Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    28/12/2016    3 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic dedicate ai membri della famiglia Brief. Scorci di vita quotidiana che ritraggono il Principe dei Saiyan e consorte, insieme ai loro adorabili figli.
01~ Regalo «Questa è per te, papà»
03~ Primi appuntamenti «Vedrai che non le succederà nulla»
05~ Strategie «Bulma, puoi scordarti il sesso stasera»
08~ Ardue sfide «Papà, come nascono i bambini?»
11~ Barba Se voleva mantenere quell'accenno di barba, lo manteneva.
13~ Bacini «Papà, ma tu mi vuoi bene?»
14~ Momenti imbarazzanti «Mamma, sai dov'è pap–»
17~ Geloso? «Chi diavolo è quel tipo?»
22~ Domande scomode «Come vi siete conosciuti?»
23~ Mamma o papà? «Bra, ma chi preferisci tra la mamma e il papà?»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OMMIODDIO è più di un anno che non aggiorno questa raccolta/non scrivo nulla nel fandom di dragon ball sulla mia otp preferita. Ma chi non muore si rivede, quindi eccomi qui! Dragon Ball Super ha riacceso i miei feels VegeBul, perché l'amore per questa otp è eterno, potrà assopirsi ma mai estinguersi. Perciò, ora vi beccate questa flash. E so che, dopo un anno e passa che non mi faccio viva in questi lidi, avrei dovuto tornare con qualcosa di più sostanzioso ma EHI, giuro che ci lavorerò, perché sono la prima che vorrebbe scrivere del porn su 'sti due, dato che è una vita che non lo faccio.

Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
19. Calma


 
Se solo Bulma non avesse conosciuto suo marito così bene – più di quanto non conosceva se stessa – avrebbe certamente potuto affermare che il grande principe dei saiyan era in grado di perdersi in un bicchiere d’acqua e andare nel panico più totale per delle scemenze, considerato che aveva affrontato situazioni di gran lunga peggiori.
Si ritrovò a sudare freddo, la fronte imperlata, il respiro mozzato e la vista leggermente appannata. Il salone di casa Brief non era mai sembrato così caldo come in quel momento. Le gambe tremavano appena, mentre le mani sudavano per il panico che aveva invaso ogni fibra del suo corpo.
«Rilassati»
«CI STO PROVANDO»
«Fai dei respiri profondi»
«FACILE DIRLO»
«Inspira ed espira dopo di me»
«NON CE LA FACCIO» rispose, poggiando una mano sul tavolo, per evitare di cadere al suolo.
«Dannazione, Vegeta, calmati!»
«C-calmarmi?! C-come diavolo posso calmarmi in una situazione del genere?!» domandò retorico, strabuzzando gli occhi e rivolgendole un’occhiata perplessa quanto preoccupata «Non hai la minima idea di come mi senta in questo momento!»
Bulma, d’altro canto, gli lanciò un’occhiata minacciosa.
«Scherzi, vero?!» chiese retorica «Sbaglio o sono io che sto avendo le contrazioni e sto per partorire tua figlia?»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki