Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Natsu_94    29/12/2016    0 recensioni
Salve a tutti! Sono tornato con una nuova storia. Questa volta mi cimenterò in una Long!! Ecco qui la trama:
Cosa accadrebbe se tutti i più grandi allenatori di pokemon con i loro rispettivi rivali si incontrassero dopo sei anni in un accademia per allenatori "dotati"? Ecco che questa domanda avrà risposta,ma dal punto di vista dell'allenatore più forte di tutti.. Red!
Spero di avervi almeno un po' incuriosito! Venite a leggere questa storia se vi ha intrigato la trama e magari lasciatemi un commentino con qualche consiglio!!
Ciao ciaoo ;)
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blu, Green, Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un primo momento non ero molto sicuro. Ma una volta salito sul pullman, esso partì. Il clima di tensione svanì, gli altri passeggeri iniziarono a parlare fra di loro, scherzare e ascoltare la musica dalle cuffie. Io mi affacciai al finestrino quando notai Charizard, Blastoise e Venusaur correre per salutarci, vedendo quella scena i miei occhi iniziarono a lacrimare e insieme alle lacrime i ricordi affioravano nella mia mente. Sembrava ieri quando incontrai per la prima volta il mio amico Charmander che ora era diventato uno splendido Charizard. Ma aimè, sapevo che, prima o poi, questo momento sarebbe giunto. Dopo 16 anni stavo lasciando Biancavilla, quel piccolo villaggio nel sud-ovest della regione di Kanto. Mi stavo dirigendo nella regione di Kobukan. Un pezzo di terra che realizzo solo adesso essere molto più lontano di quanto mi aspettassi. Di fronte a me apparve la Kobukan Accademy, la ragione dietro al nuovo capitolo della mia vita. Finalmente libero, mi presi un momento per fare stretching con le gambe dopo essere rimasto incollato al sedile per più di 10 ore. Il rumore degli altri arrivi riempiva l'area circostante. Gli studenti erano tutti entusiasti. Il loro entusiasmo era così contagioso che l'adrenalina inizió a scorrermi nelle vene, mi rialzai e iniziai a sorridere. Ovunque mi girassi rimanevo estasiato. Vedendo tantissimi pokemon mai visti prima. Il posto era spettacolare non solo per le nuove specie di pokemon, ma anche per la struttura. C'era un solo problema. Avevo perso di vista Green e Blu! E con tutte quelle persone non riuscivo proprio ad intravederli! Uff! E ora che faccio? Mmh.. mi sa che faccio prima ad entrare, forse loro sanno già dentro.
Il cancello era in ferro battuto e dietro ad esso si intravedeva un giardino con una fontana al centro. Così decisi di entrare di tutta fretta. Il viale donava una sensazione di tranquillità, tra i pini e querce, le foglie di essi si muovevano con calma e dolcezza, accompagnate da una splendida brezza di fine estate. Dopo qualche minuto arrivai di fronte l'enorme portone della struttura fatto in legno massello, così vi entrai e mi ritrovai in una enorme stanza piena di sedie e banconi e tra uno di questi vi era uno strano tipo. Era alto all'incirca 1.80, con strani capelli castani a caschetto, indossava una camicia bianca a maniche lunghe, un paio di jeans blu con delle bretelle rosse e un papillon dello stesso colore delle bretelle. Il ragazzo mi guardò e mi disse
"Buongiorno. Ora ti trovi nella hall della nostra stimata accademia, qual è il tuo nome?"
Lo guardai attentamente e gli risposi
"Red"
"Capisco. Così tu sei Red, ti trovi qui tramite la raccomandazione del professor Oak."
L'uomo mi fissò e aggiunse
"Hai conosciuto Champ?"
Lo guardai stranito e sorpreso e gli dissi titubante
"Mmh Champ... Aspetta! Stai parlando di quel Champ? Il grande professor Champ! Colui che ha dato le basi sullo studio dei pokemon e le loro evoluzioni e che ha creato il progetto iniziale del pokedex?"
"Vedo che lo conosci bene. Devi sapere che lui è il preside di questa scuola e lo conoscerai presto, ma dimmi come mai hai accettato di venire qui?"
"Beh, sai non mi ci vedo a rimanere a Biancavilla per sempre, io sono un tipo a cui piace viaggiare."
"Uhm... Capisco. Comunque per finire la tua iscrizione devi trovare un compagno di stanza, puoi lasciare qui i tuoi bagagli fino a quando non l'avrai trovato." 
Annuì senza proferire parola e uscì dalla stanza. Mi trovai in un corridoio molto luminoso con grandi finestroni, ma quella tranquillità fu interrotta da un enorme baccano che veniva dal corridoio verso sinistra, e ovviamente, dove c'era casino, avrei trovato il mio compagno di stanza!
Mi incamminai verso quel rumore. Aprì la porta e mi ritrovai nella sala mensa o almeno credo. Era formata da tanti tavolini e sedie a sgabello con dei confortanti cuscini rossi alla vista e al centro di essa c'era un enorme bancone. Di fronte a me c'era proprio chi non volevo vedere, Blu! Io e lui siamo rivali fin da bambini, siamo cresciuti nella stessa città e a volte sembra che sia ossessionato da me, il peggio è che è il nipote del professor Oak. Il castano mi guardò e avvicinandosi a me disse
"Ehi! Sei sempre in ritardo! Stai cercando un compagno di stanza? E quando sei arrivato? Non ti ho visto sul pullman"
"Si sto cercando un compagno di stanza... ASPETTA! COME DIAVOLO HAI FATTO A NON VEDERMI SE ABBIAMO VIAGGIATO SULLO STESSO BUS!"
Gli urlai contro arrabbiato
"Beh, sono sempre un passo avanti a te! AHAHAH" 
mi disse ridendo.
"Si, come la lega vero?"
"Cosa vorresti dire con questo?"
Io e lui iniziammo a guardarci con sguardo fulminante per poi aggiungere
"Che alla fine il campione sono io e non tu!"
Blu stava per rispondermi quando fu interrotto da una voce a noi familiare.
"Sempre a litigare voi due eh!"
La castana si avvicinava a noi due con aria da top model e ragazza popolare. I presenti al passaggio della fanciulla rimasero stregati dalla sua bellezza. I due si voltarono contemporaneamente e quasi in coro indicandosi iniziarono a dire
"È stato lui!"
Detto ciò i due iniziarono ad azzuffarsi. La ragazza ormai spazientita e sbattendo un dito velocemente sull'avambraccio disse
"SMETTETELA! Quando fate così mi fate vergognare di conoscervi!" 
Blu e Red rimasero in silenzio per qualche secondo e abbassando la testa aggiunsero
"Scusa Green"
La ragazza sentendo quelle parole e facendo un accenno di sorriso aggiunse
"Scuse accettate! Allora avete trovato il compagno di stanza?"
"Ehm... No!"
I due si grattavano la nuca dando quella risposta. Green sentendo ciò scoppiò a ridere fragorosamente e disse"AHAHAHAH... Ancora no? Siete patetici, io invece si! Ed è..."

N.d.A. Salve ragazzi! Spero che questo secondo capitolo vi piaccia! *incrocia le dita* Ringrazio la mia amica Juvia10 per l'aiuto e i consigli che mi ha dato... Beh che dirvi? Ci vediamo al prossimo capitolo e spero che mi lasciate qualche recensione per capire se il capitolo vi è piaciuto o meno! :) P.S. Scusate per gli eventuali errori!!
P.S è stato rieditato :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Natsu_94