Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    24/05/2009    3 recensioni
un amissione pericolosa affidata a Hinata e a Naruto. sboccerà il loro amore?Naruto si accorgerà della dolce Hinata finalmente? -non sei più solo Naruto...non lo sei da tantissimo tempo-...-hai kiba,neji,sakura...e ci sono io-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RAPIMENTO DI HINATA

IL RAPIMENTO DI HINATA

 

-padrone…ho seguito le loro mosse tutto il tempo:il ragazzo è uno stupido, è la ragazza che ha un cervello…il labirinto, gli indovinelli, la forza di volontà…è lei la persona che ci serve.- disse una vocina stridula nell’oscurità.

-hai ragione Toki, quella ragazza sarà indispensabile per me….prendila appena sarà possibile e con il ragazzo…vedrò io come sistemarlo.- fece una voce profonda-

Toki fece un inchino mostrandosi alla luce:era un piccolo essere dalla pelle violacea, con occhi grandi e con un enorme gobba.

-vi porterò Hinata al più presto-e si ritirò.

***

 Naruto e Hinata erano all’entrata della porta dalla porta invisibile. Lei aveva il fiatone per aver corso mentre lui era concentrato con la spada in mano:la levò lentamente in alto e con un colpo netto distrusse la barriera affondando la spada. I due ragazzi provarono un ondata di gioia:erano riusciti ad arrivare, finalmente, dopo tutto questo,ecco la  grotta che avrebbe condotto i due eroi dal mostro. Naruto entrò per primo facendo segno a Hinata di stare ferma;controllò in torno per vedere se c’era qualcosa o qualcuno, ma non vide nessuno e la invitò a entrare…ma non sapeva lontanamente che qualcuno invece c’era, e che avrebbe colpito.

Il passaggio del tunnel era stretto e buio e si sentivano mancare l’aria. –tutto a posto Hinata?- chiese Naruto dopo un pezzo di tunnel.

-si…si è tutto a posto.-disse lei un po’ affaticata dalla mancanza d’aria. Camminarono nelle tenebre ancora per 10 minuti che per loro passarono lenti e difficoltosi.

Poi la strada si allargò ed essa fu illuminata da delle fiaccole appese per aria suscitando tensione tra i due giovani ragazzi. –riprendiamo fiato un attimo –disse Naruto mentre respirava, infatti avevano iniziato a correre per poter andare avanti perché l’atmosfera si stava facendo troppo inquietante.

Hinata annuì in silenzio e poi si appoggiò alle ginocchia.

 Ad un tratto la terra sotto di loro cominciò a tremare  paurosamente.

-è tutto a posto Hinata???-disse Naruto appena la scossa finì. –sisi sto bene Naruto! Che scossa…- disse lei in risposta.

-sarà meglio ricominciare a camminare.-disse il ragazzo dai capelli dorati. La corvina annuì e cominciò a camminare dietro di lui.

-ORA!!!- urlò qualcuno,deciso.

I due ragazzi si fermarono di colpo e poi la terra tremò ancora sotto di loro con una violenta scossa.

La terrà cominciò a frantumarsi sotto i piedi di Hinata e poi successe la disgrazia:

 una pianta…una pianta nera con un grande fiore rosso intenso, di dimensioni gigantesche spuntò sotto di lei facendola prima volare in aria,e poi venne afferrata per la gola e per le gambe dai rami della pianta. Hinata urlò di dolore.

-Hinata!!!!-disse Naruto precipitandosi verso la ragazza orami svenuta…almeno sperava.

 La pianta aggredì il ragazzo con un urlò spacca timpani e poi tornò dentro la terra dove era nata trascinando Hinata con se e poi il buco si chiuse lasciando Naruto da solo.

-Hinata!!!!-urlò ancora lui disperato. Poi non ci vide più e cominciò a rompere il pavimento con tutto quello che possedeva. Poi disperato afferrò la spada puntandola a terra e un varco nero si spalancò davanti ai suoi occhi. Non poteva pensare e quindi si gettò con determinazione dentro il buco con la spada in mano, con gli occhi pieni di rabbia e preoccupazione.-Hinata…non avere paura- pensò Naruto prima che il buio offuscò la sua mente.

***

-mmmm- fece Naruto mentre riapriva lentamente i suoi occhi azzurri. Lì batté più volte poi si guardò intorno e la vide…Hinata ancora svenuta era legata mani,piedi e tenuta per il collo da un laccio di ferrò;era legata tutta ad una lastra metallica verticale. Poi Naruto capì di essere nella sua stessa posizione e cominciò a divincolarsi con tutte le sue forze senza riuscirci.

-Hinata! Hinata devi svegliarti!apri gli occhi dai!-urlò il ragazzo mentre fissava la fanciulla svenuta e indifesa.

Ad un tratto si udirono dei passi e il biondino si voltò all’istante. Vide Toki camminare verso di loro.

-chi sei???- disse rabbioso lui.

-io sono Toki-

-che cosa vuoi da noi?-

-a dire la verità, tu non mi servivi, mi serviva lei-disse lui toccando i capelli neri di Hinata con le sue mani sudice,anche solo per aver osato toccarla erano considerate tali.

-non la toccare!-ringhiò.

-Naruto Uzumaki...16 ani...nervoso e irascibile...è posseduto dallo spirito della volpe a nove code...interessante,poteri fare degli esperimenti su di te.- disse leggendo nella su amente. Che sensazione orribile.

Naruto urlò rabbioso. –no…osare…toccarla.-riprese.

Toki schioccò le dita e una scarica elettrica percorse Hinata facendola urlare di dolore profondo.

-nooo!maledetto!-fece il biondino fuori di se. Hinata si svegliò nel modo peggiore e poi si accorse dell’accaduto .

-Na….Naruto…vattene via da questo posto....non pensare a me.- disse Hinata alzando il suo volto rigato da lacrime e dolore.

-Hinata…cosa dici…?-disse lui sbigottito.

-vai via…-tentò di dire ma poi Toki schioccò le dita e Hinata svenne e una nebbia l’avvolse sotto l’urlo di Naruto.

quando si dissolse lui rimase ad occhi sbarrati.

la vide e ne rimase terrorizzato.

Quella…quella non era Hinata

 

Eccomi al mio capitolo^^ragazzi le cose si complicano sempre più. Grazie a tutti per i vostri bellissimi commenti e restate per il prossimo capitolo. Grazie ancora a tutti.^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric