Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sarina_cullen    24/05/2009    3 recensioni
ciao..in questa fanfiction Sia Edward che Bella sono vampiri...cosa succederebbe se Bella si trasferisse accanto ai Cullen?...leggete numerosi...ciauu...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao..grazie a tutti quelli che hanno recensito e a quelli che hanno inserito la mia storia nei preferiti..46 persone..graziee..
Anche questo capitolo è pov Bella
Buona lettura


Capitolo 8_Fuga
L'ora di biologia è una vera e propria noia..
Menomale che al mio fianco c'è Edward che mi tiene la mano.
Il prof Martin ci sta facendo guardare un documentario che spiega le diverse fasi della riproduzione unicellulare,che a dir la verità sò a memoria.
Oggi a scuola ci siamo solo io e Edward perchè gli altri sono a caccia;in teoria dovevamo andarci anche noi,ma abbiamo deciso di controllare la sete fino a domani,in modo da avere più tempo da passare da soli.
Proprio adesso,finalmente,suona la campanella e possiamo tornare a casa visto che è l'ultima ora.
Raccolgo i miei libri dal banco e mano nella mano con il mio ragazzo mi alzo e mi dirigo alla macchina.

Siamo arrivati a casa e Edward mi chiede:-Amore,vuoi andare a casa tua o vuoi stare da me?-
-E' uguale..l'importante è che sto con te-gli rispondo abbracciandolo.
-Ok,allora stiamo da me..-dice con il suo sorriso sghembo stampato sulle labbra.
-Sì,prima però devo prendere una cosa in camera mia..-
-D'accordo,andiamo-conclude dirigendosi verso casa mia.

Giunti al portico prendo dalla tascale chiavi e le inserisco nella serratura.
Apro la porta e se avessi otuto il mio cuore si sarebbe fermato.
I muri sono tappezzati di scritte rosse..
..GODITI GLI ULTIMI MINUTI DELLA TUA ESISTENZA..
..TI HO TROVATO..
..NON PUOI PIU' SCAPPARE..
..MORIRETE TUTTI..
Tutte queste frasi hanno un unico autore:Jacob,il terrore della mia non vita.
Edward mi stringe forte intorno alle spalle e mi sussurra all'orecchio:-Ci sno io con te..non ti preoccupare..-
Mi giro verso di lui,lo abbraccio e mi rifugio nel suo petto come per isolarmi dall'inferno che mi circonda.
Di risposta mi solleva il volto per guardarmi negli occhi e mi dice:-Insieme lo elimineremo per sempre-
Poi mi prende per mano e ci chiudiamo alle spalle quella terribile visione.

Entrati a casa Cullen Edward afferra il telefono e chiama Carlisle per chiedergli di tornare in anticipo.

Mezz'ora più tardi siamo tutti in sala per una riunione d'urgenza.
Il mio amore è il primo a parlare:-Carlisle,Charlie..cosa dobbiamo fare?L'ex ragazzo di Bella è riuscito a trovarla di nuovo..-
-Edward,Charlie mi ha già raccontato la storia e abbiamo già deciso sul da farsi..manca solo la vostra approvazione..-inizia suo padre.
-Sì,papà..cosa avete pensato?-dice Edward ansioso.
-L'unica possibilità che abbiamo è trasferirci seduta stante..-conclude il dottore.
-Ci avevo pensato anch'io-risponde il mio angelo-e quindi dobbiamo partire subito,va bene amore?-mi chiede.
-Certo,ma mi dispiace farvi traferire..quando stavate così bene qui..-rispondo io.
-Non dirlo neanche per scherzo..oramai per noi sei come una figlia e quindi faremmo di tutto per te-aggiunge Esme-ma adesso non perdiamo altro tempo.Andiamo.-
Mia madre mi si avvicina e mi sussurra:-Tesoro,supereremo anche questa..-e poi si allontana con mio padre per andare in macchina con i genitori di Edward.
Rosalie ed Emmett partono con Alice e Jasper e io salgo sulla Volvo.
Acceso il motore Edward mi prende la mano e me l'accarezza dolcemente.
-Amore,dove stiamo andando?-gli chiedo.In effetti presi dalla fretta,nessuno mi aveva detto qual'era la nostra destinazione.
-Ci stiamo dirigendo alla nostra seconda casa:a Denali,in Alaska-risponde accellerando.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sarina_cullen