio sulla guancia che lo lasciò senza parole sotto gli occhi indispettiti di Bra.

“Lusie..che ci fai qui? Beh, sei da sola? Vuoi unirti a noi?” Le disse Trunks in evidente imbarazzo, mentre Bra aspirava rumorosamente nella sua Coca Cola.

“Beh, ero venuta perché sono di ritorno dalla scuola e non mi andava di tornare a casa..a proposito, perché tu oggi non sei venuto ai corsi?”

Lo sguardo di Bra si fece ancora più torvo

“Beh..ecco..” poi si ricordò della sua bugia e tentò di giustificarsi dicendo “Ma come non mi hai visto? C’ero, stavo seduto in fondo accanto a Goten!”

“Guarda che oggi Goten stava vicino a me..”

“Beh, allora non hai fame?? Vediamo un po’..che prendi..?” e così dicendo la allontanò dal tavolo facendosi spazio tra l’immensa fila che premeva per arrivare al bancone.

Bra  finì con calma di mangiare, continuando ad osservare la stupida bambolina che le era uscita..Certo che in tv sembravano più belle!

Aspetto poi ancora un po’ il ritorno del fratello ma, non vedendolo, si decise di andare a cercarlo.

Con una paio di gomitate riuscì a passare tra le persone che la stringevano ma si bloccò quando vide Trunks seduto ad un tavolo con la ragazza di prima ed altri amici.

Avrebbe voluto andare da lui e dargli un bello schiaffo davanti a tutti, ma purtroppo era troppo piccola e lui troppo grande.

Con gli occhi lucidi uscì di fretta dalla struttura ritrovandosi in strada.

Se ne sarebbe tornata da sola a casa, altro che Trunks!

A lui di lei non importava  nulla, ma su questo piano si riteneva abbastanza grande per sapersela cavare.

Iniziò quindi a camminare tenendo lo sguardo basso, mentre il musino le si arricciava sempre di più quasi a voler piangere, e quando sembrava che stesse per cedere e le prima lacrime stessero per far  capolino, si tratteneva mordendosi il labbro inferiore e tirando su con il naso.

“Ciao Bra!” una voce familiare giunse alle sue orecchie

  “Nicholas!” lo riconobbe lei 

“Che ci fai qui tutta sola?”

 “Mio fratello si è dimenticato di me”fu la sua secca risposta “sto tornando a casa..”

“e come credi di arrivarci? Se non sbaglio la Capsule Corporation è  da tutta  un’altra parte..”

Stavolta Bra non rispose ma non riuscì nemmeno a tenere a freno le lacrime che da troppo tempo premevano per uscire.

“Ehi, ehi..mica volevo farti piangere, anzi sai che facciamo? Perché non vieni a casa mia? Ti faccio vedere anche una cosa che ho trovato ieri”

A quelle parole sul volto di Bra si allargò un sorriso a 32 denti, contenta del fatto che avesse trovato il modo di farla pagare a Trunks;

già sua madre lo avrebbe proprio sgridato per aver abbandonato una bambina di soli sette anni al suo destino, inoltre  sapeva bene come non farsi trovare, d’altra parte anche lei era una sayan!

“Andiamo?” la incitò Nicholas 

“ok” confermò asciugandosi le lacrime

“Ok, seguimi!”

Ecco, ora si che Trunks si sarebbe trovato in un mondo di guai e tutto per merito suo. Compiaciuta,  Azzerò la sua aura ed  aumentò il passo per raggiungere l’amico ringraziandolo.

 

 

Ed eccomi tornata con una fic che mi è venuta così..^^ anzi invece di studiare per le ultime interrogazioni...ma va XDXD

Ringrazio tutti quelli che recensiranno e vi assicuro che questo è solo l'inizio poichè la storia prenderà molte svolte diverse..=P

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon